Dopo 5-6 giorni di JB dò un piccolo parere personale:
-Fluidità e velocità leggermente migliorate(era già molto veloce),
-Molto piacevoli le nuove animazioni
- Migliorata la gestione della RAM...."per ora" ancora non ho avuto nessun ricaricamento della home e dei widget(prima con ICS ne avevo almeno un paio al giorno quando uscivo dopo aver navigato col browser),
-Ora si ha un piccolo ritardo nell'apertura delle app "messaggi" e "telefono",
-Migliorata la barra dell'indice alfabetico nella rubrica...ora come si "clicca" su una lettera la prende subito
-Per quanto riguarda la batteria...secondo me è peggiorata un pò rispetto ad ICS, non tanto nell'utilizzo del device, quanto nello stanby...Infatti ora(con tutto attivo, sotto wifi) consuma 2-3% /ora, contro 1-2% di ICS. In totale faccio circa 30min di display attivo e 2-3h di standby in meno rispetto ad ICS.
Ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto un full-wipe e ripristinato solo le applicazioni(automaticamente all'avvio accedendo all'account google).
PS: Galaxy s3 no-brand ITA.
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
credo che tu abbia sbagliato a quotare...
mi riferisco a scorpion...
La mia esperienza : ho aggiornato a JB dopo avere ripristinato il tel ( come consigliato sul forum ) ho reinstallato le applicazioni che mi servivano. Non ho notato nulla di anormale, tranne il led che che non è più brillante come prima. Il telefono è fluido e risponde molto bene, la batteria non ha avuto nè miglioramenti nè peggioramenti. Direi che sono abbastanza soddisfatto. Ho dimenticato il mio è un no brand ITA. Spero possa servire a qualcuno
Ciao, no brand aggiornamento eseguito il 1/11. Sicuramente piu fluido e veloce, anche se la max velocità si apprezza con il risp batt off. Rimane lenta la apertua della rubrica. 3 ore per ricaricarlo contro le 2,15 circa di prima. Durata batt invariata, + - . Google now ti manda sempre nel web, mha!? Provato da un possessore di iphone é rimasto basito. S3 é davvero un grande device.
Sicuramente l'effetto scenico di S3 è assicurato...E' un ottimo device ma IPhone non è da meno. Provengo da IPhone 4 ho preso S3 per display più grande e perchè affascinato da un device apparentemente senza blocchi. Ho fatto un errore però? Su IPhone devi fare il JailBreak su S3 devi acquisire i permessi di root (amministratore) per mettere mano al sistema operativo. Un pò deluso sotto questo punto di vista...Poi il 4.1.1 è pesantuccio da far girare su S3 mi trovavo decisamente meglio, almeno per l'uso che ne facevo, con 4.0.4....Questi i problemi del mio device....
https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9300-27.html
ciao a tutti,
volevo segnalare che dopo l'aggiornamento a Jb no brand non riesco a vedere più gli eventi del Calendario. Sebbene tutti i calendari risultino correttamente spuntati e abbia quindi abilitato la visualizzazione di tutti gli eventi, non riesco a vedere nè le attività personali (account gmail) nè i compleanni dei contatti (sia i miei che quelli di facebook).
Ho controllato ripetutamente e provato ad escludere, alternativamente, uno o più calendari, ma il risultato è sempre lo stesso, è come se non sincronizzasse, eppure Calendar di Gmail, da pc mi mostra correttamente i miei appuntamenti.
Ho provato a cercare nei post qualcosa di simile ma senza successo.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Ciao
uff questo jelly bean del cavolo mi sta creando una marea di problemi. potete aiutarmi perfavore??? ho jb da circa una settimana e la batteria si scarica in modo scandaloso, senza utilizzarlo in circa 20 minuti consuma il 6%. mi dura meno di una giornata. con ics due gg circa. poi altri problemi che riscontro sono: viber e tango "le applicazioni x fare chiamate gratuite" non sono più allineati con mia rubrica, praticamente non vedo i nomi nella rubrica delle applicazioni. avete soluzioni?