CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 548 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho fatto l'aggiornamento JB qualche giorno fa e da allora che ho avuto un paio di problemini:
    NON MI MODIFICA PIù le voci in rubrica...nonostante io lo faccio uno volta salvato mi riporta il vecchio nome pre modifica
    ADESSO CARICA LENTISSIMO!....in mez'ora da quando è in carica è salita solo da 25% a 26% !!!!!
    Ho provato di tutto.....spegnere e riaccendere, attaccare al computer, ma il problema sussiste.....
    questo problema mi si è riscontrato dal giorno alla notte! (letteralmente parlando!)
    il telefono non è mai caduto, urtato etc. ettc. e lo stesso vale per il connettore e il cavo di alimentazione!
    qualcuno m può aiutare???
    Ho anche scarucati l'app !Android Assistent" e ho letto che la tensione della batteria è :4018mV.....visto che io sono completamente ignorante in materia è tutto normale???
    Vi chiedo umilmente assistenza ;_;
    HELP!

  2.  
  3. #2622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Si più volte ma niente da fare compare solo la scritta Samsung Galaxy SIII, poi si sente la musichetta ma non compare il logo animato della Samsung...
    Hai provato a togliere e rimettere la batteria?

  4. #2623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby1987 Visualizza il messaggio
    il problema della fotocamera?ancora nessuna soluzione?
    Dopo aver aggiornato a jelly bean la fotocamera ha smesso di funzionare,o meglio l'applicazione della fotocamera non funziona..quando la apro mi esce un rettangolo giallo attorno al tasto per scattare foto e quando lo premo o resta aperta la fotocamera dopo qualche secondo mi si blocca,poi torna alla home e mi esce l'avviso che la fotocamera ha smesso di funzionare....ho già messo un altro post ma non ho ricevuto risposta,ho provato a cancellare la cache della fotocamer,cancellato i dati,arresto forzato,ho riavvialto il telefono ma il problema persiste..premetto che prima di aggiornare non ho resettato il cel,ma l'ho fatto dopo l'aggiornamento..sono un cliente "3"..spero ci sia una soluzione..grazie in anticipo.

  5. #2624
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packy70 Visualizza il messaggio
    Hai provato a togliere e rimettere la batteria?
    Sono per il momento ritornato alla 4.0.4 ICS...Penso comunque di aver sbagliato io nel fare l'aggiornamento in quanto fatto via OTA (Wi-fi) senza prima resettare il device...Per adesso va benissimo così!....In attesa....
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  6. #2625
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Sono per il momento ritornato alla 4.0.4 ICS...Penso comunque di aver sbagliato io nel fare l'aggiornamento in quanto fatto via OTA (Wi-fi) senza prima resettare il device...Per adesso va benissimo così!....In attesa....
    Non c'è scritto da nessuna parte che prima di fare un aggiornamento bisogna resettare il telefono, io non l'ho fatto e va una meraviglia lo stesso.

  7. #2626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo su questo forum.
    Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento firmware al mio S3 mi sono accorto di una nuova scritta che spunta nella fotocamera "you can take photos with voice commands like capture,shoot,smile and cheese"
    Vorrei toglierla perchè mi da fastidio.
    Ho già provato la funzione del comando vocale e funziona benissimo ma adesso vorrei togliere questa informazione permanente ovviamente mantenendo la funzione del comando vocale attiva.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Saluti.

  8. #2627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ho letto buona parte di questo argomento, ma non sono riuscito a leggerlo tutto per mancanza di tempo.
    Ho un s3 sbrandizzato e radicato, dopo l'aggiornamento a JB risulta "modificato", ho letto che bisogna fare un altro "wipe", la mia domanda è: se faccio un "full wipe" perdo "root" e "ClockWorkMod"?
    Ho provato un "TriangleAway", senza risultato.
    Grazie e pardon se è stato già chiesto e spiegato.

  9. #2628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un galaxy s 3 no brand e dopo l'aggiornamento il telefono vibra solo per alcune notifiche (per esempio di facebook) e non vibra più per altre come gli sms..che si può fare? Nel caso non esista un modo per risolvere questa cosa è possibile che si sistemi da solo al prossimo aggiornamento?

  10. #2629
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siamo già indietro date un occhiata qua....

    Samsung Galaxy S3, ROM Leaked di Android 4.1.2
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  11. #2630
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Non c'è scritto da nessuna parte che prima di fare un aggiornamento bisogna resettare il telefono, io non l'ho fatto e va una meraviglia lo stesso.
    Lo so ma a me aggiornandolo via OTA mi sono successi due inconvenienti: scomparso il logo animato Samsung all'avvio e touchWiz che crashava...Questi i problemi da subito riscontrati sul device dopo pochi giorni dall'acquisto e quasi subito aggiornato. Per cui ho fatto le capriole per riportarlo a ICS che comunque va una bomba e non presenta alcun bug...Per adesso ho un pò di timore a riprovare l'aggiornamento e me lo godo così com'è...
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

Pagina 263 di 548 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy