CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 548 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stasera ho avuto fra le mani un galaxy aggiornato alla 4.1.1 ho notato che nei messaggi agendo sul tasto del volume i caratteri del messaggio nn ingrandiscono piu.come sulla versione 4.0.4, questa funzione nn e' attiva nemmeno sulla 4.1.2?

  2.  
  3. #3812
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Smentisco.
    La regolazione della dimensione dei caratteri funziona perfettamente col tasto del volume (+ e -), basta abilitarla.


    Inviato dal mio Galaxy S3 Jelly Bean 4.1.1 No Brand Ita con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  4. #3813
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Anche a me funziona
    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Smentisco.
    La regolazione della dimensione dei caratteri funziona perfettamente col tasto del volume (+ e -), basta abilitarla.


    Inviato dal mio Galaxy S3 Jelly Bean 4.1.1 No Brand Ita con Tapatalk 2

  5. #3814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho aggiornato oggi dalla 4.0.4 alla 4.1.1,ho provato a fare uno screenshot ma prima riuscivo ora non ci riesco più.

  6. #3815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Anche io lo stesso problema
    Basta riprovare un paio di volte... e dopo un po funziona.. I soliti problemi di kies...

  7. #3816
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Allora...SIII con 4.1.1 aggiornato senza fare alcun wipe data. Il device gira bene e il consumo della batteria per me è nella norma. Ossia prima con ICS ci facevo due giorni idem dicasi per JB. La ricarica viene completata in 2/3 ore. Oggi giusto per fare ho fatto un wipe cache!!!...E poi mi piacciono un sacco le cartelle che adesso sono vassoi....
    Allora...flashato nuovamente con Odin la 4.1.1 JB sul device non per problemi ma solo per curiosità...Odin è molto più funzionale di Kies nulla da dire. Questa volta ho seguito i consigli e sia prima che dopo ho fatto i vari wipe. La durata della batteria è simile ad ICS. I lag di rubrica, telefono ed SMemo penso siano fisiologici dovuti più al O.S. che al device e scompaiono del tutto alla seconda apertura delle applicazioni. Succedeva la stessa cosa in ICS che ho testato per diversi mesi sul device prima di passare a JB. Nessun problema per la galleria....

  8. #3817
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda da mille e una notte (probabilmente già chiesta ma 383 pagine sono troppe da rileggere..):

    c'è la possibilità di attivare/implementare google now in italiano sul nostro s3 Jb 4.1.2? Se si come? Grazie

  9. #3818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda da mille e una notte (probabilmente già chiesta ma 383 pagine sono troppe da rileggere..):

    c'è la possibilità di attivare/implementare google now in italiano sul nostro s3 Jb 4.1.2? Se si come? Grazie
    devi modificare le impostazioni su google now e su "lingua e inserimento" comunque finzhè google non implementa le schede in italiano per noi google now rimane molto limitato!

  10. #3819
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    devi modificare le impostazioni su google now e su "lingua e inserimento" comunque finzhè google non implementa le schede in italiano per noi google now rimane molto limitato!
    Grazie.. Mi daresti il percorso per modificare impostazioni inserimento? Perché non Trovo.. Altra domanda.. Sono fuso, sto cercando da un'ora le impostazioni da modificare per scattare foto dicendogli "scatta" ma non trovo più da dove le avevo attivate.. Mi aiuti? Grazie..

    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

  11. #3820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,come già scritto ho aggiornato oggi dalla 4.0.4 alla 4.1.1,ho provato a fare uno screenshot ma prima riuscivo ora non ci riesco più.
    grazie per le eventuali risposte/consigli.

Pagina 382 di 548 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy