Come? Potrebbe essere d'aiuto ad altri.anche io ho problemi di connessione.
Grazie
Ciao vorrei chiederti una cosa... Dove posso vedere se il mio s3 risulta "modificato" o "normale"? Anche io ho fatto l'aggiornamento via OTA, senza fare nessun reset, e non ho mai avuto nessun problema, il cell va benissimo... Però questo tuo appunto mi ha incuriosito.... Grazie mille![]()
Premesso che come mi ha fatto notare un utente lo stato a volte cambia da solo immotivatamente da un giorno all'altro, o rimane immutato per giorni (su Normale), eccoti dove andare.
Vai su IMPOSTAZIONI - INFO SUL DISPOSITIVO - STATO.
Un tuo THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Devileyes; 04-12-12 alle 12:08
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Giansy (04-12-12)
Devileyes grazie x l'info!
Purtroppo ho letto tardi x cui ho perso tuttoconsiderando che dovrò rifarmi la rubrica chiedendo a tutti i numeri XD mi spieghi questo nuovo modo x farla una volta x tutte?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Facile, se hai un account su Google accedi alla tua gmail sulla sinistra dove c'è scritto Gmail con la freccetta in basso ci clicchi e scegli CONTATTI. Li salvi lì poi sul telefono imposti la rubrica collegandola a Gmail così ogni volta che cambi telefonoo lo resetti la tua rubrica si aggiorna automaticamente
Ok, ma questa scheda che uso è la stessa di quando avevo già JB, quindi le tracce che ci saranno sono di JB, consigli comunque di formattarla? e se si...posso farlo ora che ho già ripristinato o devo ripristinare di nuovo il telefono?
le app te le ha scaricate in automatico appena hai inserito l'account google oppure ha iniziato a farlo dopo? e dopo quanto?
grazie
Ultima modifica di guadix; 04-12-12 alle 11:42
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Io la formattazione della MicroSD, dopo opportuno backup di foto, musica e video su PC, l'ho fatta prima di Ripristinare il telefono. È consigliabile farla così anche perché se si hanno problemi e si ripristina il telefono senza formattare la MicroSD essa, avendo tracce del Sistema che ha dato problemi, potrebbe portarsele dietro.
Le applicazioni le ha scaricate, e le scarica, in automatico non appena inserisci le credenziali del tuo account Google.
Se ti sono stato utile e d'aiuto un tuo THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
guadix (05-12-12)
La pulizia della cache consiste nel eliminare dati temporanei e non essenziali prodotti dal sistema e dalle applicazioni,un wipe risolve problemi causati dalla duplicazione o corruzione di questi dati.Detto questo puoi farlo in tranquillita' senza perdere nulla
La grande Z,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?
Ciao a tutti! Io ho un S3 aggiornato all'ultima versione di JB ma ho riscontrato un problema.
Quando provo ad aggiornare il firmware mi dice che non posso ricevere aggiornamenti perchè è modificato ma non è assolutamente vero.
Ho solo smanettato in archivio e non vorrei aver cancellato qualche cartella utile. sapreste aiutarmi senza dover fare il ripristino come suggerito nella prima pagina?
Ho davvero tantissima roba dentro e vorrei evitare di dover rimettere tutto a partire dalle app prese da aptoide...
Potrei risolvere con un wipe cache?
Se si come si fa? Grazie infinite...