CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 548 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho appena reinstallato jb eseguendo i wipe prima e dopo l'aggiornamento sw...
    Ho un problema con kies però.
    Quando attacco il cell al pc mi compare il messaggio "ID hardware mancante - impossibile identificare il dispositivo collegato a SAMSUNG mobile USB Composite Device." e dovrei fare il ripristino di rubrica-messaggi e note. Qualcuno ha avuto lo stesso problema una volta installato jb ed è riuscito a risolvere?

  2.  
  3. #2462
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena notato una cosa alquanto strana.
    Ho tutto stock. come mai ho lo stato in *modificato* ?

    infatti se provo a cercare aggiornamenti ottengo un
    *il dispositivo è stato modificato ecc.....*
    Un saluto ragazzi...
    sono di nuovo alle prese con questa cosa molto strana....telefono interamente stock e mi ritrovo lo stato modificato.
    A differenza dell'altra volta non ho fatto un wipe data e factory ma solo un wipe cache ripristinando il problema e cosi il mio s3 è tornato a stato normale, mi chiedevo pero' come mai capita questa cosa?

    saluti
    Hiro

  4. #2463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so come ma ho risolto grazie lo stesso!

  5. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemma90
    non so come ma ho risolto grazie lo stesso!

    Se hai fatto tu qualcosa, potresti postare la risposta in modo che aiuteresti anche qualche altra persona che ha il tuo stesso problema


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

  6. #2465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad attaccare il cell ad altre porte usb e fatto la risoluzione del problema direttamente da kies!

  7. #2466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare e non so se sia un bug o una modifica voluta, comunque in seguito ad aggiornamento JB nel momento in cui mi si oscura lo schermo (per risparmio energetico settato da me a 15 sec nel momento in cui nn guardo il cel) nel caso in cui ci sia un'app aperta in primo piano, se clicco anche una sola volta il tasto home per reilluminarlo, oltre a reilluminarsi mi esce dall'applicazione e torna alla home uscendo dall'applicazione.(Caxxxxxxxxxo :P)
    Prima dell'aggiornamento invece si reilluminava ma rimaneva in primo piano l'applicazione aperta al momento in cui lo schermo si era oscurato e per tornare alla home era necessaria una seconda pressione sull'omonimo tasto.
    Ora invece si è costretti a schiacciare il tasto accensione che secondo me è molto molto più scomodo e meno funzionale.

    Inoltre continuo a npn capire dove cappero siano finiti i settaggi dei comandi vocali per le applicazioni. Prima di JB erano contenuti in Impostazioni > Lingua e Inserimento ... Ora sono desaparecidos e a me in particolare serve impostare un comando vocale per scattare le foto!!!

    Qualcuno sa dirmi qualcosa per piacere????


    Edit:
    Ho risolto da solo: L' impostazione dei comandi vocali per le applicazioni è stata spostata all'interno delle Impostazioni di S-Voice !!!!



    ciao marci
    Ultima modifica di mcstory; 13-11-12 alle 15:01

  8. #2467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema ..ho aggiornato cn kies a jelly bean ma in info dispositivo mi esce wanam rom 4.2 come mai?

  9. #2468
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera, io ho un problema con Kies: ogni volta che collego iil telefono al pc non trova i driver per cui devo ogni volta reinstallare il programma perdendo tutti i dati dei backup fatti. Ora mi dice che il kies2 non supporta il mio telefono! non so più come fare. esiste un programma per fare un backup completo del telefono come faccio con kies: perchè non riesco più ad utilizzarlo?
    grazie

  10. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo una decinda di giorni di prova dell'aggiornamento ufficiale non brandizzzato.... posso dire di essere soddisfatto di certe cose, incaxxato di altre

    il telefonino mi gira decisamente meglio, salvo poche applicazioni non ancora ottimizzate ma...
    ho notato che molte applicazioni si bloccano e si chiudono, anche google earth e altre ottimizzate, inoltre mi sembra che la già poca memoria ram finisca ancora più in fretta... qualcun altro ha notato queste cose o è solo il mio telefono???


    ps
    sono 246 pagine... ne ho lette un po ma non ho trovato notizie simili... non le ho lette tutte, non uccidetemii XD

  11. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcstory Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare e non so se sia un bug o una modifica voluta, comunque in seguito ad aggiornamento JB nel momento in cui mi si oscura lo schermo (per risparmio energetico settato da me a 15 sec nel momento in cui nn guardo il cel) nel caso in cui ci sia un'app aperta in primo piano, se clicco anche una sola volta il tasto home per reilluminarlo, oltre a reilluminarsi mi esce dall'applicazione e torna alla home uscendo dall'applicazione.(Caxxxxxxxxxo :P)
    Prima dell'aggiornamento invece si reilluminava ma rimaneva in primo piano l'applicazione aperta al momento in cui lo schermo si era oscurato e per tornare alla home era necessaria una seconda pressione sull'omonimo tasto.
    Ora invece si è costretti a schiacciare il tasto accensione che secondo me è molto molto più scomodo e meno funzionale.


    Ringrazio anticipatamente
    ciao marci
    purtroppo è normale, capita anche a me!



    Quote Originariamente inviato da Artax04 Visualizza il messaggio
    dopo una decinda di giorni di prova dell'aggiornamento ufficiale non brandizzzato.... posso dire di essere soddisfatto di certe cose, incaxxato di altre

    il telefonino mi gira decisamente meglio, salvo poche applicazioni non ancora ottimizzate ma...
    ho notato che molte applicazioni si bloccano e si chiudono, anche google earth e altre ottimizzate, inoltre mi sembra che la già poca memoria ram finisca ancora più in fretta... qualcun altro ha notato queste cose o è solo il mio telefono???


    ps
    sono 246 pagine... ne ho lette un po ma non ho trovato notizie simili... non le ho lette tutte, non uccidetemii XD
    per la Ram, ti incollo il mio msg di qualche pagina fa.....

    il problema che ho notato io è che la TouchWiz montata da S3 ha un consumo eccessivo di risorse, che porta il sistema a chiuderla quando è in background (tipo, mentre si esegue una app "pesante", ad esempio un gioco) per poi riaprirla (e quindi ricaricarla) al ritorno alle schede home. nel mio device, questo determina un piccolo lag - segnatamente nel ricaricare le ombre delle icone delle app! - poichè in stand by ha un consumo di ca. 700mb su 833 disponibili.

    qualcuno conferma le mie impressioni su TW?


    ho notato, poi, che una "mano" gliela diamo se cancelliamo l'elenco delle app usate di recente nel task manager, anche se bisogna capire se i numeri visualizzati sono poi corrispondenti alla memoria utilizzata.

    ovviamente, il consiglio è quello di disattivare tutte le app non usate e che girano sempre in background (i vari samsung hub, chaton, e anche s-voice).

    un grande consumo di risorse è dato anche dai nuovi servizi di google now, che, evidentemente ad oggi ha bisogno di un aggiornamento.

    ulteriore accortezza da avere: riavviare il dispositivo spesso libera la memoria utilizzata. consiglio almeno ogni 24h, se non si spegne mai il telefono (come me, che però prima di Jb riavviavo ogni 100h di utilizzo circa..)

Pagina 247 di 548 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy