Mmmh allora non ti so aiutare, io non l'ho mai avuto così impostato...
Mmmh allora non ti so aiutare, io non l'ho mai avuto così impostato...
Capito ok grazie...spero mi possa aiutare qualcun altro
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Saraa21, io ho sempre avuto la spunta attiva, ma spessissimo non mi avvisa... lo ha sempre fatto, anche il vecchio piccolo Android, quindi non ci ho mai dato peso, ogni tanto quando sono in wifi entro in Play e se ci sono aggiornamenti li scarico.
Ovvio che spesso lui mi comunica con la notifica in alto che ci sono aggiornamenti...ma non sempre, o meglio non subito! magari sono io che non gli lascio il tempo di avvisarmi (che però a sto punto mi pare sia un giorno almeno come tempistica!!!) ed entro nel Play per verificare in prima persona!
Ragazzi, anche voi avete il problema di sincronizzazione dell'agenda di gmail??? a me non la sincronizza più! sul pc e sull'altro android non risultano gli appuntamenti che ho su S Planner! c'è anche una discussione a riguardo, pare sia proprio un problema di JB??? non so come fare...io ho aggiornato appena uscito JB per vodafone, lunedì 22 ottobre, e l'ultima sincronizzazione dice però esser avvenuta lunedì 19 novembre! da 10 gg circa quindi l'agenda non mi si sincronizza più!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Ok iron...ci farò caso fotse nn gli do abbastanza tempo...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti
col mio gs3 dopo aver aggiornato a jb ho un cosumo esagerato di batteria....
Qualcuno ha qualche dritta o devo tornare a ics???
A me fa piu comodo avere un terminale che rimane acceso fino a sera piuttosto che avere un terminale aggiornato ma che si spegne a meta pomeriggio...
Un Grazie a chi mi da un aiutino...
E' normale, lo è stato per quasi tutti...attendi almeno una settimanina e vedrai che torna come prima...ma continua ad usarlo fino al 0-5% e ricaricarlo al 100% per 3-4 volte e vedrai che torna come prima...tornare a ICS, pazzia..non pensarlo nemmeno...e tra un mese o due arriva pure la 4.1.2, che sarà una bomba!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Cerca di disattivare alcune funzioni superflue tipo i movimenti inutili (inclina per ingrandire ecc...), e imposta il risparmio energetico.
Poi fagli fare qualche ciclo di scarica fino a fine batteria e ricarica da spento.
Ad alcuni ha funzionato.
da quanto è partito questo aggiornamento....improvvisamente il telefono...non si sente....quando mi chiamamano e quando chiamo...è totalmente muto
Le impostazioni sono le stesse che usavo con ics nn vedo xche con jb devo impazzire per trovare il compromesso...
Nn lo dico xche nn ho voglia di farlo ma xche l'ho sempre fatto con tutti i terminali che ho avuto (e ne ho avuti tanti se nn tutti) e con il gs3 sono rimasto basito ed entusiasta della durata della batteria, davvero ottimo senza modifiche di sorta.
Con questo jb hanno rovinato secondo me il punto di forza del gs3.
Cmq grazie per le info.
Tentero' con lo scarico e ricarico completo per 3/4 volte, anche se nn sono molto speranzoso con questa soluzione.
P.S.
ho gia fatto anche uno wipe perche avevo anche il problema del terminale "modificato" dopo l'aggiornamento a jb per fortuna risolto.
Ultima modifica di fulminex1; 27-11-12 alle 12:49
buongiorno, dopo l'aggiornamento il lettore audio non mi legge più i file che ho in una cartella nella microsd esterna, cosa che prima facevo: qualche settaggio da fare?
grazie