Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
C'è qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
C'è qualcuno?
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Grazie mille aspetteremo allora:-)
ragazzi cia a tutti, volevo fare una domanda. Oggi sul blog di androidiani ho letto che c'è l'aggiornamento alla versione 4.2.2 ma ancora non è disponibile via OTA e c'era scritto che si poteva caricare con Odin. Io ho scaricato il firmaware poi ho aperto Odin e la procedura e da tel spento Tasto Power Vol Down e Tasto home poi caricare il file su odin e aspettare che appare la barra gialla su odin. Volevo sapere perchè a me non esce la barra gialla? cioè se il tel è acceso il mio pc lo legge tranquillamente invece quando sono in download mode no... cosa posso fare?
si si kies ce l'ho installato... e comunque grazie mille per l'avvertimento della garanzia... non lo sapevo davvero grazie mille
ciao, ma il'aggiornamento per i cell vodafone che è stato rilasciato in questi giorni cos'è? non è la versione 4.2.2....che amarezza!
ma non è la versione 4.2.2...
Io ho aggiornato martedì, vodafone, anche se prima andava bene con qualche lag ogni tanto, soprattutto con Nova Launcher prime, ora è una bomba, va stupendamente! E da quando ho resettato mi dura 2 giorni in uso molto moderato (quando in ufficio sono pieno dilavoro) 1giorno di uso intenso, come il weekend! Stupendo direi!
Al contrario di quello che dicevo i primi giorni dopo l'aggiornamento vodafone, ora pare si comporti bene davvero ;)
perchè si impalla dopo l'aggiornamento?? e inoltre le rubrica e i messaggi li apre dpo tanto tempo!
Ragazzi non so se devo postare qui o nel thread dell'aggiornamento .... Ho notato che c'è una notizia sul blog da 2 giorni che parla del bug fa consumare più dati...quello che non è menzionato è la versione...vale per tutte le versioni? o qualcuna in particolare (l'ultima,xxella,xxemc ecc) ... visto che non è specificato dovrei dedurre che vale per tutte? grazie :)
ragazzi ma l'aggiornamento 4.2.2 quando sarà disponibile via OTA?
Giugno, non hanno detto di quale anno... lol
wooow allora siamo messi bene xD..speriamo di quest'anno
Ciao io ho un s3 no brand. non so se già qualcuno ha riscontrato questo "problema" e non so neanche se sia dovuto da jelly bean...comunque volevo sapere se per caso a qualcuno di voi è successo che ogni tanto quando si riattiva lo schermo (sia con tasto home che con tasto accensione) le icone della lockscreen appaiano un po' in ritardo!! Non lo fa sempre...ma ogni tanto!! Per caso qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? A me sembra che lo faccia da poco tempo, cioè mi sembra che prima non lo abbia mai fatto!!
Grazie :)
Ragazzi ho appena letto su sammobile che il nostro S3,insieme al Note 2 e a S4, avrà (forse e sempre tutto ancora da decidere) l'aggiornamento ad android 5.0..... secondo voi è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da alessio1908
Era una notizia già riportata qui su Androidiani e credo sia una notizia quasi certa
https://www.androidiani.com/news/il-...comment-page-1
comunque l'artico di sammobile è questo: Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
Ciao a tutti,
stamattina ho installato jelly bean 4.2.2 sul mio samsung galaxy s3...tutto molto bello a parte un paio di cose in israeliano che non so cosa siano che ma guarderò appena esce l'aggiornamento ufficiale.
Il mio problema è che avrei installato il 4.2.2 per poter utilizzare s-voice anche in offline. In particolare vorrei utilizzare la fotocamera con comandi vocali anche dove non prende (ad es. in montagna), ho scaricato i pacchetti per italiano e inglese nella sezione ricerca vocale..ma nulla appena sono offline s-voice mi chiede di connettermi. Qualcuno ha per caso affrontato il problema?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da unclefede
A dire il vero a me i comandi vocali della fotocamera funzionano anke cn la 4.1.2 con il dispositivo offline
Ciao a tutti!
Ho un problemino: quando cerco di eliminare un collegamento della schermata di blocco, per sostituirlo, mi esce il massaggio: "il programma impostazioni è stato arrestato".. Aggiungo che ho già spento, riavviato e che uso nova launcher (??)..
Qualcuno sa aiutarmi please?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Sisi dal menù impostazioni.. No, lock screen ufficiale!!
Inviato dal mio GT-I9300
Quindi hai quel problema nella scheda "Imposta collegamenti nella schermata di blocco"?...
Usi nova launcher versione free o la prime?
Il telefono è rootato?
Se avessi avuto una lock screen alternativa potevi provare a disinstallare, pulire la cache dell'app e riprovare, ma se usi quella stock non saprei cosa dirti.
Aspetta qualcuno più ferrato di me. Mi spiace.
Salve ragazzi... non sono riuscito a trovare la sezione Mod per questo vi scrivo qui e mi scuso in anticipo se sono fuori luogo!
Ho istallato la 4.2.2 da Sammobile (la mia prima volta con Odin) ma rileggendo le varie News molta gente è preoccupata per il Counter, al chè mi sono allarmato per la garanzia ed ho controllato:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: ....
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS:Official
Insomma ho invalidato o no la garanzia???
P.S: Nel caso non potete rispondermi, sareste cosi gentili da darmi in link per ripetere la domanda nella sezione esatta???
Grazie
forse cercavi questo? ;)
comunque sia credo che la garanzia non sia più valida... per il momento!
Appunto il problema è questo: come è possibile con Status: Ufficiale e CUSTOM BINARY DOWNLOAD: 0 aver invalidato la garanzia???
non sono un esperto, quindi posso anche sbagliare... ma se succede questo:
credo sia il live motive!Quote:
.. Questo firmware aumentarà il contatore, ma lo stato del sistema rimarrà ufficiale ...
fine OT! ^_^
Se mi avesse aumentato il contatore, avrei reinstallato la 4.1.2 itv.... Non so che fare!!!!!
Oggi ho provato a installare tramite odin la versione 4.2.2, contrariamente ad altre volte, il device in modalita download nn viene riconosciuto.ho provato ad accenderlo e odin lo riconosce.cosa c'e' che nn va? P.s. ho i permessi root
Ragazzi ma e' normale che l'S4 ci metta un pochino di tempo per installare gli aggiornamenti ufficiali? S3 una volta scaricato ci metteva molto ma molto tempo in meno rispetto ad S4. Confermate tutto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App