CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 548 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannos Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come eliminare la notifica vocale quando apro una cartella nella home?
    impostazioni>>accessibilità>>talkback>>disattiva

se non è quello, allora hai light flow installato?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    La ricarica lenta credo proprio dipenda dal firmware. Inizialmente la prima versione di ics aveva la ricarica lenta. Hanno aumentato il supporto al voltaggio del caricabatterie a livello firmware con l'aggiornamento successivo e a quanto pare nuovamente tolto con jelly bean. Dovresti riuscire a risolvere installando un kernel modificato e modificare il voltaggio di ricarica dalle impostazioni avanzate del kernel (sia usb che da presa elettrica). Di base se non erro ti permette queste impostazioni il siyah kernel

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma come è possibile che ad alcuni succede e ad altri si ricarica normalmente?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Peep Blue

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri rientrando alle 3 del mattino ho voluto provare l'aggiornamento via OTA (l'ho preferito a Kies e Odin) e immediatamente ha iniziato a scaricare circa 290 Mb del nuovo JB. (tempo..circa 15 minuti via wi-fi)

Poi ho riportato l'S3 alle condizioni di fabbrica, anche se a dir il vero il mio lo è sempre stato in quanto avevo solo aggiunto i nomi in rubrica, non avevo alcuna applicazione extra avendolo da circa un mese usavo (ed uso) ancora il mio vecchio nokia e quindi o smanettato poco con l'S3. Terminato il ripristino sono passato all'installazione...tutto piuttosto agevole e senza problemi. Una volta avviato JB ho potuto vedere le novità:
    indubbiamente più reattivo
    luce led notifiche identica a ICS (non noto i cali di luminosità), tale luce non è più accesa al momento dell'accensione, mentre lo è in fase di spegnimento.
    notato il colore grigio della banda notifica.
    Quanto alla batteria la durata della stessa sembra leggermente ridotta, lo vedrò meglio dopo qualche giorno di utilizzo.
    Nella galleria anche a me la banda nera sulla foto in alto.
    Per il resto tutto OK!!! Credo che aver aggiornato via OTA (scaricando solo il necessario) e non avendo mai installato applicazioni, abbia fatto si che ero piuttosto agevolato nell'aggiornarmento e quindi non ho visto i vari blocchi o anomalie che ho letto nei posto precedenti. In definitiva pensavo veramente che JB avesse maggiori novità ma così non è....forse lo sarà la 4.1.2 o chissà la 4.2 (che si mormora in arrivo a gennaio 2013).

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 white-Asus TF01 3G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ragazzi era Light flow!!

Baby Droid L'avatar di Raindark

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thewatcher Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda Gmail è così, ho provato adesso con Whatsapp e ti deve arrivare a telefono spento, perchè se provi a schermo acceso e dopo lo spegni, non lo notifica più.
    Eh infatti prima invece te lo segnalava lo stesso se ti arrivava da acceso e poi lo spegnevi, mentre ora fa tutto solo da spento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10
    Salve a tutti.....
    l'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento ufficiale 4.1.1 nobrand
    ho un problema ...... e cioè se per caso vado su internet e copio un testo, poi voglio incollarlo in un messaggio, non mi esce piu la voce incolla, ma la voce appunti..... che a sua volta non mi fa comunque incollare nulla.

E' un problema noto ???? c'è una soluzione ????
    Ho provato a farlo su una CM10 (lo stesso passaggio) e questo problema non esiste.

Grazie in anticipo

Ho provato adesso a fare come da te descritto cioè copiare un testo in internet e provare ad incontrarlo nel corpo di un messaggio, funziona tutto correttamente quando vado ad incollare mi compare sia la voce incolla che sia la voce appunti quindi penso che il tu dispositivo abbia un comportamento anomalo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

Baby Droid L'avatar di Raindark

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un altra cosa quando arriva una email o sms me lo dice a voce (una bella cosa) ma se la volessi disattivare dove dovrei andare? Avevo impostato solo in modalità guida ma non so neanche dove sia questa modalità dato che dalla barra notifica l'hanno tolto

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Dopo 5 giorni di Jelly Bean posso dire che forse era meglio ICS...autonomia decisamente peggiorata, dove prima facevo 15 ore piene di uso intenso, ora neppure arrivo a 12. Le app installate sono le stesse. Confermo che la ricarica è decisamente più lenta, prima in 2 ore l'S3 era al 100% ora ce ne vogliono più di 3...
    Ultima modifica di Batman; 05-11-12 alle 15:48

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dracun Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso a fare come da te descritto cioè copiare un testo in internet e provare ad incontrarlo nel corpo di un messaggio, funziona tutto correttamente quando vado ad incollare mi compare sia la voce incolla che sia la voce appunti quindi penso che il tu dispositivo abbia un comportamento anomalo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie mille
    LG G5 Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato sabato il mio S3 a JB, tutto perfetto nessun problema fino a ieri sera.
    Sono solito lasciare la sincronizzazione disattivata. Con cadenza settimanale la attivo per vedere di non aver perso mail su account che non uso quasi mai.
    Ieri sera ho attivato la sincronizzazione dal menù a tendina e con mia amara sorpresa:
    1) Ho perso tutto ciò che avevo inserito in agenda da mercoledì in poi!!!!! Come se la sincronizzazione invece di trasferire dall'S3 quanto aggiunto e salvarlo sul calendario di Gmail avesse preso la più vecchia versione presente online e l'avesse sovrascritta sul telefono!
    Come posso fare ad evitare nuovamente il problema della cancellazione dell'agenda?Esiste modo di salvarla in qualche modo (non su google ovviamente dato che non funziona a dovere) per ripristinarla in caso di nuova errata sincronizzazione?
    Qualcuno è in grado di dirmi come sia potuto succedere?Bug o impostazioni da modificare?
    2) Mi è apparsa la galleria con e foto ecc ecc caricata su g+, servizio che non voglio, quindi non so come sia stato possibile che abbia fatto tutto da solo!Senza contare che poi le foto sono su un altro sito Picasaweb...insomma non mi sembra logico. Se avessi per qualche motivo 3 foto sul profilo google settato per condividere con chiunque (essendo 3) ora avrei tutta la mia galleria in pubblica visione?!?
    3)Non c'è più nelle impostazioni il menù di sincronizzazione ma ogni account ha una sua voce con n opzioni disponibili rendendo il tutto molto più complicato, ora devo settare tutto singolarmente?

Grazie a tutti
    Per g+ ho cancellato le foto anche dai siti esterni, per l'agenda invece non so proprio come fare. Non c'è un modo per recuperare i dati e perchè il problema non si verifichi più?

Pagina 201 di 548 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio