CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 548 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sid1990

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aferende Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Qualcuno sa dire se dopo l'aggio a JB ... si hanno ancora i problemi relativi alla unlock screen che si blocca ?
    (per capirci con ICS il workaround era di disattivare il wifi power mode ... tramite *#0011#)

Altra domanda: a schermo spento ... quando lo si accende (dopo almeno 5 min di inattivita) ... lo schermo si illumina immediatamente o solito lag di 1/2 secondi ?

Grazie.
    ciao! potresti approfondire il problema dell'unlock screen? Oppure potresti linkarmi il post dove se ne parla? grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Ti posso dire, se ti può essere utile, che dopo aver flashato 4.1.1 spagnola, la batteria è scesa del 10% durante la notte in modalità OffLine... alla fine, tramite app apposita, ho visto che il processo che aveva scaricato maggiormente (9%) era un processo relativo a google maps.
    Girando tra i menu ho disabilitato la "cronologia posizioni" che a quanto pare era attiva di default.
    Adesso il cell è tornato a funzionare in basso consumo (deep sleep) quando lo schermo si spegne, come è corretto.
    (durante la notte non era mai andato in deep sleep, ma aveva sempre funzionato a 200MHz... a causa di quel processo).

Magari non è il tuo caso ma dacci un occhio (l'app che ho usato per capire chi era a consumare è BetterBatteryStat, mentre quella per vedere se il cell andava in deep sleep si chiama CPUSpy)
    Ciao, mi puoi indicare il percorso per arrivare a "cronologia posizioni"
    Un saluto a presto

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo che la durata della batteria è stata migliorata in un modo assurdo
    Sono a 2 ore e mezza di schermo acceso, e quando ho avuto lo schermo acceso o ho giocato con l'emulatore del super Nintendo, o ho navigato, e ho anche visto 2 puntate di dragon ball ( non in streaming, le avevo salvate sul telefono)
    Ora con un totale di 23 ore e 46 minuti sono al 64%
    Preciso che uso solo rete 2G, e che la mattina in classe e circa metà pomeriggio ( ieri) era attivo il risparmio energetico

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino1926
    Originariamente inviato da vntmarco
    Ti posso dire, se ti può essere utile, che dopo aver flashato 4.1.1 spagnola, la batteria è scesa del 10% durante la notte in modalità OffLine... alla fine, tramite app apposita, ho visto che il processo che aveva scaricato maggiormente (9%) era un processo relativo a google maps.
    Girando tra i menu ho disabilitato la "cronologia posizioni" che a quanto pare era attiva di default.
    Adesso il cell è tornato a funzionare in basso consumo (deep sleep) quando lo schermo si spegne, come è corretto.
    (durante la notte non era mai andato in deep sleep, ma aveva sempre funzionato a 200MHz... a causa di quel processo).

Magari non è il tuo caso ma dacci un occhio (l'app che ho usato per capire chi era a consumare è BetterBatteryStat, mentre quella per vedere se il cell andava in deep sleep si chiama CPUSpy)
    Un saluto a presto

Quoto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Aspettate un moment....é stato risolto o no il lag dopo lo sblocco schermo?

Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    Allora fatto reset di fabbrica, purtroppo con l'account Google e Kies non sono riuscito a salvare niente (mi ha perso tutte le impostazioni e me le sono dovuto fare da capo...), non capisco perchè eppure era tutto sincronizzato... vabbhè, ormai è fatta.
    Sto guardando, l'ho staccato dalla presa 40 minuti fa... domani tiro qualche conclusione.
    è normalissimo, non doveva salvarti nessuna impostazione, altrimenti a che servirebbe fare il reset

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia315
    Originariamente inviato da vntmarco

Un saluto a presto

Quoto

Impostazioni, servizi per la posizione, qui dovresti lasciare il segno di spunta solo sulla prima delle 4 impostazioni...

Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)

Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Comunque mi sa che un reset è obbligatorio... Mi si spegne da solo e molte applicazioni si bloccano... Uffffaaaa comincia bene sto Jelly Bean!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Impostazioni, servizi per la posizione, qui dovresti lasciare il segno di spunta solo sulla prima delle 4 impostazioni...

Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)
    Ciao, perche vedo solo tre opzioni. La quarta cosa indica io non la vedo

2012-10-20 08.50.18.jpg

10. Il seguente Utente ha ringraziato gino1926 per il post:

seforas (21-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a JB sicuramente è più veloce, grazie a project butter, ma è molto instabile e la durata della batteria è davvero prossima. Degli esempi: durante la notte mi consuma anche fino al 20% (Wi-Fi 3g spenti, app in background chiuse) mentre con gli stessi parametri ero arrivato a consumare solo il 3% con l'ultimo aggiornamento a ICS. Inoltre secondo me ci sono dei bug nelle cartelle perché le icone al loro interno vengono sempre spostate...

Inviato dal mio Galaxy SIII

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo7moh Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a JB sicuramente è più veloce, grazie a project butter, ma è molto instabile e la durata della batteria è davvero prossima. Degli esempi: durante la notte mi consuma anche fino al 20% (Wi-Fi 3g spenti, app in background chiuse) mentre con gli stessi parametri ero arrivato a consumare solo il 3% con l'ultimo aggiornamento a ICS. Inoltre secondo me ci sono dei bug nelle cartelle perché le icone al loro interno vengono sempre spostate...

Inviato dal mio Galaxy SIII
    hai fatto un reset precedente?

Pagina 31 di 548 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio