Visualizzazione stampabile
-
se una persona non è soddisfatta del prodotto acquistato tende a trovarne tutti i difetti possibili e imagginabili
il problema dello scolorimendo della cornice.. soprattutto negli angoli.. è un problema che ho notato in tutti i cellulari avuti.. è un problema di sfregamento nelle tasche dei pantaloni
sinceramente dopo aver visto l'iphone 3 bianco di un amico alla perfezione non ci credo.. lo teneva bene ma gli angoli erano parecchio rovinati (anche la cornice) e il ianco tendeva sull'azzurrino (dovuto probabilmente alla perdita del colore del jeans... ma vorresti dare alla apple la colpa di questo?
-
click tasto power? a parte che con quello da te descritto a me non si riavvia..
comunque con una pressione prolungata si apre il menu di spegnimento
come ti hanno detto portalo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
se una persona non è soddisfatta del prodotto acquistato tende a trovarne tutti i difetti possibili e imagginabili
il problema dello scolorimendo della cornice.. soprattutto negli angoli.. è un problema che ho notato in tutti i cellulari avuti.. è un problema di sfregamento nelle tasche dei pantaloni
sinceramente dopo aver visto l'iphone 3 bianco di un amico alla perfezione non ci credo.. lo teneva bene ma gli angoli erano parecchio rovinati (anche la cornice) e il ianco tendeva sull'azzurrino (dovuto probabilmente alla perdita del colore del jeans... ma vorresti dare alla apple la colpa di questo?
e dopo tre mesi si rovinano gli angoli?
La sera mettiamolo sott'olio quindi, almeno lo preserviamo a lungo.
E dire che a lavoro (sono un artigiano in campo edile) lo tengo in una cover in plastica ermetica, di più non posso fare, e non mi va nemmeno di metterlo a confronto con l'iphone, perchè pure quello ovviamente si rovina.
-
Quote:
pglmro
click tasto power? a parte che con quello da te descritto a me non si riavvia..
comunque con una pressione prolungata si apre il menu di spegnimento
come ti hanno detto portalo in assistenza
Mi spiego meglio.
Stand-by, quindi schermo nero.
Primo click si illumina il monitor nella fase di sblocco, altro click, questa volta premi per circa 2 secondi
Si apre il menù a tendina ultimo click prolungato, circa 8 secondi il device si riavvia.
-
chiaramente più è sollecitato ad abrasioni e più si rovina..può anche dipendere dai materiali delle tasche, del marsupio, o della cover di plastica (in che senso cover di plastica?) io uso una cover in tpu e il mio è ancora nuovo negli angoli.. anche il telecomando della tv è rovinato.. e non me lo porto in giro
metti una foto che capiamo meglio
dalle tue parole mi pareva che lo confrontavi ad iphone
per lo speaker non è in una posizione felice, vero... gs1 era anche peggio
-
eh grazie.. pressione di 8 secondi so anche io che si spegne... se si riavvia è perchè continui a tenere premuto
-
Nemmeno io riscontro tali imperfezioni paragonare ad iphone vuol dire sminuire il miglior telefono al mondo assieme al note
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pglmro
eh grazie.. pressione di 8 secondi so anche io che si spegne... se si riavvia è perchè continui a tenere premuto
infatti 8 secondi si spegne
se proteggi il telefono con cover e pellicola fra 6 mesi e' ancora come e' oggi
-
Forse raga non riusciamo a capirci, il blocco tasti, e ne ho cambiati di telefoni per dirlo, garantivano la completa sicurezza a pressioni accidentali, con l's3 invece non accade, e siccome facendo lavori manuali (sono un posatore di pavimenti da esterni) per 10 ore al giorno lo tengo nel marsupio, vuoi che muovi di qua, muovi di la, io stesso con la pressione del busto sul marsupio tendo a sollecitare quel tasto e siccome è posizionato in orizzontale a telefono riposto è inevitabile che questo succeda!
-
.....
quindi prendo due s3 tanto per screditarli? ma che ragionamenti sono?
L'unico difetto che non riscontro nell'altro come già detto è il problema alla cornice.