CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 548 primaprima ... 31431481521529530531532533541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, tempo fa feci l'aggiornamento del mio S3 al 4.1.2 ma mi è capitato molto raramente che il cellulare faceva uno scratch (rumore molto forte in modo spontaneo e se in quel momento c'era una telefonata sia io che l'interlocutore sentivamo questo forte rumore e nient'altro). Poi 3 giorni fa che ho premuto il tasto home ho sentito che faceva qualche piccolo rumore strano e lo schermo ha cominciato a roteare come se io girassi il cellulare in senso antiorario e continuo e per farlo smettere così come quando avevo avuto gli scratch ho dovuto spegnerlo. Cosa posso fare per risolvere questi problemi rari e casuali? Poi ho rimediato una sd e vorrei sapere se debbo fare qualche cosa prima di inserirla oppure se la debbo inserire e come debbo fare per formattarla.
    Ultima modifica di alex2501; 12-07-13 alle 01:39

  2.  
  3. #5302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe avere una risposta seria magari

  4. #5303
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe avere una risposta seria magari
    Per la sd la puoi formattare tranquillamente da menù del telefono
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #5304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ooooh!... grazie JacOcaJ ... almeno questa è risolta! e invece per il resto? nessuno mi può aiutare? Avevo letto da qualche parte del ripristino dati di fabbrica!.... non so se debbo fare un'operazione del genere... ma mi sembra alquanto inattendibile un sistema come questo che ogni volta si può rendere instabile per un aggiornamento di versione del OS! Inoltre bisognerebbe avere appuntati tuttwe le user e password di accesso ai vari app perchè altrimenti ci si ritrova addirittura punto e a capo! Boh!

  6. #5305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    ooooh!... grazie JacOcaJ ... almeno questa è risolta! e invece per il resto? nessuno mi può aiutare? Avevo letto da qualche parte del ripristino dati di fabbrica!.... non so se debbo fare un'operazione del genere... ma mi sembra alquanto inattendibile un sistema come questo che ogni volta si può rendere instabile per un aggiornamento di versione del OS! Inoltre bisognerebbe avere appuntati tuttwe le user e password di accesso ai vari app perchè altrimenti ci si ritrova addirittura punto e a capo! Boh!
    se proprio non sai risolvere fai prima un abcakup con helium app&sync in questo modo puoi salvare tutto (dati+app)! Il tuo problema non l'ho mai sentito! non saprei proprio cosa potrebee eseere!

  7. #5306
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie cristian93, hai detto helium app&sync lo trovo scritto così nelle app? e poi ripristino dati di fabbrica? come? per favore mi spieghi i dettagli ? grazie

  8. #5307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    Grazie cristian93, hai detto helium app&sync lo trovo scritto così nelle app? e poi ripristino dati di fabbrica? come? per favore mi spieghi i dettagli ? grazie
    lo trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...YS5iYWNrdXAiXQ..
    per ripristinare vai su impostazioni-->backup e ripristino-->Ripristina dati di fabbrica dai l'ok e attendi! La memoria verrà cancellata ma ti basta reinstallare helium per segliere i backup da ripristinare! (ovviamente i backup salvali sulla memoria esterna altrimenti si cancellano!) e torna tutto come prima! anche la disposizione delle icone nel menù!

  9. #5308
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grande! Grazie!!!

  10. #5309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiederti solo un'altra cosa... visto che ultimamente con il kies ho fatto un aggiornamento del firmware, se faccio quello che mi hai detto resta l'ultimo firmware che ho caricato?

  11. #5310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    volevo chiederti solo un'altra cosa... visto che ultimamente con il kies ho fatto un aggiornamento del firmware, se faccio quello che mi hai detto resta l'ultimo firmware che ho caricato?
    assolutamente si il ripristino non influisce sul firmware! se hai la 4.1.2 rimane tale, non cambia

Pagina 531 di 548 primaprima ... 31431481521529530531532533541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy