Si come consigliato ho formattato il telefono, ho caricato completamente la batteria e aggiornato con kies...
Ma è normale che dopo aver aggiornato a JellyBean il led all'accensione del telefono non si attiva, ma si attiva solo allo spegnimento???!!!
Ragazzi una curiositá che anche un altro utente aveva sollevato ma a cuu nessuno ha risposto. La barra delle notifiche in alto è più chira rispetto a prima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Kheyr (02-11-12)
Aggiornamento a Jelly Bean Vodafon trammite ODIN.
Ho riscontrato un errore in "connessione dati". Nonostante siamo a Novembre, non mi consente di impostare la soglia dal 01.11 al 30.11, ma mi ripropone i mesi precedenti.
Sono disperato... ho disinstallato s voice e adesso quando uso l auricolare si attiva google voice molto peggio... e questo nn riesco a disinstallarlo... ho provato anke da root explorer ma nn riesco.... o nn capisco... in alternativa si puo ritornare al vecchio firmware???? sto impazzendo!
Con il tasto home è normale
Provate entrambi a fare un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Delusissimo da Jelly bean (almeno al momento...)
Ho aggiornato ieri mattina il mio S3 no brand... ho notato subito che talune volte va a scatti.... alcuno app tipo TouchWiz si arrestano cosi come TopEleven e altre... ma soprattutto non ho ben capito perchè se mi chiamano va solo in vibrazione e NON RIESCO A PRENDERE LA CHIAMATA!!!! Praticamente non riesco a rispondere..... e se vado nlle impostazioni nel VOLUME si impalla !!!!! Ragazzi avete avuto anche voi questi "sintomi"? C'è un modo per tornare alla 4.0.4?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Ciao
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk