Il problema della schermata blu al risveglio l'ho avuta anch'io, dipende da qualche applicazione, perché liberando la RAM non lo fà
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il problema della schermata blu al risveglio l'ho avuta anch'io, dipende da qualche applicazione, perché liberando la RAM non lo fà
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io lo posseggo da tre mesi, non riscontro nulla di quello che hai elencato, anzi me sono entusiasta, arrivando da S2 ed in precedenza da Htc Desire Hd, sembra davvero strano..... Due apparecchi comprati in posti diversi!!!!
Non ti accontentare di pensare che sia normale, approfondisci e portali entrambi in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non ho riscontrato nessuno dei problemi da te elencati, potrei darti ragione sul fatto che un po' scalda (è normale, monta un quad core in uno spazio ridottissimo) ma tutto il resto non lo condivido, portalo in assistenza!
Cambialo sarà difettoso.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
aaaaah finalmente arrivano i primi riscontri!
è di questo che parlo ragazzi, so benissimo che i problemi software sono risolvibili, ma se mi si scolorisce, si spegne per errata posizione del tasto power e in carica durante l'utilizzo si scarica, gracchia ecc. penso sia dovuti a difetti del MIO\MIEI terminali,(tasto power a parte) d'accordo che le eccezioni possono capitare.. ma due in una botta...
per chi mi ha chiesto la foto della cornice:
http://dumpshare.net/images/616130Immagine 004.jpg
Anche perchè ho avuto sia 3g che 3gs e per il momento, nemmeno il 5 mi entusiasma a tal punto da riavvicinarmi!
Prima di prendere l'S3 ero STRA convinto di quello che stavo per fare, vi ho letto fino alla nausa, ho guardato più volte le anteprime video, e rosicato un sacco quando leggevo chi lo aveva già tra le mani.
Tutto ciò non è svanito, so assolutamente di avere in mano uno dei, se non IL teminale migliore in circolazione, però consentitemi di esplicare tutta la mia delusione nei confronti di samsung, nella scelta dei materiali usati e nella assoluta incapacità (e non è l'unica casa produttrice) di testare fino la NAUSEA i loro prodotti, piuttosto rimanda, un terminale acerbo, per l'italiano medio è un'inchiappettata assurda costata quasi quanto uno stipendio, quindi cattiva, se non pessima pubblicità.