salve a tutti, domanda:
se acquisto oggi un samsung S3 no brand garanzia europa si può fare l'aggiornamento a jelly bean ? è già stato rilasciato in maniera ufficiale? grazie
salve a tutti, domanda:
se acquisto oggi un samsung S3 no brand garanzia europa si può fare l'aggiornamento a jelly bean ? è già stato rilasciato in maniera ufficiale? grazie
La grande Z,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?
Hai provato la sincronizzazione con Gmail?
Ciao a tutti! Io ho un S3 aggiornato all'ultima versione di JB ma ho riscontrato un problema.
Quando provo ad aggiornare il firmware mi dice che non posso ricevere aggiornamenti perchè è modificato ma non è assolutamente vero.
Ho solo smanettato in archivio e non vorrei aver cancellato qualche cartella utile. sapreste aiutarmi senza dover fare il ripristino come suggerito nella prima pagina?
Ho davvero tantissima roba dentro e vorrei evitare di dover rimettere tutto a partire dalle app prese da aptoide ...
Potrei risolvere con un wipe cache?
Se si come si fa? Grazie infinite...
Come ti è stato consigliato dovresti fare l'hard reset.
Anche io ho parecchie App ma le ho salvate tutte sul Pc; per eventuali salvataggi di giochi invece dovresti avere i permessi di root.
Ultima modifica di Massi971; 04-12-12 alle 14:54
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuova sia di Forum sia di Android sia di smartphone, però ho acquistato un S3 (dalle stalle alle stelle) e sono davvero soddisfatta del mio acquisto e anche dei miei piccoli progressi con l'uso di questo potente mezzo (ho già utilizzato Kies Air, che figo! e tante altre cose)
Vorrei imparare ad usarlo al meglio.
Dopo qualche giorno che l'ho acquistato e mi son connessa al wireless (fine novembre) mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento a Jelly Bean, io ho accettato, visto che era praticamente nuovo e senza app nè foto nè numeri.
E in IMPOSTAZIONI>INFO SUL DISPOSITIVO mi compare VERSIONE ANDROID 4.1.1.
Ho provato ad utilizzare Google Now ma non riesco a capire perché non riesca ad impostarlo per le chiamate e gli SMS. Cosa non capisco/trovo?
Mi scuso se sono off topic e mi scuso se la domanda vi risulta stupida, ma son due giorni che cerco nel forum e non ho trovato una risposta, inoltre fatico a trovare un tread (giusto il termine?) sul Google Now....
Grazie a tutti. E scusate la mia ignoranza, ma sto sopperendovi!!!
Quello androidiano è un mondo affascinante ma complesso!
come promesso.
ecco la prestazione della batteria con jelly bean, brand tim, con google now attivato, schermo attivo per 3:45. sempre conesso ad internet, sia wifi sia 3g.
Screenshot_2012-12-04-03-07-00.jpg
cruian (04-12-12)