dovrebbero essere nelle impostazioni di s-voice.
Visualizzazione stampabile
dovrebbero essere nelle impostazioni di s-voice.
ciao a tutti, mi sono appena registrata ma vi leggo da un paio di settimane, ovvero da quando ho acquistato l's3.
del mondo androind conosco poco o nulla, quindi 'perdonate' le mie domande 'stupide'. eccone subito una per voi. ho aggiornato a JB tramite Kies (il mio cell è brand 3) e non so più come gestire le notifiche, mi aiutate per favore? tutte quelle icone in altro mi danno fastidio.
grazie
non trovo da nessuna parte devo ciedere per forza e vi prego mettetelo in prima pagina , come si toglie il root su rom originale per poter avere l'aggiornamento?
basta chiedere nel thread giusto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
nel menù a tendina prima c'era la possibilità di disabilitare le notifiche, ora non è più possibile (è sparita anche la funzione 'guida' ma l'ho trovata nelle impostazioni)quindi ad ogni notifica mi compare l'icona della relativa applicazione sul display in alto a sinistra, non le vorrei vedere, come posso fare? spero di essere stata chiara questa volta. scusatemi ma sono proprio alle prime armi.
grazie ancora per l'aiuto e complimenti per quanto fate.
ogni applicazione, ha il suo menu
quindi apri le applicazioni interessate, tasto soft sinistro,impostazioni, vedrai una spunta su notifica, la togli e dovresti risolvere
visto che alcuni non hanno trovato come attivare la modalità alla guida, puoi descrivere dove si trova?
grazie
ottimo conviene farlo alora il reset dopo aggiornamento?
Ho eseguito l'aggiornamento dell'S3 di mio padre brandizzato H3G. Ho notato dei miglioramenti sia per quanto riguarda la fluidità che per quanto riguarda l'utilizzo della memoria (Più leggero di ICS di più di 50 mb) . Inoltre la funzione di blocco chiamata è utilissima. Ciò che non capisco è perchè i benchmark del telefono di mio padre aggiornato a jelly bean sono ancora inferiori al mio S3 no brand con ICS? Il brand continua ancora a rallentare e in un certo senso peggiorare le prestazioni dello smartphone anche se è aggiornato all'ultima versione?
Dopo l'aggiornamento a JB lo stato risulta "modificato"; è successo a qualcuno ?
Ho eseguito ieri l'aggiornamento con odin. Essendo brand ovviamente avevo tutte le varie pataccate della 3 , stasera ho rifatto l'istallazione pulita e subito dopo root con CF-root, adesso ho un aggiornamento pulito senza area clienti 3 ecc ecc.. Possibile ?
No cioè con JB si perde il pulsante di modalità alla guida e notifiche nella barra notifiche?????? no cavolo, a che palle, sono comodissimi per me!!!!
Io sapevo dove si trovasse la modalità alla guida dentro alle impostazioni, ma io che la attivo ogni volta che salgo in macchina assieme al BT (usa il vivavoce dell'auto) e la tolgo quando esco è scomodissimo andarla a cercare nei meandri delle impostazioni!!!!!
Allora fatto reset di fabbrica, purtroppo con l'account Google e Kies non sono riuscito a salvare niente (mi ha perso tutte le impostazioni e me le sono dovuto fare da capo...), non capisco perchè eppure era tutto sincronizzato... vabbhè, ormai è fatta.
Sto guardando, l'ho staccato dalla presa 40 minuti fa... domani tiro qualche conclusione.
La mia ragazza ha fatto l'aggiornamento stasera...e dv dire che l'ho usato una mezz'ora...che dire??! Un vera bomba...velocissimo alla massima potenza anche se credo che la batteria vada giù veramente troppo di fretta...ho visto sistema Android 15% quando la mia è all'8%...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi confermo che la durata della batteria è stata migliorata in un modo assurdo
Sono a 2 ore e mezza di schermo acceso, e quando ho avuto lo schermo acceso o ho giocato con l'emulatore del super Nintendo, o ho navigato, e ho anche visto 2 puntate di dragon ball ( non in streaming, le avevo salvate sul telefono)
Ora con un totale di 23 ore e 46 minuti sono al 64%
Preciso che uso solo rete 2G, e che la mattina in classe e circa metà pomeriggio ( ieri) era attivo il risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da gino1926
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Impostazioni, servizi per la posizione, qui dovresti lasciare il segno di spunta solo sulla prima delle 4 impostazioni...
Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)
Comunque mi sa che un reset è obbligatorio... Mi si spegne da solo e molte applicazioni si bloccano... Uffffaaaa comincia bene sto Jelly Bean!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, perche vedo solo tre opzioni. La quarta cosa indica io non la vedo
Allegato 29241
Dopo l'aggiornamento a JB sicuramente è più veloce, grazie a project butter, ma è molto instabile e la durata della batteria è davvero prossima. Degli esempi: durante la notte mi consuma anche fino al 20% (Wi-Fi 3g spenti, app in background chiuse) mentre con gli stessi parametri ero arrivato a consumare solo il 3% con l'ultimo aggiornamento a ICS. Inoltre secondo me ci sono dei bug nelle cartelle perché le icone al loro interno vengono sempre spostate...
Inviato dal mio Galaxy SIII
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere ai più esperti due quesiti.
Ho aggiornato tramite Kies senza alcun problema ma ho riscontrato alcuni bug: oltre alcuni lag tra un app e l'altra o tra una pagina della home se tengo acceso il lettore musicale mi freeza abbastanza di frequentel'MP3. Permetto che preso dalla smania di provare jb non ho fatto alcun backup.
La seconda domanda invece è possibile tramite Kies posso di nuovo riaggiornare il telefono una volta wipato r sistemato o devo passare per forza tramite Odin??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Posso dire la mia? Aggiornamento fatto tutto bene ma...non serve essere programmatori per capire che non è finito...credo che diverse app debbano ancora adeguarsi e ciò è dovuto alla doverosa gestione dell'hardware da parte del software e dai normali bug imprevedibili che escono solo con l'uso reale. Inoltre credo che un piccolo aggiornamento come fu per Ginger e ice creem uscirà entro qualche mese. Sdrammatizzo dando la colpa a voi avete messo fretta a Samsung qui sul forum e questi si sono messi paura gli androidiani sanno essere cattivi e si sa! Scherzo dai. Per il resto non aspettatevi chissà cosa io ho avuto come l'impressione che questo aggiornamento sia un test. Racchiude comunque interessanti novità e soprattutto una gestione del pacchetto servizi-applicazioni molto curato sebbene non definitivo...presumo un 4.1.5 a breve...diamogli fiducia e soprattutto speriamo nell adeguamento delle app.
Il mio parere conta come il due dui picche ma sono 3 anni che seguo l'evoluzione galaxy-android-google penso che il tutto sia solo un punto di partenza.
Proprio stanotte ho testato la batteria del mio gs3 dopo l'aggiornamento a jelly bean e con il wifi acceso è diminuita solo del 2%, da 83 a 81...davvero niente male!!!
in prima pagina c'è la procedura per resettare e salvare il necessario
google ti salva la rubrica se la hai sincronizzata, e le applicazioni scaricate in precedenza, ma niente configurazioni o dati, torna tutto come il primo giorno, solo che ti memorizza tutte le applicazioni in tuo possesso, free e a pagamento
Ragazzi una domanda...facendo test di benckmarks ho notato una cosa: con ics il mio gs3 in GEEKBENCH2 totalizzava 1821 punti, con quadranta oltre i 6000 punti...ora che l'ho aggiornato a jelly bean a stento mi raggiunge i 1280 punti nel primo e poco più di 3500 punti in quadrant...come mai??? Eppure lo vedo molto più fluido e veloce...
in prima pagina trovi un aiuto per resettare
e cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano