CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 548 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carloxs Visualizza il messaggio
    Ragazzi vedete che chi chiedeva per le notifiche espandibili e riducibili cn due dita c sono..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sulla 4.1.1 io non vedo? sei sicuro?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato il mio brand tramite Kies. Ho notato che, attaccato il telefono a USB, il led rosso non si accende piu. Inoltre, ho notato che è cambiato il layout delle cartelle. È possibile modificarlo? Grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    sulla 4.1.1 io non vedo? sei sicuro?
    Si si... se volete ridurre fate uno swype con due dita in orizzontale se volete allargare fate semrpre uno swype sempre con due dita

Ultima modifica di Carloxs; 23-11-12 alle 13:50

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carloxs Visualizza il messaggio
    Si si... se volete ridurre fate uno swype con due dita in orizzontale se volete allargare fate uno swype in verticale sempre con dita

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

..............

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Grazie del link...ma ti chiedo, lì dice che l'update dell'app ha risolto il problema del consumo anomalo da parte dell'app Amazon! quindi (credo di averla aggiornata i giorni scorsi, nn ricordo, scarico in automatico ogni sera tutto quello che è da aggiornare)...quindi posso fare a meno di toglierla no? io la uso di solito, quindi mi è comoda!
    guarda io l'avevo aggiornata ma la batteria crollava cmq. Per cui l'ho disinstallata e almeno sul mio s3 la batteria è tornata a durare molto. Magari vale la pena disinstallarla e reinstallarla, non saprei.

Androidiano L'avatar di Eos3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Volevo lasciare la mia esperienza, (positiva), a chi come me ha sempre il patema d'animo prima degli aggiornamenti, visto che leggendo la maggiorparte dei post ed i mille problemi/bug segnalati viene proprio il dubbio se aggiornare o meno un cellulare, (costoso), che funziona bene anche con ICS. Ora, io ho un brand TIM quindi ho ricevuto da poco l'aggiornamento a JB via OTA, non ho mai fatto nessun ripristino del cellulare e neanche un wipe cache. Questo è il terzo aggiornamento firmware da quando possiedo il GS3 e ho sempre sovrascitto... sarà fortuna ma tutto funziona bene, (come prima del resto), nessun battery drain, (da stamattina è ancora all'80% della carica), e men che meno problemi, tutte le applicazioni sono rimaste dove e come erano e funzionano tutte ancora bene, il cellulare è molto più veloce e performante di prima. Unica curiosità è che hanno tradotto male il messaggio che compare nella schermata di blocco a cellulare quasi scarico, prima (ICS), diceva "collegare il caricabatteria", adesso (JB), dice "collegare il cariatore", ...e che eh... mica ho un M16... ;-) Quindi bando agli indugi ed AGGIORNATE!

Baby Droid L'avatar di SamBond

Smartphone
    Galaxy s3 ITA

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ottimo, io pure ho brand tim e sono passato da poco pure io....sono passato perchè ho notato che con ICS avevo il problema della durata della batteria per via del bud dello stanby cella....con l'aggiornamento al jb si è risolto e va che è una meraviglia....unica pecca che non riesco a mandar giù....è che il mio cell si è sempre ricaricato in tempi scheggia rispetto al mio vecchio omnia....beh, in questo momento è in carica.....l'ho messo in carica alle 15...e ancora è al 80%! sembra che ci stia mettendo REALMENTE + DEL DOPPIO! con ICS sono sicuro al 100% che in neanche 2 ore si caricava del tutto....non c'è modo di risolvere questo problema? è forse un bug??
    Quote Originariamente inviato da Eos3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Volevo lasciare la mia esperienza, (positiva), a chi come me ha sempre il patema d'animo prima degli aggiornamenti, visto che leggendo la maggiorparte dei post ed i mille problemi/bug segnalati viene proprio il dubbio se aggiornare o meno un cellulare, (costoso), che funziona bene anche con ICS. Ora, io ho un brand TIM quindi ho ricevuto da poco l'aggiornamento a JB via OTA, non ho mai fatto nessun ripristino del cellulare e neanche un wipe cache. Questo è il terzo aggiornamento firmware da quando possiedo il GS3 e ho sempre sovrascitto... sarà fortuna ma tutto funziona bene, (come prima del resto), nessun battery drain, (da stamattina è ancora all'80% della carica), e men che meno problemi, tutte le applicazioni sono rimaste dove e come erano e funzionano tutte ancora bene, il cellulare è molto più veloce e performante di prima. Unica curiosità è che hanno tradotto male il messaggio che compare nella schermata di blocco a cellulare quasi scarico, prima (ICS), diceva "collegare il caricabatteria", adesso (JB), dice "collegare il cariatore", ...e che eh... mica ho un M16... ;-) Quindi bando agli indugi ed AGGIORNATE!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    ottimo, io pure ho brand tim e sono passato da poco pure io....sono passato perchè ho notato che con ICS avevo il problema della durata della batteria per via del bud dello stanby cella....con l'aggiornamento al jb si è risolto e va che è una meraviglia....unica pecca che non riesco a mandar giù....è che il mio cell si è sempre ricaricato in tempi scheggia rispetto al mio vecchio omnia....beh, in questo momento è in carica.....l'ho messo in carica alle 15...e ancora è al 80%! sembra che ci stia mettendo REALMENTE + DEL DOPPIO! con ICS sono sicuro al 100% che in neanche 2 ore si caricava del tutto....non c'è modo di risolvere questo problema? è forse un bug??
    Sì è un bug che molti hanno riscontrato (compresa me!) dopo l'aggiornamento a JB. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-9.html, potrebbe esserti utile!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

11. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

SamBond (23-11-12)

Baby Droid L'avatar di SamBond

Smartphone
    Galaxy s3 ITA

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

uhm molto interessante!

guarda io questo problema l'avevo già previsto....cioè temevo che lo acchiappasse come carica usb....e infatti volevo scaricarlo completamente ma alla fine mi sono lasciato andare e l'ho caricato al 6%.....ora provo a scaricarlo del tutto un paio di volte e a fargli una bella ricarica e vediamo se funge....certo che è proprio un brutto bug...un ottimo carica batterie in dotazione e il cell non lo riconosce....incredibile! io ovviamente non ho altri caricabatterie...forse uno compatibile per la testiera bd che usavo nell'iphone potrebbe andare...ma ho paura + che altro che si rovini la batteria...dici che si rovina la batteria non avendo una vera carica di un caricabatterie normale? (ovvero la giusta carica che si aveva prima da progetto)
    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Sì è un bug che molti hanno riscontrato (compresa me!) dopo l'aggiornamento a JB. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-9.html, potrebbe esserti utile!

Pagina 285 di 548 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio