Carissimo dieguccio purtroppo il problema si ripresenta anche dopo il reset....vuoi vedere che è un problema che crea l'ultima versione di WHATSAPP??????![]()
Fatto anche questo ma la durata e bassissima a volte per risparmiare devo togliere il collegamento dati, cosa che mi sembra strana per un smart così costoso!!!!
Ciao, mi sono appena iscritto al forum, anche se lo seguo da qualche mese (più o meno da quando ho preso il mio s3)
Dopo l'aggiornamento a JB ho letto di vari problemi più o meno fastidiosi, tra i quali il problema della ricarica infinita della batteria dal charger ac in dotazione (usb+trasformatore).
Qualcuno sa se ci sono novità in merito, se il bug è stato fixato, se è possibile fixarlo da soli o se dobbiamo attaccarci e usare un charger pezzo unico (ho provato e effettivamente così lo ricarica normalmente).
Essendo smanettone e avendo una discreta conoscenza di programmazione (studio ing informatica, come ho scritto nella presentazione) mi chiedevo se ci fosse un modo per farsi un programmino che fixasse il problema del riconoscimento dell'ac charger e "forzare" il tipo di ricarica che stai facendo, in modo da fargli riconoscere il caricatore usb+trasformatore come ac charger e non ricarica usb. probabilmente non è la sezione giusta per parlarne, ma non essendo molto pratico del forum magari se qualcuno ha pensato qualcosa di simile mi linki il 3d in cui ne sta parlando![]()
interessante il tuo commento, mantenimi aggiornato se trovi soluzioni, sono sicuro che per mezzo della tua bravura riuscirai a trovare qualcosa. Anch'io da quando ho fatto l'aggiornamento la batteria mi dura di meno e non so cosa fare, magari se trovi fammi sapere.
no attenzione, io non sto parlando della durata della batteria...io sto parlando dei tempi di ricarica!!
Buongiorno a tutti,
ho un Galaxy S3 brandizzato Tim e dopo l'aggiornamento fatto ieri non
mi funziona più la sincronizzazione automatica della posta.
Prima avevo impostato le due caselle mail in modo che scaricassero la posta
ogni 5 minuti e funzionava, adesso invece funziona solo se sincronizzo
manualmente.
Ho anche provato a cancellare i due account e a reimpostarli.
Mi potete aiutare??
GRazie mille.
non so se ne avete già parlato, ma a me (con Jelly Bean, Ics l'ho tenuto solo mezza giornata visto che ho aggiornato subito dopo l'acquisto) il caricatore originale non funziona a dovere..ho provato ad andare a letto col 20 % di batteria e ritrovarmi al mattino col telefono in carica al 65% .. risolto fortunatamente usando il caricatore dell's2 di mia madre o dell'ace plus di mia sorella (che sono quelli "unici")..
Scusate volevo un parere ho caricato stanotte il cell e stamani alle nove è stato staccato
Ho mandato dei messaggi, aperto qualche app, poi mail e wi fi (nn srmpre collegato) e ora alle 14.54 sono al 89% come va secondo voi?si scarica troppo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
al massimo si scarica troppo poco!
scherzi a parte mi sembra una durata ottima!