Allora nessuno sa perché a me non apre google now con lo swipe up?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora nessuno sa perché a me non apre google now con lo swipe up?
Che sto aspettando ancora l'aggiornamento e non voglio farlo tramite kies e altri programmi, vorrei che mi arrivasse in automatico, vedo che un mio amico gli e' arrivato e tenendo messo tim come scheda gia da una settimana, me nulla la mia versione AP: I9300XXBLH1 CS:I9300XXLH1 era confezionato TIM ma messo Vodafone credo sia no brand ma dato che e' il mio primo telefono che prendo di questi livelli non ce capisco nulla.
jelly bean non è ancora uscito, ne tim, ne no brand
se ci sarà OTA, cioè direttamente da telefono, allora potrai farlo
comunque qui si parla di problemi post aggiornamento
devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
il problema del lag nell'apertura chiamate ,sms e rubrica qualcuno l'ha risolto?
che fastidio vedere quella schermata nera per 1-2 secondi...
confermo che senza risparmio energetico è molto fluido
Diego ho sempre problemi col flash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me col risparmio energetico o senza quando apro per esempio la rubrica sta 2 secondi lo schermo nero ma solo la prima volta dopo che lo accendo poi le volte dopo apre subito in linea di massima
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Anche io ho quel lag...ma non mi infastidisce troppo...noto invece una notevole rapidità quando si sceglie una lettera a fianco in rubrica! prima pigiata una a caso, ci metteva un secondo ad arrivare ai nomi con quella lettera, ora è immediato!
Confermo anche la velocità della rubrica e la durata della batteria aumentata.
Ieri caricato al mattino sono arrivato alle 23,50 con 48% dopo aver usato mail, fb, chat e giocato un bel po', chiaramente con
luminosità automatica.
Se si mette la luminosità manuale la batteria finisce moooolto prima...
Ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento mi consigliate di fare un ripristino? io l'ho fatto prima di aggiornare a JB.
dieguccio ho fatto l'installazione pulita ma sono 3 ore che è sotto carica da spento e ha raggiunto 1/3 della batteria neanche forse... ho letto che in circa 3 ore si carica al 100% e a me prima sembrava pure meno, però in ogni caso non và! Cavolo tutto è iniziato dopo 2 giorni da JB... ho letto di altri utenti in questo topic https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-2.html con la stessa situazione dopo l'aggiornamento. Anche usandolo, la batteria rimane pienamente verde finchè non tocca il 75%, poi inizia a calare il livello verde. Questo pure non è normale.
Per fortuna non sembra essere un motivo per cui mandarlo in assistenza, ma dipende proprio da JB. Conclusione, o torno ad ICS oppure lo tengo così aspettando un aggiornamento futuro che risolva il problema. Non so proprio che fare però tutte queste ore per caricarlo è snervante.
Buongiorno a tutti! Qualcun altro che ha flashato con Odin la UK nobrand e può dirmi se nel menu Impostazioni / Info sul dispositivo / Aggiornamenti software vede la voce "Solo wi-fi" oppure vede, come me, solo due voci"Aggiorna" e "Aggiornameno Automatico" ? o_O
Ma c'e la possibilita' di farlo sapere a Samsung di questi bugs specialmente sul JB per vodafone???
:'(
Ragazzi, la tastiera in alcuni campi di testo si è molto molto rallentata specialmente nel browser! Come faccio?
Galaxy s3
Ciao,
dopo l aggiornamento del mio galaxy s3 a jelly bean ho riscontrato un problema con la fotocamre.. ovvero quando la apro dopo qualche secondo va in crash sul pulsante x scattare la foto appare un rettangolino giallo... ho provato a andare su impostazioni applicazioni e canncellare i dati e riavviare il dispositivo.. ho scaricato altri programmi x scattare le foto e la fotocamera funziona benissimo quindi è proprio un problema relativo all applicazione base fotocamera del telefono... attendo risposta grazie in anticipo
hai fatto un reset precedente?
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Ciao a tutti Galaxari,
scrivo dopo essermi presentato nel thread apposito.
Sto smaddonando tutti i c... perchè non mi funziona una cosa su google now...
Nel mio S3 aggiornato con jelly tramite vodafone, ho provato google now...ma perchè quando gli chiedo meteo milano, sto cornuto mi apre tutte le pagine dei siti meteo e non la finestrina meteo come ho visto in un video di presentazione...è una cazzata, ma devo capire perchèèèèè...
Seconda domanda: per avere in google now la finestrina degli appuntamenti occorre avere installata l'app di google calendar...?
perchè con il calendario di default non mi funziona...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Qualcuno sa rispondermi?
Galaxy s3 (aspettando Jelly Bean :D)
A me TouchWiz Home dopo l aggiornamento si continua ad arrestare ... Non mi piace moltissimo ma non mi lamento ... Anche a voi vi escono dei Bug nelle cartelle ???
no.. e non so come si fa e cosa sia
Buon giorno, e dopo aver aggiornato a JB non trovo il modo per attivare il WIFI DIRECT qualcuno mi può aiutare?
Ancora adesso non è arrivato a metà. Ora lo faccio caricare da acceso almeno non tengo il telefono spento per un giorno intero!
Per tornare ad ICS in caso posso fare la stessa procedura dell'installazione pulita ovviamente utilizzando il firmware suo precedente?
Spegni il cell.
Poi tieni premuto tasto volume up + tasto home + tasto di accensione
e il cell parte in recovery.
Da li, con i pulsanti del volume per spostarti su e giu, ti posizioni su "wipe cache" e selezioni premendo il tasto di accensione.
Quanod ha fatto, ti sposti su "reboot now" e selezioni. Il telefono si riavvia e la cache è pulita.
Se invece, allo steso modo, fai wipe data/factory.... ti riporta il cell allo stato originario.. ma perdi TUTTO.
è come se facessi il ripristino dei dati di fabrica con la seconda procedura giusto??adesso ho appena provato la prima operazione.. speriamo bene x la fotocamera
Serve nel caso succeda qualcosa con qualche funzione che si impalla.
A me ad esempio si era incasinato il sensore di prossimità, non si spegneva più lo schermo quando telefonavo.
Wipe cache e ora tt ok
Se non hai problemi credo sia inutile farlo.
nessuno ha avuto lo stesso mio problema con google now?
...il mio essere vivente chiamato S3 ha deciso ora di abbassare la sua autonomia a 14/20 ore max !!! ... fino a due giorni fa anche il doppio !! .... cosa ho fatto??? semplicemente nulla.... lui ora ha deciso di fare ciò....!! sempre piu allucinante questo terminale !!!!