CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 548 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    È solo una domanda, non urgente, comunque è naturale, succede anche con ics

    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Un Grazie è sempre ben accetto


  2.  
  3. #2032
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho provato col mio S3 JB vodafone, firmware originale aggiornato con kies,
    lo fa anche a me... è normale!!


  4. #2033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi dite dove si trova google now? dopo l'aggiornamento non lo ho trovato. Inoltre volevo chiedere se si può dettare anche senza rete Wi-Fi o 3g attiva?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ci risiamo e lo richiedo

    il mio problema è che da quando ho fatto l'aggiornamento le canzoni scaricate da tubemate (o atubecatcher sul pc e poi messe sul cell, non ricordo esattamente cosa ho fatto) non me le visualizza più in lettore musicale, e le ho trovate in galleria in un nuovo album, nella quale cè anche il video, mentre prima non c'era neanche la copertina..
    ho provato a collegare il telefono al pc, prendere le canzoni da archivio e metterle in simplemp3 ma niente da fare, rimangono in galleria e tutte le altre che mi ha passato un amico sono esattamente al loro posto come prima..avete avuto questo problema o sapete aiutarmi per mettere le canzoni tutte assieme e non un pò di qua e un pò di la
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiorno sulla durata batteria:
    ricaricato domenica, durata ricarica 2 ore e 30, staccato all'una e 30, messo sotto carica stasera alle 20 e 30 con uso moderato la domenica, molto intenso oggi!! non mi posso lamentare, secondo me la batteria dura un pò di più, rispetto ad ICS ed il LED, ci stavo facendo caso ora, sembra essere ritornato a brillare come prima...

  7. #2036
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Mi dite dove si trova google now? dopo l'aggiornamento non lo ho trovato. Inoltre volevo chiedere se si può dettare anche senza rete Wi-Fi o 3g attiva?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si apre con l'icona blu con la g di google oppure da tasto soft sx, ricerca; si può dettare anche in modalità offline dopo aver scaricato il riconoscimento vocale in tasto soft sx, ricerca,tasto soft sx, impostazioni, voce, scarica riconosc. vocale offline...

  8. #2037
    xwj
    xwj non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , vi seguo ormai da tempo sempre piu indeciso sul fare o no l'aggiornamento .. qualche esperto ad esempio dieguccio che leggendo è sempre presente qui .. se mi conviene aggiornarlo a JB oppure lasciarlo come è con ICS .. ho un s3 brand3
    grazie


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di alibaba99


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alibaba99 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, io ho un S3 Tim e vorrei mettere un nobrand, mi consigliate di passare a ICS nobrand o JB nobrand ??
    grazie
    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    A questo punto metti jb.

    Io anche ero tim e non ce la facevo piu' ad aspettare
    ok allora confermate che non ci sono problemi a passare direttamente a JB nobrand da un brand tim ICS !!
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

  10. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho letto le prime 150 pagine all'incirca... ma non trovo in parte quello che mi serve. ho jb da circa una settimana e la batteria si scarica in modo scandaloso, senza utilizzarlo in circa 20 minuti consuma il 6%. mi dura meno di una giornata. con ics due gg circa. poi altri problemi che riscontro sono: viber e tango "le applicazioni x fare chiamate gratuite" non sono più allineati con mia rubrica, praticamente non vedo i nomi nella rubrica delle applicazioni. sareste così gentili da aiutarmi...? avete soluzioni? grazie in anticipo...
    Ultima modifica di iceone83; 05-11-12 alle 22:41

  11. #2040
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    ci risiamo e lo richiedo

    il mio problema è che da quando ho fatto l'aggiornamento le canzoni scaricate da tubemate (o atubecatcher sul pc e poi messe sul cell, non ricordo esattamente cosa ho fatto) non me le visualizza più in lettore musicale, e le ho trovate in galleria in un nuovo album, nella quale cè anche il video, mentre prima non c'era neanche la copertina..
    ho provato a collegare il telefono al pc, prendere le canzoni da archivio e metterle in simplemp3 ma niente da fare, rimangono in galleria e tutte le altre che mi ha passato un amico sono esattamente al loro posto come prima..avete avuto questo problema o sapete aiutarmi per mettere le canzoni tutte assieme e non un pò di qua e un pò di la
    Già una volta ti ho risposto e non ho avuto replica…
    Comunque riprovo a spiegare :
    aprendo il lettore musicale si vedono le cartelle in cui in automatico vanno a finire i file musicali…
    se le vuoi vedere da Galleria, mi sembra un po’ difficile perché li vanno a finire i file video e le foto, e anche le foto delle copertine, ma mi sembra strano che vedi gli mp3!!
    In ogni caso collegando il cell. col cavo, vai nella sdcard o Ext Sdcard e fai una cartella, la rinomini e ci metti tutti i file musicali che vuoi; poi da lettore musicale te li fa vedere, ma non da Galleria.
    inoltre se usi applicazioni come simplemp3 ci dovrebbe essere un'impostazione su cui gli dici dove salvare i brani.
    Spero di essere stato d’aiuto

Pagina 204 di 548 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy