Appena aggiornato il mio brand tramite Kies. Ho notato che, attaccato il telefono a USB, il led rosso non si accende piu. Inoltre, ho notato che è cambiato il layout delle cartelle. È possibile modificarlo? Grazie
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
..............
Ciao a tutti.
Volevo lasciare la mia esperienza, (positiva), a chi come me ha sempre il patema d'animo prima degli aggiornamenti, visto che leggendo la maggiorparte dei post ed i mille problemi/bug segnalati viene proprio il dubbio se aggiornare o meno un cellulare, (costoso), che funziona bene anche con ICS. Ora, io ho un brand TIM quindi ho ricevuto da poco l'aggiornamento a JB via OTA, non ho mai fatto nessun ripristino del cellulare e neanche un wipe cache. Questo è il terzo aggiornamento firmware da quando possiedo il GS3 e ho sempre sovrascitto... sarà fortuna ma tutto funziona bene, (come prima del resto), nessun battery drain, (da stamattina è ancora all'80% della carica), e men che meno problemi, tutte le applicazioni sono rimaste dove e come erano e funzionano tutte ancora bene, il cellulare è molto più veloce e performante di prima. Unica curiosità è che hanno tradotto male il messaggio che compare nella schermata di blocco a cellulare quasi scarico, prima (ICS), diceva "collegare il caricabatteria", adesso (JB), dice "collegare il cariatore", ...e che eh... mica ho un M16... ;-) Quindi bando agli indugi ed AGGIORNATE!
ottimo, io pure ho brand tim e sono passato da poco pure io....sono passato perchè ho notato che con ICS avevo il problema della durata della batteria per via del bud dello stanby cella....con l'aggiornamento al jb si è risolto e va che è una meraviglia....unica pecca che non riesco a mandar giù....è che il mio cell si è sempre ricaricato in tempi scheggia rispetto al mio vecchio omnia....beh, in questo momento è in carica.....l'ho messo in carica alle 15...e ancora è al 80%! sembra che ci stia mettendo REALMENTE + DEL DOPPIO! con ICS sono sicuro al 100% che in neanche 2 ore si caricava del tutto....non c'è modo di risolvere questo problema? è forse un bug??
Sì è un bug che molti hanno riscontrato (compresa me!) dopo l'aggiornamento a JB. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-9.html, potrebbe esserti utile!![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
SamBond (23-11-12)
uhm molto interessante!
guarda io questo problema l'avevo già previsto....cioè temevo che lo acchiappasse come carica usb....e infatti volevo scaricarlo completamente ma alla fine mi sono lasciato andare e l'ho caricato al 6%.....ora provo a scaricarlo del tutto un paio di volte e a fargli una bella ricarica e vediamo se funge....certo che è proprio un brutto bug...un ottimo carica batterie in dotazione e il cell non lo riconosce....incredibile! io ovviamente non ho altri caricabatterie...forse uno compatibile per la testiera bd che usavo nell'iphone potrebbe andare...ma ho paura + che altro che si rovini la batteria...dici che si rovina la batteria non avendo una vera carica di un caricabatterie normale? (ovvero la giusta carica che si aveva prima da progetto)