CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 548 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema della fotocamera?ancora nessuna soluzione?

  2.  
  3. #2602
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ma Cos'é questo wipe? Io nn ho mai resettato il cell, forse é x quello che ho problemi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    i wipe sono dei reset, leggi in prima pagina
    comunque è meglio farli, sono pochi i fortunati che non hanno avuto problemi con un aggiornamento "sporco"

    Quote Originariamente inviato da xsander Visualizza il messaggio
    alve a tutti del forum sono iscritto da poco e volevo domandare se a qualcuno di voi si presenta lo stesso problema su galaxy s3 dopo aggiornamento a xxdlj4.
    Praticamente quando ricevo telefonate mi inizia a sentirsi sottofondo il tono simile ad occupato , e poi quando finisco la conversazione e riattacco , il tono continua e non so come disattivarlo , quindi devo spoegnere e riaccendere il telefono per far tornare tutto normale .
    Secondo problema , il display anche dopo che blocco il telefono , inizia a lampeggiare cosa fastidiosia perche se sfioro il display accidentalmente mi sblocca .
    Sicuro di una vostra risposta , vi ringrazio anticipatamente
    fatto reset precedente all'aggiornamento?

    Quote Originariamente inviato da roby1987 Visualizza il messaggio
    il problema della fotocamera?ancora nessuna soluzione?
    quale problema?

  4. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno , no non ho resettato perche l'aggiornamento me l ho ha chiesto in automatico di farlo.

    Buongiorno , no non ho resettato perche l'aggiornamento me l ho ha chiesto in automatico di farlo. Ma se resetto perdo tutti i dati
    Ultima modifica di dieguccio; 17-11-12 alle 09:03 - Motivo: doppio post

  5. #2604
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsander Visualizza il messaggio
    Buongiorno , no non ho resettato perche l'aggiornamento me l ho ha chiesto in automatico di farlo. Ma se resetto perdo tutti i dati
    si, però potrebbe risolvere tanto
    per salvare il necessario, leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    xsander (17-11-12)

  7. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao dieguccio, prima di tutto grazie per il forum, poi volevo chiedere se avete riscontrato anche voi questi problemi:

    1 Ma dopo l'aggiornamento con gli auricolari inseriti nella modalità "alla guida" non dice né il nome di chi chiama , si abbassa solo il volume della suoneria me la voce non parte , come se la modalità funzionasse solo col vivavoce e non con gli auricolari.
    2 a volte quando ricevo una telefonata mi parte il fastidiosissimo TU TU di quando è occupato che dura durante la chiamata ed anche dopo e l'unico modo per toglierlo è riavviare l'S3. grazie

    ovviamente se chiunque altro mi potesse dare una mano sarebbe ugualmente apprezzato! eheheheeh
    Ultima modifica di dieguccio; 17-11-12 alle 10:41 - Motivo: doppio post

  8. #2606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei chiedere ai possessori di un galaxy s3 brand Tre se dopo l'aggiornamento hanno riscontrato cambiamenti per quanto concerne il lato modem telefono, in pratica la ricezione della linea è migliorata rispetto ics? Io ho il firmware originale Tre con modem I9300NELH1. Grazie a quanti fossero così gentili da condividere le proprie esperienze.

  9. #2607
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipone Visualizza il messaggio
    ciao dieguccio, prima di tutto grazie per il forum, poi volevo chiedere se avete riscontrato anche voi questi problemi:

    1 Ma dopo l'aggiornamento con gli auricolari inseriti nella modalità "alla guida" non dice né il nome di chi chiama , si abbassa solo il volume della suoneria me la voce non parte , come se la modalità funzionasse solo col vivavoce e non con gli auricolari.
    2 a volte quando ricevo una telefonata mi parte il fastidiosissimo TU TU di quando è occupato che dura durante la chiamata ed anche dopo e l'unico modo per toglierlo è riavviare l'S3. grazie

    ovviamente se chiunque altro mi potesse dare una mano sarebbe ugualmente apprezzato! eheheheeh
    io non posso aiutarti, non uso gli auricolari

    il problema del suono è comune anche ad altri
    tu hai resettato prima di aggiornare?

  10. #2608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della sollecita risposta e scusa il doppio post. no purtroppo, ma adesso ho ripristinato il cell da fabbrica e rimesso jelly... speriamo migliori qualcosa... non essendo un problema di tutti ho scaricato jelly da un altro sito (la prima volta ho messo la versione polacca). ho notato che il problema del rumore in chiamata peggiora con programi tipo vibes che ho disnstallato ma ho avuto solo una riduzione del problema. secondo te potrebbe esserci un nesso o solo una coincidenza?

  11. #2609
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipone Visualizza il messaggio
    grazie della sollecita risposta e scusa il doppio post. no purtroppo, ma adesso ho ripristinato il cell da fabbrica e rimesso jelly... speriamo migliori qualcosa... non essendo un problema di tutti ho scaricato jelly da un altro sito (la prima volta ho messo la versione polacca). ho notato che il problema del rumore in chiamata peggiora con programi tipo vibes che ho disnstallato ma ho avuto solo una riduzione del problema. secondo te potrebbe esserci un nesso o solo una coincidenza?
    però tu non hai fatto l'aggiornamento ufficiale

    prova a fare questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

  12. #2610
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo14


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    non so se dipende dall'aggioramento alla 4.1.1, ma da due giorni il mio S3, quando cerco di inviare sms e chiamare mi mostra il seguente errore:

    "Non registrato sulla rete"

    Ho controllato l'IMEI ed è ok. La cosa strana è che questo errore non compare sempre. Alcune volte va che è una meraviglia, altre volte invece si presenta l'errore. Il mio carrier è Vodafone.

    Avete info a rigurado ?

    Lorenzo

Pagina 261 di 548 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy