CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 548 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato sabato il mio S3 a JB, tutto perfetto nessun problema fino a ieri sera.
    Sono solito lasciare la sincronizzazione disattivata. Con cadenza settimanale la attivo per vedere di non aver perso mail su account che non uso quasi mai.
    Ieri sera ho attivato la sincronizzazione dal menù a tendina e con mia amara sorpresa:
    1) Ho perso tutto ciò che avevo inserito in agenda da mercoledì in poi!!!!! Come se la sincronizzazione invece di trasferire dall'S3 quanto aggiunto e salvarlo sul calendario di Gmail avesse preso la più vecchia versione presente online e l'avesse sovrascritta sul telefono!
    Come posso fare ad evitare nuovamente il problema della cancellazione dell'agenda?Esiste modo di salvarla in qualche modo (non su google ovviamente dato che non funziona a dovere) per ripristinarla in caso di nuova errata sincronizzazione?
    Qualcuno è in grado di dirmi come sia potuto succedere?Bug o impostazioni da modificare?
    2) Mi è apparsa la galleria con e foto ecc ecc caricata su g+, servizio che non voglio, quindi non so come sia stato possibile che abbia fatto tutto da solo!Senza contare che poi le foto sono su un altro sito Picasaweb...insomma non mi sembra logico. Se avessi per qualche motivo 3 foto sul profilo google settato per condividere con chiunque (essendo 3) ora avrei tutta la mia galleria in pubblica visione?!?
    3)Non c'è più nelle impostazioni il menù di sincronizzazione ma ogni account ha una sua voce con n opzioni disponibili rendendo il tutto molto più complicato, ora devo settare tutto singolarmente?

Grazie a tutti

Grazie
    Per Dieguccio: ho provato ad aprire la discussione volutamente separata da questa per evitare che nel giro di poche ore ci fossero già molti post aggiuntivi con altre domande e la conseguente mancanza di visibilità del mio problema. Posso quotare ogni tanto non essendo corretta l'apertura di una discussione a parte come precedentemente descritto? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976
    Originariamente inviato da GalaxyACE
    Ciao a tutti
    Io ho galaxy S3 no brand ITA e dopo l'aggiornamento a jelly bean ho riscontrato un problema con lo standby intelligente che non spegne quasi mai lo schermo..solo a volte funziona,prima non mi era mai capitato.. Faccio notare che prima di aggiornare e anche dopo l'aggiornamento ho fatto reset di fabbrica e wipe cache quindi presumo aia un problema di tutti leggendo anche altre sefnalazioni.
    Se qualcuno avesse notizie su come risolvere ne sarei grato. Ciao a tutti

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    ciao
    ma hai letto il mio post?
    quello precedente al tuo?

magari hai lo stesso comportamento!

Ciao hiroshi976 certo ho letto i post precedenti solo che io non ho lampadari in cristallo o altro, ho provato ad appoggiarlo anche dove c'é soltanto il muro in alto e mi ha dato stesso problema.. ho notato che in giro usandolo funziona mentre in casa se lo appoggio in un punto spesso non si spegne lo schermo.. non so ma in ogni caso è un problema del nuovo firmware... grazie comunque.. se hai altre novità fammi sapere.. ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ! Questa la mia situazione: al secondo tentativo di aggiornamento con kies tutto è andato per il verso giusto, ho un NO BRAND italiano e mi sono attenuto ai suggerimenti di Kies quindi non ho fatto nessun reset del telefono ma soltanto un backup.
    Devo dire che mi sono ritrovato tutto al posto giusto con le stesse applicazioni e le varie cose che avevo con il vecchio firmware senza nessuna perdita.
    Il mio piccolo problema e che quando sblocco il telefono dalla schermata principale per pochissimi istanti mi appare una cornice rossa che onestamente oltre ad essere brutta è anche fastidiosa. E' capitato a qualcun'altro ? Eventualmente come pensate si possa risolvere ?
    Ringrazio anticipatamente.
    [

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raindark Visualizza il messaggio
    Quindi ora il led si basa diciamo sulla luminosità ambientale? E come mai ora si illumina solo se lo schermo è spento? E una cosa di jb, oppure un problema singolo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Corretto, se fai la prova a telefono acceso e mascheri col dito il sensore di luminosità, vedrai che spegnendo lo schermo il LED è più fioco. anche con ICS i LED di notifica si illuminavano solo a telefono spento. A parte questo, per quanto riguarda le notifiche FB, Whatsapp, e-mail etc. non noto nessuna differenza con ICS.

Baby Droid L'avatar di Raindark

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thewatcher Visualizza il messaggio
    Corretto, se fai la prova a telefono acceso e mascheri col dito il sensore di luminosità, vedrai che spegnendo lo schermo il LED è più fioco. anche con ICS i LED di notifica si illuminavano solo a telefono spento. A parte questo, per quanto riguarda le notifiche FB, Whatsapp, e-mail etc. non noto nessuna differenza con ICS.

Beh ma ma telefono spento ti arrivano le notifiche? Io ora per fb, Whatsapp ecc a telefono spento non me le notifica... Ameno che non ti devono arrivare proprio a telefono spento per illuminarsi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raindark Visualizza il messaggio
    Ameno che non ti devono arrivare proprio a telefono spento per illuminarsi?
    Sì, ti devono arrivare a telefono spento.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti perchè il mio schermo quando ci passo il dito non fà più quel movimento con la classica foto che c'è gia appena la compri...! Non si muove piu... vi prego aiutatemi

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Ciao hiroshi976 certo ho letto i post precedenti solo che io non ho lampadari in cristallo o altro, ho provato ad appoggiarlo anche dove c'é soltanto il muro in alto e mi ha dato stesso problema.. ho notato che in giro usandolo funziona mentre in casa se lo appoggio in un punto spesso non si spegne lo schermo.. non so ma in ogni caso è un problema del nuovo firmware... grazie comunque.. se hai altre novità fammi sapere.. ciao
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    scusami pensavo ti fosse sfuggito il mio post......

Secondo me hanno potenziato il dispositivo di riconoscimento, quest'ultimo (sempre secondo me) è diventato di contro piu suscittibile a certi riflessi ed quindi piu' soggetto a farsi *ingannare*
    Ad esempio io sono convinto che nel mio caso confonde il riflesso del cristallo con quello dell'occhio....

Prova che devi assolutamente fare, appoggialo dove sistematicamente non ti si spegne....e coprilo....
    se dovesse spegnersi hai sicuramente qualcosa che viene rilevato dal sensore e che lo inganna!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate vorrei un vostro parere....io nn ho ancora aggiornato perchè nn mi è arrivato ancora nulla ho un s3 brand tim....prima o poi arriverà cmq la mia domanda è questa prima dell aggiornamento mi conviene fare un reset di fabbrica o nn serve??grazie in anticipor
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Raindark

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thewatcher Visualizza il messaggio
    Sì, ti devono arrivare a telefono spento.
    Quindi se ora spengo e qualcuno mi scrive solo allora mi si illumina? Beh ma con ics a telefono acceso e mi scrivevano e poi spegnevo lo schermo mi notificava via led che c'era un messaggio. Mi sembra strano questa cosa

Pagina 199 di 548 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio