Ragazzi com é il post aggiornamento per i Wind? Come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi com é il post aggiornamento per i Wind? Come vi trovate?
Mi sa che stasera ribrandizzo Wind visto che il firmware Wind è più aggiornato del no brand che avevo messo.
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Buona sera a tutti, volevo esporvi il mio problema, da quasi una settimana ho aggiornato a jelly bean, ieri ho notato per la prima volta che quando voglio aprire/scaricare un pdf dal web, da facebook o altro carica lievemente la pagina, poi scompare, appare velocemente inizio download, e poi il programma internet è stato arrestato. da cosa dipende? cosa posso fare per risolverlo?
ps. non ho fatto nessun reset prima dell'aggiornamento nè so come si fa...:/
Ciao a tutti, ho notato che dopo l'aggiornamento a jellybean del mio GS3 brand wind (aggiornamento ufficiale) con il tasto abbassa volume dalla modalità suoneria passa a quella vibrazione, ma mai in silenzioso (premendo ancora rimane in vibrazione). Succede anche a voi??? Chiedo anche a quelli che hanno un GS3 di altri brando no brand. Grazie
aiuitoooo.ciao a tutti, ho scaricato ieri il nuovo firmware 4.1.1 per il mio samsung 3s e sono cambiate un po di cose non esiste piu' sul menu a tendina la spunta "NOTIFICHE" con la quale eliminavi ogni notifica sul telefono. ora ce ne e' un altra chiamata "modalita' blocco" dove all'interno e' contenuta anche la spunta disattiva notifiche... che ovviamente pero' non funziona.... anche mettendola le notifiche sulla barra in alto arrivano lo stesso sia di viber di what'sapp di facebook e soprattutto le chiamate perse. Ora per quanto riguarda le app sono riuscito a risolvere andando su gestioni applicazioni e una per uno ho levato la spunta "notifica attiva" ma per il telefono non me la fa togliere. qualcuno sa come fare.... ??? thanks
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento si è rallentata l'apertura della rubrica, ma era poca cosa è leggevo che è successo un Po a tutti, il problema è che più passano i giorni e più si rallenta, ora passano anche 4/5 secondi. Succede anche ad altri?
.... dimenticavo che anche la galleria delle immagini è a dir poco lentissima e spesso neanche si apre... qualcuno a qualche consiglio?
ragazzi scusate, noto solamente adesso che forse dopo l'aggiornamento, il sensore della luminosità non mi funziona +! cioè se faccio risparmio energetico ogni tanto funge...ma non è affatto come prima! qualche soluzione?? o qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema??
Scusate l'ennesimo post.. ma mi preoccupa davvero questo rallentamento. Aggiungo che prima dell'aggiornato nn ho fatto il ripristino, mi dite una volta peer-to-peer tutte se è importante farlo o , come molti mi hanno detto, è superfluo? Se è importante come lo faccio? O meglio come salvo tutto e dove? Nelle impostazioni o fleggato la casella backup dati personali e ripristino automatico, vuol dire che mi atavica già salvando tutto da qualche parte auguri google e poi posso recuperarlo? Se si dove? Scusate se nn sono un esperto ma anche'io vorrei poter usare al meglio il mio s3.