R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
336
ma avete notato che i problemi sono tutti dai telefoni no brand.nessuno tim ne wind ne 3 nessuna lamentela anzi batteria che dura il doppio, io cmq se dopo 1 aggiornamento ho dei problemi che prima nn avevo mi attacco la telefono con la samsung fino a che nn mi hanno risolto il problema l
Non abbiamo problemi solo perché abbiamo ancora la 4.1.1
Siamo gli arretrati ancora noi... ecco perché non parliamo... :(
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
Quote:
AlessandraGiulia
Vilevo scrivere attivare il multi wiew non il multivision :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tieni premuto il tasto indietro (quello alla destra del tasto home) per un po'.
Quote:
dirk968
i peggioramenti non sono certo discutibili, anche io sono qui a parlarne.
Comunque il lag della rubrica sul mio è veramente insopportabile. proverò a segnalare sulla pagina fb..anche mandarlo all'asistenza che faranno mai?
Stare li col dito sullo schermo nero ad aspettare che si apra...è veramente insopportabile e non ho intenzione di rifare nessun wipe: in una settimana l'ho fatto tre volte, senza considerare il fatto che non si sa per quale motivo misterioso non mi ha rimesso tutte le app in automatico
Il motivo non è misterioso. Google effettua un backup di tutte le applicazioni e le impostazioni del telefono (per ogni telefono ne effettua uno personalizzato:se hai due telefoni non uguali avrai due backup diversi) ad ogni utilizzo. Se dopo il ripristino, effettui la configurazione iniziale dando un senso di continuità all'utilizzo, inserendo sin da subito le credenziali, tutto si ripristina. Altrimenti il server azzera le impostazioni precedenti e riparte con quelle che verranno inserite con la nuova configurazione. Questo è il motivo per cui alcune volte ripartire daccapo cl non è una cattiva idea.
Quote:
robibobo
scusate ma tutti parlano di xema 1 o 2 ma io ho xella.....che roba è???
Sono le sigle dei firmware. XEMA1 e 2 riguardano i no brand. Tu con molta probabilità avrai un H3G od un Vodafone, che sono fermi sulla XELLA. Tutto qui, niente di trascendentale!