quello della rubrica e messaggi lo so e come ho detto prima penso sia normale...per il resto io non ho problemi e ho s3 no brand....tutto perfetto! se riesci comunque a fare un video con i problemi che hai meglio ancora =)
Ciao Ragazzi scusatemi, come si fa a eliminare questo schifo di aggiornamento ? Voglio tornare alla versione precedente ! Da quando l'ho aggiornato sto avendo un sacco di problemi !! Prima di tutto come avevo scritto in un post precedente, ma nessuno mi ha risposto, i messaggi non mi si salvano più nelle conversazioni ma come i vecchi cel, ovvero adesso ho mille conversazioni della stessa persona con un solo messaggio, quindi i messaggi singoli slegati; secondo mi si è rallentato il cel e terzo adesso mi appare sempre questo messaggio : " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato ".... Se qualcuno ha idee su cosa possano essere tutti sti problemi e mi può aiutare lo ringrazierei molto, viceversa qualcuno mi spiega passo passo come e cosa fare per tornare alla versione precedente ? Spero in qualche risposta ... Grazie a tutti
significa riportare il cell alle condizioni iniziali... ovviamente perdi tutto... account compresi. Come se lo accendessi per la prima volta.
Devi entrare in recovery mode (tasto volume su + tasto home + tasto di accensione) e , spostandoti con i tasti del volume, ti porti sulla voce Factory reset, e la selezioni col tasto di accensione.
Attendi che finisca e.... scegli di riavviare.
A quel punto hai resettato tutto.
Hai il cell come se lo avessi appena comprato. Ovviamente non ti riporta alla versione di Android precedente.
Ciao a tutti!!!
Volevo solo condividere il mio aggiornamento a JB. Spero possa essere utile. L'aggiornamento è stato scaricato in automatico via WI-FI, qualche giorno fa, mentre su kies me lo segnalava già da tempo. Ho voluto fare un tentativo: installare direttamente senza fare nessun reset (ovviamente prima ho fatto tutti i backup necessari.. sms, agenda, applicazioni, rubrica ecc ecc per ogni evenienza...)... Beh.. sembra tutto ok!!! In effetti è più veloce, messaggi e rubrica ok, fotocamera ok, ho provato qualche applicazione ed è tutto ok. Mi resta da verificare altre cose tipo gps e durata della batteria, compreso l'eventuale problema del caricamento fino al 100% di cui ho letto. Se i vari moderatori lo ritengono opportuno posso tenervi aggiornati... Qualcuno può consigliarmi qualche test da effettuare per verificare se è davvero tutto ok?
Grazie!!
Ragazzi, AIUTOOO!
vi riassumo la mia situazione:
settimana scorsa mi è partito un aggiornamento android, da quel giorno il mio cell. improvvisamente quando mi chiamavano o chiamavo diventava muto.
mi hanno detto di fare un wipe cache partition.
il tutto sembrava risolto, ma a breve ètornato il problema....e tutti i giorni ho rifatto una wipe cache partition.
Oggi stufo ho fatto un backup con kies, e ritristinato dati di fabbrica.
adesso non solo mi mancano molte app, ma ad esempio nella barra in alto non mi segnala più il tipo di segnale(gprs-3g...) e nemmeno la percentuale di batteria.
come faccio???