Scusate, potete dirmi se La galleria foto e' in full screen oppure c'e' una banda nera in alto?
Mi spiego meglio: quando guardate le foto col telefono in orizzontale sono in ull screen oppure e' presente una barra nera in alto? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, potete dirmi se La galleria foto e' in full screen oppure c'e' una banda nera in alto?
Mi spiego meglio: quando guardate le foto col telefono in orizzontale sono in ull screen oppure e' presente una barra nera in alto? Grazie
Mi sa che gli utenti H3G non sono dei prescelti ma delle cavie....
:p
Non esageriamo con messaggi a vuoto ;)
È domenica e le notifiche per niente mi turbano la colazione :)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Ah ok...controllo subito! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da chopper77
E per questa funzione invece?
Salve, leggevo i vari post di chi ha aggiornato a JB e se si vuol mettere sulla bilancia i pro-contro del passaggio al nuovo firmware sembrano prevalere i secondi, cioè a vantaggio di una maggiore fluidità e velocità sembra che tutto il resto abbia fatto un passo indietro, accessi a funzioni prima immediate ora richiedono più passaggi, batteria che tende a consumare di più. Possibile che il tanto sospirato JB non sia poi quel gran salto e che già si guarda (o spera) al 4.1.2? Vediamo ora che arriva per i NoBrand come si comporta.
Io pensavo che nel post, vi si riportavano le impressioni e i giudizi di coloro che hanno aggiornato a JB, ma probabilmente come dici tu chi scrive è perchè ha avuto dei problemi mentre chi non li ha avuti si gode il JB e non ha nulla da dire. Quanto ai problemi, devo premettere che tutto ciò che ho letto per me ora è "arabo" essendo possessore di S3 da pochi giorni, probabilmente quando passerò a JB non avrò avuto neppure il tempo di usare alcune funzioni in ICS e quindi non ne noterò differenze.
Andrò contro tendenza ma dopo il wipe devo dire chela velocità con cui apre e chiude le app è imbarazzante... è di una velocità pazzesca e in più la batteria anche se non ha fatto alcun ciclo dura molto di più... senza contare che la tastiera per scrivere è un fulmine...
Se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo ce un piccolissimo lag quando apre x il caricamento dei widget in anteprima solo la prima volta ma forse dovuto al fatto che ne ho davvero tanti e tutte le app installate sulla memoria del telefono
Devo far veramente i complimenti a Samsung dopo la prima installazione ero lì che bestemmiavo invece ora sono strafelice:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora dopo due giorni posso confermare che a parità di condizioni (stesse app, stesse impostazioni etc) con jb il mio galaxy consuma di più. È sicuramente più reattivo e veloce e non di poco, ma la batteria arriva a fine giornata e basta mentre con ics due giorni li facevo. Ho controllato le statistiche di utilizzo della batteria e adesso il sistema android consuma quasi quanto lo schermo, arrivando anche al 35% mentre prima raramente superava il 20. La cosa non è bella perchè vuol dire che il cellulare consuma batteria (e non poco) anche quando è in stand by. Ora, o come dice qualcuno gli utenti h3g sono cavie (a memoria non ho mai visto un aggiornamento rilasciato prima per i brand e poi per i non brand) o io ho qualcosa che non va nel mio. Potrebbe essere una differenza tra kies (ho usato kies) e odin? C'è un programma di analisi avanzata del consumo di batteria, contando che il mio galaxy è come samsung l'ha fatto? Siamo sicuri che google now non ciucci tanta batteria?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
quoto al 100%...hanno sistemato molte cose...a dire il vero poi,nel caso mio tutti i problemi che ho postato erano dovuti solo alla mia distrazione e incompetenza...poi in effetti era solo da perderci una pò la testa prima di scrivere il post!!!
quindi nonostante non abbia ripristinato e aggiornato direttamente...il JB va che una bellazza!!!...ve lo consiglio!!!
chiedi consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
Allora ragazzi ho appena aggiornato e ho notato:
-Molto più veloce nel svegliarsi dalla modalità standbye
-Ram che passa da 700 e qualcosa a 833
-Più reattivo e più fluido al momento
-Tastiera più reattiva
La cosa che non capisco è perchè non ci siano le notifiche espandibili
Mi sembra di aver letto che viene implementato con la versione 4.1.2
Allora ragazzi per quanto mi riguarda sono piuttosto soddisfatto da JB, molto più fluido (io uso nova launcher) e reattivo e per ora nessun impuntamento. l'unica cosa che non ho ancora capito bene è la gestione degli account e sincronizzazione. infatti a differenza di prima non c'è più l'opzione generale ma ci sono Direttamente i singoli account. il problema è che prima riuscivo a selezionare quale account tenere sincronizzato e quale no, in piu di ogni account decidevo cosa sincronizzare. ad esempio:account google, tenevo la rubrica sincronizzara e drive no. ora qui non riesco a fare queste cose. inoltre nonostante nelle impostazioni delle mail abbia spuntato la sincronizzazione ogni 4 ore, queste non mi arrivano e ogni volta devo entrarci io e controllare manualmente. ho visto però che tutti i miei tre account mail dalle impostazioni del device hanno la sincro disattivata...
per fare un'esempio...con l'iphone...dove un aggiornamento importante come lo è stato con JB per l'S3...si hanno successivi dei piccoli aggiornamenti di riparazione e sistemano i vari difetti...quindi credo che sicuramente lo faranno per gli android!!!
almeno spero rotfl
è normale che il menù delle notifiche sia ancora verde e che cambi graficamente di poco ?
io ho la versione I9300XXDLID
eppure è 4.1.1 se clicco li mi dice Jelly Bean per cui mi sembra tutto apposto..
Si... xk è la personalizazione samsung
Passato a jb oramai da qualche giorno, confermo la durata della batteria diminuita rispetto a ics, durante la notte con connessione dati attiva mi è passata da 51% a 38% (dalle 2.00 alle 8.30...ho attive solo le notifiche di fb e terremoti).
Mi spiegate a cosa vi riferite quando parlate di "notifiche espandibili"?
Ripeto un'ultima volta la mia domanda (anche se penso che non sia possibile fare ciò): si può passare al launcher originale di jb?
Grazie.
Mi scuso per la domanda ripetuta. Il launcher di jelly bean c è come applicazione, l ho provata ma va piuttosto male
Il launcher non c'entra niente col nuovo sistema operativo, sono due cose differenti. Il launcher è solo una personalizzazione estetica.
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da Skoul07
se vuoi un buon launcher per goderti tutta la fluidità di JB prova nova. io ho trovato una differenza abissale. inoltre è personalizzabile in ogni suo aspetto ;-)
FINE OT.
ce l' ho già nova ed è una figata lo so :D solo che ti fa funzionare lo spostamento di icone da una pagina all' altra muovendo il cell a destra o a sinistra
Ragazzi continuate a dire che non ci sono le notifiche espandibili... Io non ho ancora JB quindi non posso provare, ma voi avete provato o no a espanderle con 2 dita??? È da due giorni che lo chiedo! E fate sta prova, dai video dei Nexus JB facevano così!
Quote:
Originariamente inviato da ito
Confermo.
Inviato dal mio Nexus 7
uscito
GT-I9300 Italy (Vodafone) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300VFGDLJ1 Download
Grazie a tutti per la risposta alle notifiche espandibili! :)
E da stasera forse riuscirò a verificare di persona! :D