Ero indeciso se scrivere o meno il post per non dare più pesantezza ad un argomento che in effetti ha quasi 300 pagine, però magari porto una speranza a chi è indeciso.
Ho aggiornato via OTA sabato mattina il mio nobrand senza reset ne niente... ho accettato e via con la consapevolezza che se la batteria o chissà che non mi andava avrei messo una rom non ufficiale.
come volevasi dimostrare, sabato neanche sera batteria kaputt !!
Ricarico la notte e la sera batteria al 50% ... vabbè di domenica lo uso meno , ecc ecc !!
Oggi dalle 7:30 staccato con mio solito utilizzo (magari un pò meno del solito ma poca cosa ... dati sempre attivi con wifi attivo, risparmio energetico, luminosità automatica, face,whatsup,2 chiamate di qualche minuto,sincor tutte attive e notifiche attive) mi ritrovo al 38% di batteria... vuoi vedere che ho avuto c..o stà volta ??
Era tutto pronto per il flash con la Frankestein rom (anche se avrei chiesto mille cose perchè sarebbe stata la mia 1a volta) ma sono indeciso se farla.... la faccio sicuramente penso, però a fine giornata ci arrivo comunque anche con JB.