CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Deluso da S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il problema della schermata blu al risveglio l'ho avuta anch'io, dipende da qualche applicazione, perché liberando la RAM non lo fà

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio.
    Stand-by, quindi schermo nero.
    Primo click si illumina il monitor nella fase di sblocco, altro click, questa volta premi per circa 2 secondi
    Si apre il menù a tendina ultimo click prolungato, circa 8 secondi il device si riavvia.
    A me si spegne e basta.

Non ho nessuno dei problemi da te citati, crdo che il tuo (o i tuoi) siano difettosi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io lo posseggo da tre mesi, non riscontro nulla di quello che hai elencato, anzi me sono entusiasta, arrivando da S2 ed in precedenza da Htc Desire Hd, sembra davvero strano..... Due apparecchi comprati in posti diversi!!!!
    Non ti accontentare di pensare che sia normale, approfondisci e portali entrambi in assistenza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Io non ho riscontrato nessuno dei problemi da te elencati, potrei darti ragione sul fatto che un po' scalda (è normale, monta un quad core in uno spazio ridottissimo) ma tutto il resto non lo condivido, portalo in assistenza!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A parte lo speaker e il problema dei forum non ho riscontrato nulla di quello da te citato...
    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo quasi 3 mesi dall'acquisto di due S3 in famiglia, vorrei condividere con voi le mie impressioni, purtroppo negative.
    Premetto che come molti di voi arrivo da qualche anno di iphone, che seppur inferiore a livello hardware, non ho mai riscontrato bug o problemi di qualità costruttiva dell'apparecchio.
    Questi sono i difetti riscontrati.

Software
    -Notifiche:
    Da sempre non ricevo suoni nelle notifiche SMS, ho provato con vari wipe, cambiare più suonerie stock e resettare il dispositivo, niente, non suona.
    -Orologio
    Spesso non esegue il refresh automatico, e indica un orario sballato al primo colpo d'occhio, situazione spiacevole se anche per voi a lavoro per un solo minuto di ritardo è la fine... immaginate con 5 o 6 minuti.
    -Blocchi di sistema.
    Questa è una new entry, da qualche giorno passando da un operazione all'altra, capita che il monitor diventa nero per alcuni secondi e che nessun tasto risponda alla pressione, non appena torna in vita, la home sostituisce lo sfondo animato con uno totalmente nero.
    -immagine blu
    Ad ogni fine chiamata, o talvolta dopo un paio di risvegli da stand-by, il monitor diventa per un secondo tutto blu.
    -1.4ghz quad core e 1gb di ram
    Tanta potenza e zero ottimizzazioni nelle app, specialmente nei giochi, dove lo scatto è all'ordine del giorno, capisco che questo non è un difetto del dispositivo, ma allora che serve tutta sta gara al mhz?
    -Tastiera virtuale
    In qualche occasione nel browser non spunta ed impossibile digitare qualcosa.. esiste un modo per ovviare a ciò?
    Forum
    Scrivere nei forum è quasi impossibile, se si commette qualche errore, e si prova a correggerlo puntando il segnalibro, una volta effettuata la correzione, diventa un impresa tornare al punto che si era arrivati a scrivere, il segnalibro non risponde più al tocco e la pagina risulta impossibile da scorrere orizzontalmente..
    Hardware
    -Ricarica
    Ero indeciso se inserire fra il software e l'hardware, problema parecchio noioso, in carica, se si utilizza il dispositivo, quest'ultimo non riesce a caricare, e anzi cosa a dir poco incredibile, si SCARICA.
    Caricabatterie poco efficente? può un dispositivo da 700€ avere un problema del genere?
    -Scaldino
    In inverno gradirò assai questa utilissima funzione, spero brevettata e non fortuita, mi cadrà un mito altrimenti.
    -Qualità componenti
    Se scuoto il device si sente chiaramente qualcosa che balla all'interno, come una sorta di cavetto che sbatte ad ogni sollecitazione, stessa cosa si avverte picchiettando con l'unghia sul monitor..
    -Concettualmente sbagliato
    Il tasto power, posizione a mio avviso assolutamente errata, capita troppo spesso di ritrovarmi il telefono spento, La funzione BLOCCA TASTI, ha un solo compito, bloccarli per l'appunto.. ma se il tasto power viene accidentalmente pressato tre volte, questo che fa? si riavvia. ottimo.
    -Speaker
    Peggior sistemazione non potevano trovare, se appoggiate il dispositivo su un divano\sedile in pelle, non lo sentirete suonare, ma gracchiare...non solo, l'intensità del suono, in caso non gracchiasse, si riduce a tal punto che è praticamente impossibile udire alcun suono.
    -L'ottima cornice
    A chi si crepa e a chi no, a me scolorisce.. in più punti si sta levando lo smalto, tempo 6 mesi avrò l'esclusiva cornice nera.
    -Scricchiolii
    Mai provato a stringere un iphone? bene non fatelo con un gs3, pare un vecchio telecomando.

Conclusioni
    Sebbene abbia un sacco di difetti, al momento sul mercato non esistono valide alternative, ho scelto Samsung perchè sinceramente con Apple, provato un telefono, provati tutti.
    Sono rimasto sorpreso dal monitor, ed è questa l'unica ragione che mi trattiene dal venderlo, il resto o quasi, può indubbiamente esser sistemato con vari aggiornamenti, attenderò fiducioso... anche se mi rode aver in mano un cantiere aperto pagato 700€.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devil17 Visualizza il messaggio
    Ma usare una cover no ?
    Io ne ho una piuttosto tranquilla pagata 10€ che rende un po' più complessa la pressione accidentale dei tasti laterali...

guarda che è da inizio discussione che dico di usare il telefono nella cover a chiusura ermetica, in casa invece lo lascio libero!

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Cambialo sarà difettoso.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riotdave Visualizza il messaggio
    Anche a me si è appena staccato un pezzo di vernice dalla cornice e devo dire che è una cosa abbastanza noiosa non si può pagare un telefono 700€ e dopo 3 giorni si stacca la vernice.. Già un Samsung anche se top di gamma svaluta tanto poi se vuoi rivenderlo? Chi se lo compra sverniciato?
    credo proprio nessuno

Inviato dal mio GS3
    aaaaah finalmente arrivano i primi riscontri!

è di questo che parlo ragazzi, so benissimo che i problemi software sono risolvibili, ma se mi si scolorisce, si spegne per errata posizione del tasto power e in carica durante l'utilizzo si scarica, gracchia ecc. penso sia dovuti a difetti del MIO\MIEI terminali,(tasto power a parte) d'accordo che le eccezioni possono capitare.. ma due in una botta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per chi mi ha chiesto la foto della cornice:
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    rimossi un paio di commenti inutili...

ricordo che se dovete fare commenti del tipo.."comprati l'iphone 5 che è il più innovativo di sempre"
    i vostri messaggi verranno cancellati...
    Anche perchè ho avuto sia 3g che 3gs e per il momento, nemmeno il 5 mi entusiasma a tal punto da riavvicinarmi!

Prima di prendere l'S3 ero STRA convinto di quello che stavo per fare, vi ho letto fino alla nausa, ho guardato più volte le anteprime video, e rosicato un sacco quando leggevo chi lo aveva già tra le mani.
    Tutto ciò non è svanito, so assolutamente di avere in mano uno dei, se non IL teminale migliore in circolazione, però consentitemi di esplicare tutta la mia delusione nei confronti di samsung, nella scelta dei materiali usati e nella assoluta incapacità (e non è l'unica casa produttrice) di testare fino la NAUSEA i loro prodotti, piuttosto rimanda, un terminale acerbo, per l'italiano medio è un'inchiappettata assurda costata quasi quanto uno stipendio, quindi cattiva, se non pessima pubblicità.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio