Hai effettuato un installazione pulita tramite wipe? In molti casi un update senza wipe genera problemi di ogni sorta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La grande Z,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?
No effettivamente i wipe non li ho fatti! Avevo letto che non c'era bisogno! Dici che i problemi batteria/carica/lettore si possono risolvere? Se mi spieghi come farli gentilmente, se li posso fare ora.....Ma perdo tutti i dati? Ps: non ho root (non so se serve). Grazie mille per la risposta cmq!
prova a reinstallare ics o jelly bean, seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
in prima pagina c'è il procedimento per resettare
si, perdi tutti i dati, c'è anche un link a una guida per salvare il minimo necessario
rgazzi io il reset come mi è stato consigliato l'ho fatto.... ma è tutto rimasto uguale ....
che mi conviene fare ?
Qualcuno ha riscontrato problemi di audio? Premetto che ho già resettato x altri problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessuno ha trovato una soluzione per i rallentamenti all'apertura di dialer, rubrica e messaggi?
Oltre all'utilizzo di programmi alternativi ovviamente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bello il mio ics 404 batteria caricata 1 gorno si e uno no, mi congratulo con me stesso x aver resistito alla tentazione di avere un aggiornamento
Ciao a tutti, scrivo qui perchè credo di avere un problema legato all'aggiornamento a JB..
ho un S3 no-brand, ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e poi ho aggiornato tramite kies.Ho notato che la batteria viene praticamente prosciugata senza fare un uso smodato dello smartphone, le impostazioni di luminosità ecc sono le stesse che avevo su ICS..ho quindi provato a riavviare il telefono in recovery mode per provare un wipe cache con tasto volume su+ power+home e qui vedo il robottino di android sdraiato con un triangolo rosso sopra..potete cortesemente dirmi cos'è e cosa posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo
cubini (10-12-12)