CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 548 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io, invece, ho un s3 europeo, di sponda Francese, ho aggiornato l'altro ieri con Kies, alla 4.1.2, mi sembra migliore ed ha delle novità, come le mutlifinestre, la fotocamera, ecc.

  2.  
  3. #3622
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexnavigator Visualizza il messaggio
    Normale nel senso che la fascia oraria la imposti però sei tu che devi attivare comunque trovi anche app che fanno tutto in automatico

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Mi diresti il nome dell'applicazione che fa tutto in automatico? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

  4. #3623
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilanera
    Io, invece, ho un s3 europeo, di sponda Francese, ho aggiornato l'altro ieri con Kies, alla 4.1.2, mi sembra migliore ed ha delle novità, come le mutlifinestre, la fotocamera, ecc.

    Concordo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3624
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Mi diresti il nome dell'applicazione che fa tutto in automatico? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
    Mi sa che semplicemente dal menu a tendina deve essere sempre attivata la modalita blocco, solo che funzionera solo nell' orario impostato... io credo sia cosi, semmai fai una prova.

  6. #3625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    Stamattina mi si è installato un pacchetto di 149 mb di file...ed è la 4.1.2!!! (ho un S3 della Tre)
    Non me l'aspettavo assolutamente...aggiornata tramite wifi!
    Che novità ci sono????oltre al multiview (che ancora non vedo)
    Anche a me la stessa cosa...ma avevo sentito parlare di un aggiornamento più corposo in termini di mb,sono perplesso...
    Cmq molto deluso,il telefono è peggiorato.Ora è scabroso e meno fluido.

  7. #3626
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ora mi sembra buono...ma non voglio parlare prima!! già con i vecchi aggiornamenti inizialmente andava bene...poi sempre peggio!

  8. #3627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Prov. Varese
    Messaggi
    47
    Smartphone
    -Galaxy SIII Blue Purple

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scaler4x4 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ora che ho installato flash player, ho provato a vedere un video (questo video è su facebook) che ha bisogno di flash player, ma mi dice che devo aggiornalo... anche volorlo aggiornarlo, lo faccio, poi vado per installarlo e dice che non c'è un programma adatto ad aprirlo o.O
    Nessuno che mi sa aiutare?

  9. #3628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo un piccolo aiuto.
    Posseggo un S3 no brand che, da quando è stato aggiornato ad Android 4.1.1, non dà piu la possibilità di aggiornarlo via OTA ma solo Wi-fi. In sintesi, entrando nelle impostazioni del telefono, è scomparsa la voce che prevedeva tale possibilità? Ci sono rimedi per riattivarla?
    Grazie

  10. #3629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *****Ripropongo il quesito nel thread corretto*****

    Buongiorno a tutti, ho già fatto una ricerca sul forum ma sembrerebbe che il problema sia apparso solo a me.
    Il 1° gennaio mi è arrivata la notifica di disponibilità di un aggiornamento di sistema per il mio SGS 3 no brand, dopo installazione avvenuta senza errori del firmware Android 4.1.2 I9300XXELL4 la fotocamera principale mostra la schermata di anteprima completamente verde rendendo impossibile inquadrare correttamente la foto. Se si scatta ugualmente la foto viene bene, è solo l'inquadratura che non funziona... passando alla fotocamera frontale invece tutto funziona correttamente, anteprima inclusa.
    Altro problema, è che la linguetta della nuova barra del multitasking ogni tanto scompare, costringendomi a disattivare e riattivare la modalità finestra multipla per vederla ricomparire.
    Per il resto il comportamento generale è migliorato, i lag che avevo con la 4.1.1 sono diminuiti (tranne per l'apertura della rubrica) e la durata della mia batteria è tornata ai livelli di ICS. Peccato per questi due difetti, soprattutto per quello della fotocamera...
    Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi e ha idea di come risolvere?

    Aggiungo che seguendo le indicazioni di dieguccio (che ringrazio) ho provato a cancellare i dati della fotocamera e a fare un wipe della partizione cache

    prova a cancellare solo i dati della fotocamera

    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>fotocamera>>clicca>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>spegni

    poi senza accendere fai così:


    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato
    Ma purtroppo non ha funzionato.

    Non ho fatto ancora nessun ripristino alle impostazioni di fabbrica perché mi trovo all'estero e sono un po' in difficoltà per il backup ma, se fosse l'unica possibilità cercherò di organizzarmi.

    Suggerimenti?

    Grazie a tutti in anticipo.

  11. #3630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Da quando si è aggiornato a 4.1.2 qualche giorno fa si è installato anche Chrome.. sapere come si fa per impostare Chrome browser predefinito? Preferisco la navigazione di quest'ultimo piuttosto che del browser in dotazione con l's3

Pagina 363 di 548 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy