CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 548 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un mio amico poco fa mi ha confermato che pure a lui, nonostante abbia l'ics, caricandolo più volte dopo che la batteria era totalmente esaurita, ha notato un auto calibrazione con tempi di ricarica più brevi!
    sicuramente più si carica (ma purtroppo dovremmo farlo scaricare completamente, una bella rottura visto che ormai sono al litio...) e più i tempi saranno brevi, almeno per i primi tempi!o si nel frattempo speriamo che esca un nuovo aggiornamento...
    l'unica mia paura è che, nonostante la battaria sia al litio, c'ho sempre paura che in parte si rovini...cioè io cerco di attaccarlo il meno possibile al pc col cavo per evitare che si acchiappi piccole botte di corrente....di certo non gli fa bene, questo è poco ma sicuro! e ripeto, fortuna che sono ormai al litio, sennò si sarebbero rovinate seriamente
    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Per il primo problema puoi seguire le seguenti soluzioni:

    1. Prova ad usare un caricatore Samsung unico come quello dell'S2/Ace.
    2. Fai una re-calibrazione della batteria. Falla scaricare allo 0% e mettilo in carica per tutta la notte da spento. Fai questo per 2 volte.
    3. Prova ad avere pazienza e caricarlo alcune volte col suo caricatore. Potrebbe essere che si calibri la batteria da solo e non si ripeta più il problema.
    4. Installa la CWM Recovery e vai in Advanced poi Wipe battery stats.

  2.  
  3. #2862
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia
    ripropongo il mio quesito. ho l'aggiornamento OTA in attesa, ma ho già aggiornato via KIES, come glielo dico al galaxy che non lo volgio fare? grazie.

    Io avevo lo stesso tuo problema é ho dovuto ripristinare il dispositivo per farlo scomparire


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfolino Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso tuo problema é ho dovuto ripristinare il dispositivo per farlo scomparire


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e si adesso rifacciamo l'aggiornamento, sono TIM, non basta aver aspettato, ci tocca fare due volte l'aggiornamento, tanto adesso siamo contenti .

  5. #2864
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia
    Originariamente inviato da gfolino
    Io avevo lo stesso tuo problema é ho dovuto ripristinare il dispositivo per farlo scomparire


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e si adesso rifacciamo l'aggiornamento, sono TIM, non basta aver aspettato, ci tocca fare due volte l'aggiornamento, tanto adesso siamo contenti .

    Non rifare k aggiornamento ma ripristinare ai dati di Fabrica. . Almeno io ho risolto così


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfolino Visualizza il messaggio
    Non rifare k aggiornamento ma ripristinare ai dati di Fabrica. . Almeno io ho risolto così


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e il ripristinare che mi scoccia...

  7. #2866
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia
    Originariamente inviato da gfolino
    Non rifare k aggiornamento ma ripristinare ai dati di Fabrica. . Almeno io ho risolto così


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e il ripristinare che mi scoccia...

    Si lo so che é una gran scocciatura magari aspetta se riescono a consigliarti qualche altra soluzione. .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #2867
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    un mio amico poco fa mi ha confermato che pure a lui, nonostante abbia l'ics, caricandolo più volte dopo che la batteria era totalmente esaurita, ha notato un auto calibrazione con tempi di ricarica più brevi!
    sicuramente più si carica (ma purtroppo dovremmo farlo scaricare completamente, una bella rottura visto che ormai sono al litio...) e più i tempi saranno brevi, almeno per i primi tempi!o si nel frattempo speriamo che esca un nuovo aggiornamento...
    l'unica mia paura è che, nonostante la battaria sia al litio, c'ho sempre paura che in parte si rovini...cioè io cerco di attaccarlo il meno possibile al pc col cavo per evitare che si acchiappi piccole botte di corrente....di certo non gli fa bene, questo è poco ma sicuro! e ripeto, fortuna che sono ormai al litio, sennò si sarebbero rovinate seriamente
    Sì potrebbe davvero risolversi anche così perchè dopo 2 cicli di ricarica da spento dallo 0% e altri 3 da acceso, oggi mi si è caricato al 100% in 3 ore e 17 minuti partendo da un 21%. Sembra stiano migliorando i tempi...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #2868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfolino Visualizza il messaggio
    Si lo so che é una gran scocciatura magari aspetta se riescono a consigliarti qualche altra soluzione. .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "sono in attesa di riprendere le trasmissioni", aspetto allora altri consigli.

  10. #2869
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no tim, ma nonostante ciò non riesco a farlo in nessuna maniera.

  11. #2870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd
    Originariamente inviato da Enricodf
    Ho resettato il telefono 3 volte e fatti altrettanti wipe. .... ma il telefono non va bene ugualmente.e ho provato a riaggiornare il firmware tramite kyes... ma niente.... con ics andava molto molto meglio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento che sembra arrivi a dicembre...
    io sono tra quelli che ha paura di rischiare ad aggiornare tramite odin, ma tanti lo fanno... ci sono parecchie guide, se te la senti provaci!!

    Eh lo so.. ma preferisco non metterci troppo le mani... di sicuro io aggiornerò al prossimo aggiornamento... non dovrebbe andare peggio di così... ho una domanda però.. gli aggiornamenti ai vari brand... li fa sempre Samsung o tim , vodafone , Wind , tre si fanno i propri aggiornamenti modificando quelli di Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 287 di 548 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy