CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 548 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Quote Originariamente inviato da iceone83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho letto le prime 150 pagine all'incirca... ma non trovo in parte quello che mi serve. ho jb da circa una settimana e la batteria si scarica in modo scandaloso, senza utilizzarlo in circa 20 minuti consuma il 6%. mi dura meno di una giornata. con ics due gg circa. poi altri problemi che riscontro sono: viber e tango "le applicazioni x fare chiamate gratuite" non sono più allineati con mia rubrica, praticamente non vedo i nomi nella rubrica delle applicazioni. sareste così gentili da aiutarmi...? avete soluzioni? grazie in anticipo.
    usa Poweramp
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Dopo 5-6 giorni di JB dò un piccolo parere personale:
    -Fluidità e velocità leggermente migliorate(era già molto veloce),
    -Molto piacevoli le nuove animazioni
    - Migliorata la gestione della RAM...."per ora" ancora non ho avuto nessun ricaricamento della home e dei widget(prima con ICS ne avevo almeno un paio al giorno quando uscivo dopo aver navigato col browser),
    -Ora si ha un piccolo ritardo nell'apertura delle app "messaggi" e "telefono",
    -Migliorata la barra dell'indice alfabetico nella rubrica...ora come si "clicca" su una lettera la prende subito
    -Per quanto riguarda la batteria...secondo me è peggiorata un pò rispetto ad ICS, non tanto nell'utilizzo del device, quanto nello stanby...Infatti ora(con tutto attivo, sotto wifi) consuma 2-3% /ora, contro 1-2% di ICS. In totale faccio circa 30min di display attivo e 2-3h di standby in meno rispetto ad ICS.

Ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto un full-wipe e ripristinato solo le applicazioni(automaticamente all'avvio accedendo all'account google).
    PS: Galaxy s3 no-brand ITA.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

credo che tu abbia sbagliato a quotare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi riferisco a scorpion...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La mia esperienza : ho aggiornato a JB dopo avere ripristinato il tel ( come consigliato sul forum ) ho reinstallato le applicazioni che mi servivano. Non ho notato nulla di anormale, tranne il led che che non è più brillante come prima. Il telefono è fluido e risponde molto bene, la batteria non ha avuto nè miglioramenti nè peggioramenti. Direi che sono abbastanza soddisfatto. Ho dimenticato il mio è un no brand ITA. Spero possa servire a qualcuno

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    La mia esperienza : ho aggiornato a JB dopo avere ripristinato il tel ( come consigliato sul forum ) ho reinstallato le applicazioni che mi servivano. Non ho notato nulla di anormale, tranne il led che che non è più brillante come prima. Il telefono è fluido e risponde molto bene, la batteria non ha avuto nè miglioramenti nè peggioramenti. Direi che sono abbastanza soddisfatto. Ho dimenticato il mio è un no brand ITA. Spero possa servire a qualcuno
    Infatti è così che si dovrebbe fare per evitare problemi post-aggiornamento firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, no brand aggiornamento eseguito il 1/11. Sicuramente piu fluido e veloce, anche se la max velocità si apprezza con il risp batt off. Rimane lenta la apertua della rubrica. 3 ore per ricaricarlo contro le 2,15 circa di prima. Durata batt invariata, + - . Google now ti manda sempre nel web, mha!? Provato da un possessore di iphone é rimasto basito. S3 é davvero un grande device.

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomts Visualizza il messaggio
    Ciao, no brand aggiornamento eseguito il 1/11. Sicuramente piu fluido e veloce, anche se la max velocità si apprezza con il risp batt off. Rimane lenta la apertua della rubrica. 3 ore per ricaricarlo contro le 2,15 circa di prima. Durata batt invariata, + - . Google now ti manda sempre nel web, mha!? Provato da un possessore di iphone é rimasto basito. S3 é davvero un grande device.
    Sicuramente l'effetto scenico di S3 è assicurato...E' un ottimo device ma IPhone non è da meno. Provengo da IPhone 4 ho preso S3 per display più grande e perchè affascinato da un device apparentemente senza blocchi. Ho fatto un errore però? Su IPhone devi fare il JailBreak su S3 devi acquisire i permessi di root (amministratore) per mettere mano al sistema operativo. Un pò deluso sotto questo punto di vista...Poi il 4.1.1 è pesantuccio da far girare su S3 mi trovavo decisamente meglio, almeno per l'uso che ne facevo, con 4.0.4....Questi i problemi del mio device....

https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9300-27.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    volevo segnalare che dopo l'aggiornamento a Jb no brand non riesco a vedere più gli eventi del Calendario. Sebbene tutti i calendari risultino correttamente spuntati e abbia quindi abilitato la visualizzazione di tutti gli eventi, non riesco a vedere nè le attività personali (account gmail) nè i compleanni dei contatti (sia i miei che quelli di facebook).
    Ho controllato ripetutamente e provato ad escludere, alternativamente, uno o più calendari, ma il risultato è sempre lo stesso, è come se non sincronizzasse, eppure Calendar di Gmail, da pc mi mostra correttamente i miei appuntamenti.
    Ho provato a cercare nei post qualcosa di simile ma senza successo.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uff questo jelly bean del cavolo mi sta creando una marea di problemi. potete aiutarmi perfavore??? ho jb da circa una settimana e la batteria si scarica in modo scandaloso, senza utilizzarlo in circa 20 minuti consuma il 6%. mi dura meno di una giornata. con ics due gg circa. poi altri problemi che riscontro sono: viber e tango "le applicazioni x fare chiamate gratuite" non sono più allineati con mia rubrica, praticamente non vedo i nomi nella rubrica delle applicazioni. avete soluzioni?

Pagina 205 di 548 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio