digita sul telefono *#1234# e riporta i dati vediamo un pò
Visualizzazione stampabile
Amici grande, anzi grandissima noia, ma purtroppo mi rendo conto che il ripristino è obbligatorio se si vogliono vedere miglioramenti e soprattutto benefici.
Aggiungiamoci, poi, che per avere una buona autonomia occorrono una decina di giorni di uso e ricariche... mamma mia! Spero Samsung non rilasci più nuovi aggiornamenti, sennò mi suicido!
vedi...già il fatto che con un bel reset sia migliorato è una prova che è un problema software...qualcosa è andato in conflitto! se fosse rotto fisicamente qualcosa, non funzionerebbe, punto e basta!
a questo punto...la visita in assistenza potrebbe essere rimandata non dovendo cambiare nessun pezzo, ma dovresti diventar matto a fare centomila prove per individuare dove è il problema, oltretutto andando a tastoni! perchè ora come ora non saprei cosa suggerirti, diversamente se lo porti in assistenza devono per forza rendertelo funzionante...e se sei tra l' altro in garanzia...non pare mi poco!
se vuoi fare qualche altro tentativo....sai il forum è fonte inesauribile di idee e suggerimenti :)
Io ho rimesso la stock voda e mi ha fatto una miriade di aggiornamenti, e ora come te ho la XXEMR2, e non ricordo quale, quale una applicazione ha le istruzioni in tedesco.
ps.. a qualcuno in modalità recovery appare il robot con un triangolo in mezzo e punto esclamativo?? se si.. cos'è
Un bug fastidioso che mi porto da sempre. Se imposto il pin come protezione di blocco, dopo un po si disabilita. Ora io non so se è un bug, o è qualche programma che lo blocca, fatto sta che non va.
Ho notato, come diceva un nostro Amico, che con l'inserimento delle cuffie è sparito il menu a tendina con le applicazioni multimediali, voi lo avete notato?
Ciao a tutti,
ho un s3 no brand, 10 giorni fa ho fatto l'aggiornamento al firmware 4.1.2 e il telefono è diventato di una lentezza assurda tanto che sto pensando di procedere con un hard reset con annesso fastidio di dovermi ripristinare poi le 100 app che ho installate. Qualcun'altro ha riscontrato tale problema?
Ho capito che devo rassegnarmi insomma :( vabbè mi ci metterò di buona voglia e farò un sano hard reset
mi capita che durante una chiamata debba digitare qualche tasto...tipo per navigare nei menu dei centri assistenza...ok!...seleziono il tastierino, ma quando con il ditino vado a tentar di digitare il numero, il sensore mi vede la mano e lo schermo si abbuia....grrr che rabbia! sono costretto a fare delle manovre tipo gatto silvestro per poter digitare un numero senza farmi vedere :'(
...ma sbaglio o prima dell' aggiornamento quando il tastierino era fuori lo schermo non si spengeva? forse ricordo male io?
comunque a parte tutto...è fastidiosissimo!
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
Confermo anche io, brand Vodafone!
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
Finalmente ho trovato tempo per fare un bel backup, un wipe e poi ripristinare il backup e ora la risposta vocale delle chiamate in entrata funziona di nuovo. :D Quindi definirei questo problema come risolto!!
Dopo il ripristino va tutto più fluido anche se rimane il problema dei 2 secondi di schermo nero all'apertura della rubrica, anche se devo dire che non mi succede sempre...Boh!!
Ma come funziona la risposta vocale alle chiamate in entrata?:-[
E vai col primo riavvio automatico! Brava mamma Samsung, di bene in meglio!
Quote:
Originariamente inviato da sixx79
Vai nelle impostazioni del s-voice e attivi Com. Vocali Appl e se tappi sopra decidi cosa controllare tra chiamate in arrivo, sveglia, radio, musica e fotocamera.
Una volta attivata puoi rispondere semplicemente dicendo rispondi, o scattare foto dicendo scatta o altri comandi vocali preimpostati che ti verranno indicati, in alto a sinistra nell'ora, o nel caso della fotocamera, dove invece le troverai scritte nell'inquadratura.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
Inviato dal mio G-I9300 usando Androidiani App
Dopo un po di stress serio, il toggle NFC è tornato a non funzionare. Ma poi alla fine sta EMA2 cosa c'ha di diverso dalla EMA1? Mannaggia a te Samsung.
Una rom più buggata fino ad ora non l'avevo vista davvero!
Allo stato la più equilibrata è la ELLA. Non a caso gli inglesi, che sono sempre i più aggiornati, sono rimasti a quella!
Hai la cover?Io avevo lo stesso problema,l'ho rimossa perchè mi avevano detto che era quella la causa e miracolo non mi fa più l'eco!
Salve ragazzi.... dopo l aggiornamento alla 4.1.2 non funziona più il comando vocale di risposta alle chiamate tramite s voice.... tutti gli altri si invece... mi riferisco alla sveglia, allo scattare le foto con la voce ecc... ecc...
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
vorrei eseguire un video ma se provo ad avviarlo mi compare limmagine presente nell allegato
Prego ;), comunque si, queste funzioni sono attive e funzionanti anche senza connessione dati, esattamente come quella per scrivere gli sms
Esattamente quello, ricordati di fare un backup prima con kies per evitare di perdere dei dati :)
Si avevo postato io il problema qualche giorno fa, ed ho risolto dopo vari tentativi facendo wipe e ripristino
facendo il backup tramite kies riesco a salvare anche tutte le applicazioni??
E basta co sti riavii!!!
Quote:
Originariamente inviato da alepi79
Prova a vedere se ti funziona appena ripristinato senza rimettere ne dati ne programmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Condivido con voi delle mie impressioni.
Dopo avere fatto un reset del device, ed avere effettuato una installazione pulita di tutte le apps, ho deciso di disabilitare diverse applicazioni precaricate con "l'apparente" fine di liberare un po di risorse.
Ebbene, dopo avere disabilitato circa 15 tra le app più inutili (finanza, clock widget, sfondi animati, widget meteo ed altre stupidaggini del genere) il telefono effettuava reboot random senza nessun motivo. Da ieri sera le ho riattivate e reboot non se ne sono ripresentati. In compenso le risorse sono sempre le stesse (sia con le applicazioni attive sia con le applicazioni disattive).
Quando si dice che l'esperienza è un traguardo che si raggiunge solo con la morte. Beh è sempre più vero!
Mah...
Ad ogni modo il toggle NFC non ce l'ha fatta ed è deceduto (dopo una giornata di stress) ed il VoIP in 3G non riceve telefonate ma le effettua regolarmente, mentre con la ELLA funzionava tutto alla grande (tutto ok, invece, in wifi).
Per il resto sembra tutto nella norma.
Salve a tutti, sono nuova spero di nn sbagliare sezione. Ho un samsung s3 no brand e da quando ho effettuato l ultimo aggiornamento jellybean la scorsa settimana, sto riscontrando alcuni problemi.il tel tende a bloccarsi segnalandomi un errore del tipo "com.google non funzionante" e soprattutto nn riesco piu ad aprire il google play market e di conseguenza nn posso aggiornare le app. Mu dareste una mano nel risolvere il problema?ho hanche riscontrato un nuovo errore "billing is not supported on this version" che posso fare??? Vi ringrazio con anticipo.
Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio S3 a jb 4.1.2 ma non riesco a settare lo sfondo della descrizione delle icone di un colore diverso di quello di default.
Con jb 4.1.1 l'avevo reso trasparente, ora non ricordo più come si fa (e/o se si può fare con la versione 4.1.2).
Potete aiutarmi per favore ?
Grazie.
ciao a tutti.
io ho un no brend con xxema2.
sono contento della fluidità del telefono(non ci sono paragoni con ics che avevo flasshato per poi ritornare subito a jb).
la batteria mi dura più di un giorno, più o meno come prima.
l unica cosa che speravo fosse risolta sono i lag nell apertura di rubrica e massaggi e dell orologio nello sblocco da standby (questi sono difetti molto fastidiosi da correggere assolutamente nel prossimo aggiornamento).