CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 548 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo aver installato JB e aver fatto 3 ripristino dati di fabbrica ho provato ha rinstallare JB con Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean].
    non ho avuto nessun risultato :-(.
    continuo ad avere dei rallentamenti di 2 secondi quando apro la rubrica i messaggi e la chiamate.
    Andando in applicazioni e sfogliando velocemente le app scompaiono e riappaiono per un attimo.
    Quando riaccendo il cell dopo lo standby per 2 secondi c è l orario di quando è andato in standby e poi ritorna l orario corretto... bah
    Più altri piccoli rallentamenti.

    io ho un no brand

    qualcuno ha qualche soluzione miracolosa?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vale77 per il post:

    NINOZANGA (21-11-12)

  3.  
  4. #2782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    4.1.2?
    la leaked?
    La 4.1.1 jelly bean tramite kies
    Scusa
    Sai aiutarmi?

  5. #2783
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halige Visualizza il messaggio
    ho provato a cancellare i dati, ma da' sempre lo stesso problema.. scrive sempre e solo numeri anziche' lettere..
    cosa mi consigli??
    L'aggiornamento lo hai fatto su base pulita?
    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ho appena letto questo "Il Samsung Galaxy S3 sembra andare incontro a nuovi problemi con a bordo Jelly Bean 4.1.1. tra cui rallentamenti vari nel lancio di alcune applicazioni (in particolare rubrica, messaggi e WhatsApp) e fenomeni di battery drain molto drastici (fino al 30 % in meno di autonomia)."

    una persona di mia conoscenza lamenta una lentezza nell'applicazione sms dopo l'aggiornamento del galaxy s3 da ics a jelly bean...rimedi per risolvere questo problema ci sono?(possibilmente senza perdere tutti i dati del cell..resettare insomma)
    No, l'unico tentativo è proprio il reset

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #2784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ho appena letto questo "Il Samsung Galaxy S3 sembra andare incontro a nuovi problemi con a bordo Jelly Bean 4.1.1. tra cui rallentamenti vari nel lancio di alcune applicazioni (in particolare rubrica, messaggi e WhatsApp) e fenomeni di battery drain molto drastici (fino al 30 % in meno di autonomia)."

    una persona di mia conoscenza lamenta una lentezza nell'applicazione sms dopo l'aggiornamento del galaxy s3 da ics a jelly bean...rimedi per risolvere questo problema ci sono?(possibilmente senza perdere tutti i dati del cell..resettare insomma)
    raga nessuno mi sa dire qualcosa?please

  7. #2785
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi aggiornato stanotte a jelly bean, no brand, ma a tutti si è poi installata la app BuonAppetito....?!?
    grazie

  8. #2786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno può aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da amerigo2909 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ieri finalmente ho fatto l'aggiornamento a jelly bean brand tim, ora chiedo il vostro aiuto perchè sto impazzendo riguardo le funzioni vocali di google now, in pratica qualsiasi cosa gli chiedo mi fa sempre e solo la ricerca internet, anche se gli chiedo di chiamare un contatto presente in rubrica o di mandare un messaggio, lui mi fa la ricerca, ma come mai? sto smanettando nelle opzioni per vedere se bisognava attivare qualcosa ma niente, eppure ho visto in molti video che anche se limitato in italiano queste semplici funzioni li svolgeva...spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo...

  9. #2787
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Giusto ieri ho fatto l aggiornamento del mio S 3 a JB ed ho notato alcuni cambiamenti! Premetto che non sono un esperta (tutt altro!!!) ma quattro cose mi sono saltate subito all occhio:
    1. La batteria non dura
    2. Schermo in modalità blocco non nitido come in Ics
    3. Led notifiche fiacco non di colore intenso
    4. Tastiera differente nei caratteri (senza personalizzare) e mi sono sparite tutte le emoticons presenti in Ics che ottenevo premendo 3 volte il tasto dei symboli, ora ho simboli come frecce, stelle etc!

    Conoscete un modo per ripristinare i simboli della vecchia tastiera? Qualche suggerimento è/o aiuto per migliorare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2788
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dopo l'aggiornamento, il tempo di ricarica è raddoppiato. Ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno ha trovato una soluzione?

  11. #2789
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo l'aggiornamento, il tempo di ricarica è raddoppiato. Ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno ha trovato una soluzione?
    Puoi seguire le seguenti soluzioni:

    1. Prova ad usare un caricatore Samsung unico come quello dell'S2 o Ace.
    2. Fai una re-calibrazione della batteria. Falla scaricare allo 0% e mettilo in carica per tutta la notte da spento. Fai questo per 2 volte.
    3. Prova ad avere pazienza e caricarlo alcune volte col suo caricatore. Potrebbe essere che si calibri la batteria da solo e non si ripeta più il problema.
    4. Installa la CWM Recovery e vai in Advanced poi Wipe Battery Stats.

    Se vuoi puoi continuare a parlarne qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-9.html in cui ho postato proprio un articolo in inglese con le soluzioni che ti ho scritto sopra. Io al momento ho provato la 1 e funziona, la durata della batteria aumenta anche un pò utilizzando un caricatore da 0.7 A che carica "più lentamente". Ora sto provando la 2/3 e farò sapere a breve come và!
    Ultima modifica di momo87; 22-11-12 alle 10:08
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

    adam83 (22-11-12)

  13. #2790
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a JB il mio galaxy s3 non esegue più la sincronizzazione automatica delle mail (utilizzo il programma di default di android). L'opzione di sincronizzazione e spuntata e ho settato correttamente gli orari lasciando l'opzione di sincronizzazione durante il roaming in manuale. Se eseguo la sincronizzazione delle email manualmente funziona però. Qualche consiglio? Grazie :-)

Pagina 279 di 548 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy