Quello è un riavvio forzato, come quando tieni premuto il tasto di accensione sul computer, non credo che si possa chiamare soft reset, potrei sbagliare,comunque non voglio andare off topic
Ma come mai non devo aggiornarlo tramite Wi-Fi? Io quando ho aggiornato bon sapevo tutte ste robe... non ho? Resettato niente.... ho aggiornato e basta.... adesso ho compromesso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io preferisco Odin, nettamente più veloce e sicuro. Per quanto riguarda il secondo ripristino puoi farlo come non farlo.
Nessuno dice di non aggiornare tramite wi-fi e per quanto riguarda la procedura di reset non è obbligatoria.
Considera che con l'S2, quando sono passato da Gingerbread ad ICS, l'ho fatto tramite kies senza resettare...ed il telefono andava una meraviglia, quindi è tutto soggettivo. Se il tuo cell va bene allora non preoccuparti di nulla.
Ultima modifica di pippofiori; 10-11-12 alle 22:54
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Lewis73 (10-11-12)
Il problema è che è abbastanza scattoso a volte... si impunta spesso.... ho un brand vodafone originale... non ho installato temi.. modifiche al sistema... ho installate solo app come Twitter Facebook ... chrome Firefox e 2 o 3 giochetti... più qualche altra app ma niente di serio....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao,
Io vorrei settare il comando vocale per scattare le foto.
Il problema è che da quando ho aggiornato il mio s3 nobrand a jellybean è sparita la voce "Com. vocali appl." che prima era contenuta nelle impostazioni, alla voce "Lingua e inserimento"...E quindi in sostanza nn trovo più il modo di settare i vari comandi vocali per le varie applicazioni... Qualcuno sa se ora c'è un nuovo modo per impostare i comandi vocali?
Grazie ciao
però cerchiamo di utilizzare i thread giusti
questo è quello post aggiornamento
se hai altri dubbi, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html