CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 548 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma cosa intendi per reset, dovrei formattare il telefono e reinstallare il software e tutte le app?
    no, sempplicemente un ripristino dati di fabbrica o i wipe
    trovi in prima pagina istruzioni e consigli a riguardo

Ok, Grazie mille. Spero di non avere problemi durante il tragitto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gattopondo Visualizza il messaggio
    Perfetto e come si "impostano" le singole app ?
    apri l'applicazione, tasto sinistro per entrare nel menù/impostazioni --> notifiche

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vasco.r Visualizza il messaggio
    apri l'applicazione, tasto sinistro per entrare nel menù/impostazioni --> notifiche
    Grazie mille ! Esiste mica una specie di guida su tutte le novità introdotte ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

arrivato stamattina (6/11/2012) via OTA

Mi pare che vada tutto bene, c'è un pò piu di ram libera a disposizione

Finalmente non c'è piu il problema di urtare accidentalmente il tastino fisico del volume e di passare da vibra a silente

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai non ho mai piu' di 200 mb di ram disponibile?
    Con ics ne avevo molta di piu'

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto nel settare le varie sincronizzazioni.
    Con jb non c'è un unico menù come con ICS, ma ogni account ha il suo.
    Quello che vorrei capire è:

1)Dropbox: sincronizzazione disattivata, non c'è alcun comando per attivarla, come mai?

2) Prima con un unico menù potevo decidere con che frequenza effettuare la sincronizzazione, ora non posso. Come faccio ad es nell'account google, oltre a scegliere cosa sincronizzare (agenda mail ecc) anche a definire ogni quanto? 5 minuti 1 ora 1 giorno?Qui ho il problema opposto a Dropbox, ovvero sincronizzazione attiva ma posso solo rimuovere account o avviarla all'istante.Quindi o è attiva (per le voci che scelgo come agenda mail ecc) con la frequenza che non conosco, oppure è disattiva se dal menù a tendina rimuovo la sincronizzazione.

3) Sia Google che l’account Samsung mi sincronizzano l’agenda: come posso sapere cosa viene salvato dove? Mi spiego, l’altro giorno ho attivato la sincronizzazione (da tendina con impostazioni automatiche post jb) e come risultato ho perso numerosi appuntamenti degli ultimi giorni, come se la sincronizzazione invece che da S3 (agenda aggiornata) verso google e samsung fosse stata fatta al contrario ovvero da una base vecchia (presente nell’account google o samsung) verso l’S3.
    Ora come faccio a capire come è avvenuto lo scambio? Se volessi ripristinare una vecchia versione da uno dei due account come potrei fare?In alternativa esiste un modo di creare un backup dell’agenda con gli appuntamenti in modo da poterlo salvare con una data ed in modo univocamente identificabile?

Grazie
    Allora mi quoto per gli aggiornamenti. Ho impostato le tempistiche di sincronizzazione delle mail (hotmail e aruba pec); per Gmail invece non riesco! All’interno dell’account google, alla voce Gmail vedo solo la spunta su sincronizza, le tempistiche non le riesco a trovare, confermate?
    Come mai gli account “microsoft Exchange” e “E-mail” mi mandano entrambi allo stesso sottomenù dove scegliere o l’account hotmail o quello pec? Posso cancellarne uno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai non ho mai piu' di 200 mb di ram disponibile?
    Con ics ne avevo molta di piu'

anch'io, ma è un limite fisico, avrebbe dovuto nascere con due giga, salvo che non si possano mettere adesso (la parola agli esperti)

Con JB la ram disponibile passa da circa 770 a circa 830, ma non cambia nulla in fatto di ram libera, mi pare

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

se flaggato automatico, schermo molto buio. De lascio flaggato automatico ma tolgo risparmio energia, schermo abbastanza OK

Domanda:il togliere il risparmio incide molto?

elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema al cellulare dopo l'aggiornamento è infatti rallentato il sistema pur aggiungendo nuove funzionalità in particolare volevo chiedervi perchè dopo aver ho mandato vocalmente a google now di andare su un sito alcune volte la barra non si carica e devo cliccare 3 poter recarmi sul sito.
    1. Perché?
    2. Qualcuno sa darmi qualche consiglio riguardo ai rallentamenti del telefono?

Inviato dal mio iPad mega micro max ^^

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema al cellulare dopo l'aggiornamento è infatti rallentato il sistema pur aggiungendo nuove funzionalità in particolare volevo chiedervi perchè dopo aver ho mandato vocalmente a google now di andare su un sito alcune volte la barra non si carica e devo cliccare 3 poter recarmi sul sito.
    1. Perché?
    2. Qualcuno sa darmi qualche consiglio riguardo ai rallentamenti del telefono?

Inviato dal mio iPad mega micro max ^^
    hai fatto il reset prima di aggiornare?
    come chiudi le applicazioni, con il tasto indietro o con quello home?

Pagina 212 di 548 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio