grazie x la risposta , nella home ho messo google che e piu rapido x la navigazione, hai qualche consiglio x risolvere questo mio problema grazie
spero di essere di aiuto per quelli che hanno problemi con la ricarica lenta, ieri è successo anche a me ho acceso iul telefono e sono andato in impostazioni batterie e c era la scritta ricarica (usb) cioe riconosceva la ricarica come se fosse attaccato al pc forse peche poco prima avevo usato il cavetto per collegarlo al pc, ho tolto la spina l ho rimessa ed è uscita la scritta ricarica (ac) che sarebbe la ricarica normale nella corrente e si è ricaricato normalmente....volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare la funzione vocale per le applicazioni cioe quella che permetteva di scattare foto dicendo scatta o spegnere la sveglia dicendo stop per intenderci, che non riesco piu a trovare in jelly bean
Ragazzi da quando ho fatto l'update a jb no Brand i tempi di ricarica si sono allungati di molto! Raddoppiati direi.. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva fatto un confronto tra le due ultime versioni stock uscite.
Ho visto che c'è una differenza di circa 40mb dalla brand H3G alla no brand.
Sulla no brand ho notato (avendo due s3 sotto mano) che funziona meglio della H3G.
S-voice su tutto che ha problemi nel riconoscimento della località, ma non penso che quei 40mb dipendano solo da svoice.
E' possibile avere un changelog ufficiale o qualcuno di voi ha fatto un reale confronto?
Grazie a tutti
ROM:Jelly King 1.9 Multi
THEME: Modded By Carotix
BATTERIA:1650mah
MODEM:LPS
KERNEL:Dorimanx
THEME:Golauncher Android 4 Theme
ragazzi mi aiutate???
Riscontro i seguenti problemi con jb.
1 problema batteria che si scarica in fretta..
2 viber e tango non hanno più la rubrica sincronizzata e quindi non vedo più i contatti viber o tango..
3 non riesco più a scaricare le mail con l'app yahoo..
4 visualizzando le foto ho una fascia nera in alto e in basso...
helpppppppp
Ciao a tutti ragazzi, ho un gs3 brand h3g italia e l'ho aggiornato da poco a jelly bean tramite samsung kies così adesso ho ver. 4.1.1 e ver.kernel 3.0.31-288630.
Premetto che non ho idea di cosa voglia dire fleshare tramite odin, ecc ecc. perciò vi chiedo: ma è possibile aggiornare il gs3 anche attraverso samsung kies, oppure è valido solo l'aggiornamento che richiede l'utilizzo di odin e comunque la formattazione del telefono? Vi prego illuminatemi
ciao a tutti
vorrei chiedere se c' e' qualcuno che ha completato almeno 4/5 cicli completi di ricarica post jb ?
la durata e' migliorata/peggiorata/uguale rispetto a ics ?
grazie a chi vorra' rispondermi
Ho da poco aggiornato il mio s3 a jelly bean ufficiale per no brand.
per adesso ho trovato 2 problemi:
- il primo è con il bluetooth ed un auricolare samsung che non sempre viene connesso (bisogna disattivare e riattivare il bluetooth da telefono)... con ICS non succedeva, sempre connesso al primo colpo
- il secondo è con il traffico dati attraverso tim (ibox.tim.it). a volte capita che il telefono si addormenta e pur inviando dati non ne riceve. Anche qui bisogna disabilitare i dati e riabilitarli (in 2 settimane è successo 3 volte e ovviamente prima con ICS non era mai successo).
avete gli stessi problemi?