CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 548 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di alinghi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ero indeciso se scrivere o meno il post per non dare più pesantezza ad un argomento che in effetti ha quasi 300 pagine, però magari porto una speranza a chi è indeciso.

Ho aggiornato via OTA sabato mattina il mio nobrand senza reset ne niente... ho accettato e via con la consapevolezza che se la batteria o chissà che non mi andava avrei messo una rom non ufficiale.
    come volevasi dimostrare, sabato neanche sera batteria kaputt !!
    Ricarico la notte e la sera batteria al 50% ... vabbè di domenica lo uso meno , ecc ecc !!
    Oggi dalle 7:30 staccato con mio solito utilizzo (magari un pò meno del solito ma poca cosa ... dati sempre attivi con wifi attivo, risparmio energetico, luminosità automatica, face,whatsup,2 chiamate di qualche minuto,sincor tutte attive e notifiche attive) mi ritrovo al 38% di batteria... vuoi vedere che ho avuto c..o stà volta ??
    Era tutto pronto per il flash con la Frankestein rom (anche se avrei chiesto mille cose perchè sarebbe stata la mia 1a volta) ma sono indeciso se farla.... la faccio sicuramente penso, però a fine giornata ci arrivo comunque anche con JB.
    Vivi la vita come CxxxO vuoi !!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Ad oggi non ho ancora risolto il problema della vibrazione di Whatsapp nonostante ripetuti reset.
    Da cosa può dipendere? E se qualcuno ha risolto, ci dice gentilmente come ha fatto?

Grazie!
    Niente ho risolto da solo per tentativi. Nelle opzioni Whatsapp, a Notifiche, non va selezionato Vibrazione: predefinito, bensì Breve o Lunga, come preferite!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

IO dopo circa due settimana di utilizzo possoconfermare quanto precedentemente detto, tutto funziona alla perfezione eccetto il caricamento della batteria.....allora con il suo caricatore originale ci vogliono circa 7 ore per caricarlo al 100%, mentre con porta usb del pc 4 ore e lo stesso con il caricatore da rete del samsung s2.....provato e riprovato ma il suo caricatore originale ci stà un'eternità...... ho anche la dock originale samsung, ho fatto una prova anche con quello, se utilizzo la dock attaccandolo al pc con porta usb la batteria si carica in 3/4 ore mentre se lo collego con il caricatore da rete del S3 và in errore......ho il vago sospetto a questo punto che sia il caricatore che non và.........o sbaglio???

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moriniko Visualizza il messaggio
    IO dopo circa due settimana di utilizzo possoconfermare quanto precedentemente detto, tutto funziona alla perfezione eccetto il caricamento della batteria.....allora con il suo caricatore originale ci vogliono circa 7 ore per caricarlo al 100%, mentre con porta usb del pc 4 ore e lo stesso con il caricatore da rete del samsung s2.....provato e riprovato ma il suo caricatore originale ci stà un'eternità...... ho anche la dock originale samsung, ho fatto una prova anche con quello, se utilizzo la dock attaccandolo al pc con porta usb la batteria si carica in 3/4 ore mentre se lo collego con il caricatore da rete del S3 và in errore......ho il vago sospetto a questo punto che sia il caricatore che non và.........o sbaglio???
    Hai aggiornato tramite Kies?

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ed ecco che mi sono menato la zappa sui piedi...ho rilevato un problema abbastanza grave....appena scaricato il nuovo play store mi accingo a scaricare un app e mi da "errore durante il collegamento con il server" ho pensato di rimette la versione precedente ma uguale....consigli?oltre ad un ripristino?

edit: ho già effettuato la procedura che circola su Internet e ho fatto anche un wipe cache ma nulla....
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di balto; 19-11-12 alle 22:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l aggiornamento il led per le notifiche non funziona più, le impostazioni sono tutte attive.
    Soluzioni?

Androidiano L'avatar di Valex31

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi è vero, il telefono va "leggermente" meglio , ha meno impuntamente e ho la sensazione che sfrutti più ram, prima come ram massima mi dava 750 mb e rotti ora circa 100 MB in piu

però

cazz..... mi consuma tre volte tanto, prima, arrivavavo a pranzo con l'80%, oggi sono arrivato a pranzo con il 50% e la sera alle 19, avevo già il tel scarico,

con ICS e con lo stesso uso, arrivavo fino a mezzanotte come durata....... non lo posso tollerare un calo cosi drastico...

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è vero, il telefono va "leggermente" meglio , ha meno impuntamente e ho la sensazione che sfrutti più ram, prima come ram massima mi dava 750 mb e rotti ora circa 100 MB in piu

però

cazz..... mi consuma tre volte tanto, prima, arrivavavo a pranzo con l'80%, oggi sono arrivato a pranzo con il 50% e la sera alle 19, avevo già il tel scarico,

con ICS e con lo stesso uso, arrivavo fino a mezzanotte come durata....... non lo posso tollerare un calo cosi drastico...
    Porta un pò di pazienza. Vedrai che col prossimo aggiornamento ottimizzeranno la durata della batteria. Nel frattempo potresti optare per un extra battery kit così non resti mai a secco.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ed ecco che mi sono menato la zappa sui piedi...ho rilevato un problema abbastanza grave....appena scaricato il nuovo play store mi accingo a scaricare un app e mi da "errore durante il collegamento con il server" ho pensato di rimette la versione precedente ma uguale....consigli?oltre ad un ripristino?

edit: ho già effettuato la procedura che circola su Internet e ho fatto anche un wipe cache ma nulla....
    provato a cancellare i dati dello store, cacnellare l'account legato
    poi apri lo store e ripristini di nuovo il tuo account

Quote Originariamente inviato da berta993 Visualizza il messaggio
    Dopo l aggiornamento il led per le notifiche non funziona più, le impostazioni sono tutte attive.
    Soluzioni?
    prova un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio

però

hai aggiornato pulito?

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Si ho provato tutto ciò.....comunque sembra essere tornato tutto alla normalità ....probabilmente era un problema di google..!!

Pagina 269 di 548 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio