a me ogni tanto accadeva prima con ICS...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma il flash player!!!! non doveva sparire con JB e dovevamo reinstallarlo tramite apk? io ce l'ho ancora, e perfettamente funzionante!
Ok, non ho ancora fatto il reset per questioni di tempo, (durante la settimana tra lavoro ed altro non ho quelle 4-5 ore per mettermici con calma e ripristinare poi il tutto...quindi attenderò il weekend...), è forse per questo che è ancora lì funzionante?
Cioè vorrebbe dire che appena resetto tutto non lo troverò più scaricabile da Play e dovrò installare l'apk? voi ce l'avete ancora?
Ovvio, non faccio mai le cose a metà :)
io ho fatto i 2 wipe, tornato alla modalità config di fabbrica e via di kies.. mi toccherà rifarlo perchè se sono l'unico sul web non può che essere un problema mio cavolo.. che palle era tutto così pulito :(
Non so dove metterlo ma credo sia una info importante...
Samsung start for second time Android 4.1.1 Jelly Bean updates Galaxy S III | SamMobile
ammazza quanti bug che ha jally bean nelle versioni ITA... io ho un gs3 polacco aggiornato a JB qualche settimana fa e non ho tutti sti bug... e pensare che qualcuno aveva anche il coraggio di dire che prima usciva l'aggiornamento polacco per fare "da cavie" ahhahhhahhhahhhh no comment!!! cmq nel complesso le rom sono molto simili.
non diventate pazzi... vedrete che molti bug verranno risolti con la 4.1.2 ecc ecc ed anche le app inizieranno ad aggiornarsi per JB ma ci vorra ancora qualche mese
Mi pare di aver risolto tutti i problemi con un wipe reset e una soft clean tramite odin come spiegato nella guida di questo forum... provatela perché è anche veloce... mezz'ora non di più...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non credo che si risolvono tutti i bug.. anche perche ci vuole tempo.. anche x le app che si devono aggiornare al nuovo sistema operativo..
- i video a 1080 quando li vedi in tv sono fluidi come prima? o hanno dei scatti?
- il led è sempre ben luminoso come prima?
- la ricarica della batteria è sempre veloce? oppure a volte ci mette piu del solito a caricarsi?
- la batteria a volte scendo mooolto piu velocemente?
- il problema della RAM è stato risolto?
lascio da parte gli altri bug... questi li hai risolti tutti?? se si corro subito a seguire la guida... ma purtroppo non credo!
Il wipe è la procedura di eliminazione dei dati e delle applicazioni che non fanno strettamente parte della ROM dalla memoria interna del dispositivo. Quando si effettua un ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo dal menu Impostazioni, si sta di fatto effettuando un tipo di wipe.
Un saluto
Purtroppo no, nè prima nè dopo, pur sapendo che andava fatto. Ho fatto solo un backup prima di installare tramite kies. Dici che posso farlo ora e reinstallare JB?
Dopo aver risolto per quanto riguarda la vibrazione mi è sorto un altro problema, alla ricezione di qualsiasi notifica che non sia sms vibra e basta.
Attendo conferma e intanto mi appresto a fare un altro backup.
Dopo avert detto con troppa precipitazione che tutto mi funzionava, in realtà anche a me una delle due caselle mail non inviava più.
Ho verificato e mi aveva sostituito il server in uscita di una casella tiscali con smtp.vodafone.it (è il brand) anche se la sim è wind, reimpostato il parametro giusto ha ricominciato a funzionare, anche se ieri a dirla tutta, per un attimo mi hanno svalvolato entrambe le caselle...
Ma la tua casella è exchange o imap?
Allegato 29903Ragazzi mi dispiace per voi ma io non ho riscontrato nessuno dei bug rilevati da voi. Anzi il mio s3 (con brand H3g) funziona che è una bellezza
e addirittura il consumo rispetto a Ice Cream è migliorato..... per dimostrarlo vi allego screenshot delle statistiche batteriaAllegato 29903
aiutati con questa per salvare il necessario
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
poi fai un wipe data e un wipe cache
trovi la spiegazione di come si fanno, al primo post di questo thread stesso
eventuale reinstallazione ne parliamo dopo, adesso prova a formattare
Bè pure io non riscontro tutti quei bug! e non ho nemmeno fatto nessun reset per ora! Il telefono è fluidissimo, ed è persino più veloce di prima anche col risparmio energetico attivo! pensate poi se lo disattivo!
La batteria, oggi è il secondo giorno con JB che parto dal 100% appena sveglio (6.30), ieri insomma, alle 19.30 ero già al 19% (lo uso perennemente in risparmio energetico), oggi mi sa che sarà peggio, visto che ora è già al 45% adesso...un pelo è diminuita senz'altro, perchè con ICS e risparmio energetico attivo, riuscivo ad arrivare alle 17-18 con 45-55%! e arrivare a mezzanotte (18 ore circa) con 15-20% ancora...ed era perfetto perchè tanto andavo a letto...però non mi preoccupo per ora...dopo 2 giorni! vediamo come andrà...
Quote:
Originariamente inviato da Silvano80
I video non li guardo dal cellulare... ma youtube va bene, il led rosso è debole ma meglio così perché carico il cellulare di notte e mi da fastidio la luce, la carica mi sembra come ics, la batteria a volte scende ma se disattivi g now è come prima mi pare, non so che problema abbia la RAM... io ho risolto lago su rubrica e tastierino numerico e tutto mi sembra fluido... unica pecca ci mette ancora 1-2 secondi a caricare tutti i widget ma va beh...
Quote:
Originariamente inviato da stefano4anelli
Io ho un S3 vodafone e non ho fino ad ora riscontrato problemi di nessun tipo... sono contento in generale tranne per il tempo che ho perso nell'aggiornamento ( oltre 2 ore ) e la mancata installazione automatica delle vecchie applicaz.
Anche se avevo sincronizzato con google mail... non mi ha neanche salvato gli appuntamenti sull'attuale calendario. Avrò sbagliato qualcosa.
Velocità un pelino migliorata... ram aumentata a 833 Mb
il mio bug sembra che non abbia avuto nessuna risposta e/o condivisione !! riguardo alle mail.... non me le aggiorna in automatico e ovviamente non ho piu nessun avviso acustico!!,,, devo andare io (quando mi ricordo) a fare un aggiornamento manuale....ce qualche settaggio da fare ?? è la terza volta che cancello account e ricomincio da capo!!
trovato un altro bug, ma robetta sempre... a me non carica più nel browser stock i segnalibri e pagine salvate, con ics succedeva mentre adesso no e ho letto che è già successo con jelly bean che non si importino i segnalibri...
Ciao a tutti. Allora resoconto e bugs dopo 2gg aggiornamento S3 Vodafone: Vers.3.0.131-256827/se.infra@SEP-67 #1/SMP PREEMPT Fri 28Sep 28 20:44:37 KST 2012. Dopo le presentazioni ecco i fatti:
Batteria: va giù in mezza giornata - notifiche e utilizzo office a palla ( mail, calendario social..etc)
Rallentamenti: quando si collega al wifi di casa si "imbambola" fisso per 6-8 sec e poi riparte. Qualche lag sui widget. Quando si chiude qualche chiamata rimane acceso solo il riquadro superiore dell'icona arancione tipica del fine chiamata. Sotto è nero. altri rallentamenti di 2 sec. mediamente in altre finestre, specialmente nel tasto "indietro".
Menu impostazioni: in "Lingua e inserimento" non trovo il comando "inserimento-com.vocali" per risposta vocale e comandi vocali della fotocamera. Ma da dove si regola? l'Escamotage sono riuscito a trovarla solo attraverso il widget "selezione intelligente" Ma è normale? C'é un menu che non conosco? Come si accede? O forse, non avendo fatto i wipe iniziali mi domando se non si sia installato per qualche problema in aggiornamento. Che faccio..WIPO tutto?
Grato per vs illustri commenti...vi aggiorno su ulteriori conseguenze
Chi mi conferma che il controllo aggiornamenti del telefono si può ora effettuare solo tramite wi-fi? (almeno nella francese)
Qualcuno ha il mio problema... della finestra che ognitanto compare notificando l'impossibilità di effettuare download degli aggiornamenti a causa del wifi assente? (senza dire cosa vorrebbe scaricare..).
Questo problema è emerso da ieri quando sono passato dalla build spagnola alla francese.
E l'inglese qualcuno l'ha gia' provata?