Io dopo l'aggiornamento non mi và più in connessione dati, non appare più le frecce H/3G, eppure dopo la verifica tutte le impostazione sono giuste! Ho fatto un WIPE ma non è cambiato niente, come posso fare per risolvere il probelma?
Io dopo l'aggiornamento non mi và più in connessione dati, non appare più le frecce H/3G, eppure dopo la verifica tutte le impostazione sono giuste! Ho fatto un WIPE ma non è cambiato niente, come posso fare per risolvere il probelma?
Successivamente all'aggiornamento tramite odin tutto funge alla perfezione, tranne la ricarica della batteria, ci mette un'eternità, quasi sei ore e non arriva neanche al 100%, si ferma al 97/97%.
Già immagini la soluzione, mi scarico la versione firmware flashabile via recovery dopo gli ennesimi wipe, vero?
Ragazzo ma è possibile che per un quarto d ora di internet si sia preso il 5% di batteria ?
Originariamente inviato da ManuGm
A me succede e se ci clicchi appare la barra notifiche... per me non è un problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avuto lo stesso problema. Ero tornata ad ICS ma poi ho voluto ritentare provando ad usare il caricatore dell'Ace da 0.7 A e ricarica di nuovo nei suoi tempi! È assurdo ma è così. Se vuoi tenere JB per ora trova un caricatore come quello dell'S2 anche che è sempre da 0.7 A e prova, dovrebbe risolversi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ma nessuno riscontra il problema del led che non si accende all'avviio del telefono?
StevenRed non saprei.. onestamente con ics non avevo questo problema.. secondo me e un bug dell'applicazione galleria anche perche per aprire la barra delle notifiche solitamente basta fare uno swipe verso il basso da qualsiasi applicazione al bordo dello schermo e si apre
Ultima modifica di andrewrc; 02-11-12 alle 11:19
Ciao ragazzi,
da quando ho aggiornato il mio meraviglioso s3 a jb vi sono dei piccoli rallentamenti nel os...
avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo ^^
Inviato dal mio iPad mega micro max ^^
Ma la gestione dei led dove è andata a finire?
SAMSUNG GALAXY SIII
Ecco la foto zoommata nel dettaglio per farvi capire cosa intendo per bug dell'applicazione galleria. La barra nera delle notifiche rimane e la foto non impegna tutto lo schermo