impostazioni>>accessibilità>>talkback>>disattiva
se non è quello, allora hai light flow installato?
Ciao a tutti, ieri rientrando alle 3 del mattino ho voluto provare l'aggiornamento via OTA (l'ho preferito a Kies e Odin) e immediatamente ha iniziato a scaricare circa 290 Mb del nuovo JB. (tempo..circa 15 minuti via wi-fi)
Poi ho riportato l'S3 alle condizioni di fabbrica, anche se a dir il vero il mio lo è sempre stato in quanto avevo solo aggiunto i nomi in rubrica, non avevo alcuna applicazione extra avendolo da circa un mese usavo (ed uso) ancora il mio vecchio nokia e quindi o smanettato poco con l'S3. Terminato il ripristino sono passato all'installazione...tutto piuttosto agevole e senza problemi. Una volta avviato JB ho potuto vedere le novità:
indubbiamente più reattivo
luce led notifiche identica a ICS (non noto i cali di luminosità), tale luce non è più accesa al momento dell'accensione, mentre lo è in fase di spegnimento.
notato il colore grigio della banda notifica.
Quanto alla batteria la durata della stessa sembra leggermente ridotta, lo vedrò meglio dopo qualche giorno di utilizzo.
Nella galleria anche a me la banda nera sulla foto in alto.
Per il resto tutto OK!!! Credo che aver aggiornato via OTA (scaricando solo il necessario) e non avendo mai installato applicazioni, abbia fatto si che ero piuttosto agevolato nell'aggiornarmento e quindi non ho visto i vari blocchi o anomalie che ho letto nei posto precedenti. In definitiva pensavo veramente che JB avesse maggiori novità ma così non è....forse lo sarà la 4.1.2 o chissà la 4.2 (che si mormora in arrivo a gennaio 2013).
Grazie ragazzi era Light flow!!
Originariamente inviato da gh1acc10
Ho provato adesso a fare come da te descritto cioè copiare un testo in internet e provare ad incontrarlo nel corpo di un messaggio, funziona tutto correttamente quando vado ad incollare mi compare sia la voce incolla che sia la voce appunti quindi penso che il tu dispositivo abbia un comportamento anomalo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sempre con il mio Samsung galaxy s3
Un altra cosa quando arriva una email o sms me lo dice a voce (una bella cosa) ma se la volessi disattivare dove dovrei andare? Avevo impostato solo in modalità guida ma non so neanche dove sia questa modalità dato che dalla barra notifica l'hanno tolto
Dopo 5 giorni di Jelly Bean posso dire che forse era meglio ICS...autonomia decisamente peggiorata, dove prima facevo 15 ore piene di uso intenso, ora neppure arrivo a 12. Le app installate sono le stesse. Confermo che la ricarica è decisamente più lenta, prima in 2 ore l'S3 era al 100% ora ce ne vogliono più di 3...
Ultima modifica di Batman; 05-11-12 alle 15:48