CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 548 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    qualcuno ha risolto con la modalità guida... a me interessava... grazie mille
    Basta leggere in prima pagina!!!...e magari mettermi un grazie
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma vi vorrei chiedere una cosa...ho messo con odin il firmware polacco 4.1.2 e finora tutto ok!!pero ce un pero che non so come risolvere e se anche non risolvendolo cambia qualcosa...in poche parole il mio S3 all'inizio era un Brand Tim poi o fleshato il.firmware 4.1.1 DBT e quando attaccavo il cell al oc e avviavo Kies nella schermata proncipale non appariva piu TIM ma DBT (e finona qui tutto ok)... ora che ho messo il firmware polacco 4.1.2 su Kies è rimasto alla voce CSC: (DBT) e giustamente mi appare una frase che il.dispositivo non supporta aggiornamenti ecc... é un problema sta cosa del CSC?!?!..e perche prima da TIM a DBT me lo ha cambiato e ora no?!..grazie a chi mi risponde!!!

Baby Droid L'avatar di GabIsGod

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi??
    Anche io sono nella tua stessa situazione. Non vorrei che fosse l'encrypt della password del wireless...a casa ho wpa2-psk ma appena posso vedrò di cambiarla con ualche altra tipo wpa2-atk o simili...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho aggiornato il mio s3 al jellybean 4.1.1 da una settimana piu o meno e gia da subito ho notato che e lentissimo, si blocca, e mi si e riavviato da solo x nessun motivo 2 volte... funzionava MOLTO ma MOLTO meglio con il 4.0.4 che avevo prima... e capitato lo stesso a qualcun altro? ce x caso qualcosa da fare x migliorare le prestazioni del cell??? grazie

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3, ex xperia arc s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non a caso il thread si chiama problemi dopo aggiornamento a jelly bean

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciorch92 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio s3 al jellybean 4.1.1 da una settimana piu o meno e gia da subito ho notato che e lentissimo, si blocca, e mi si e riavviato da solo x nessun motivo 2 volte... funzionava MOLTO ma MOLTO meglio con il 4.0.4 che avevo prima... e capitato lo stesso a qualcun altro? ce x caso qualcosa da fare x migliorare le prestazioni del cell??? grazie
    Hai aggiornato facendo wipe cache e data? Nel caso non lo avessi fatto sarebbe il caso di farlo ora, in questo modo la situazione dovrebbe verosimilmente migliorare.ricorda di fare un backup seguendo la guida linkata in prima pagina.posso dirti che l'update a jb nella mia esperienza ha portato solo migliorie e aumento delle prestazioni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Nella mia esperienza confermo anche io il miglioramento delle prestazioni (reattività, velocità e fluidità) dopo aver aggiornato, ufficialmente via OTA, a Jelly Bean 4.1.1 (con annesso Ripristino ai dati di fabbrica).
    La situazione batteria poi non è drammatica come temevo. Nello specifico, con uso medio/intenso, si arriva a 1 giorno e 2 ore - 1 giorno e 6 ore di autonomia, un 10% in meno (quindi circa 2/3 ore in meno) rispetto a prima con ICS. Si arriva quindi abbondantemente a tarda sera (mediamente con carica residua tra il 20 e il 30%). Con uso meno intenso la carica residua sale.
    In tutto questo la disabilitazione di Google Now (comunque ancora acerbo qui in Italia), che non pregiudica l'utilizzo del motore di ricerca, è consigliabile per avere maggiore autonomia.

P.S. Il mio è un Galaxy S3 No brand Ita.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo credo di essermi imbattuto in un problemino con il mio s3.
    Ieri sera sono andato a riprendere il mio telefono dopo averlo mandato in assistenza per un freeze che si era verificato in seguito ad un tentativo di rooting eseguito con il toolkit. Sono tornato a casa e ho reinstallato tutte le app e ricaricato la rubrica (visto che non ho avuto il tempo di fare un backup e i ragazzi dell'assistenza me lo hanno riportato alle condizioni originali). Apparentemente funziona tutto bene, tranne per il fatto che ho notato una lentezza allucinante nello sbloccare il telefono: infatti succede che se premo il tasto home o il tasto di accensione per accedere alla schermata di sblocco quando il telefono è in standby, quest'ultima appare solo dopo 2 o 3 secondi come se dovesse caricare chissà che cosa... Eppure con antutu ho registrato un punteggio altissimo di 16143. Premetto che non ho nessuno sfondo animato e uso touchwiz come launcher predefinito...E' normale questa lentezza?
    Forse le mie sono solo paranoie visto che il telefono è praticamente nuovo ma se così non fosse, c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano a fare un po' di chiarezza?
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!

N.B. Samsung Galaxy s3 GT-I9300
    Versione android 4.1.1
    Versione firmware I9300XXDLJ1
    Brand 3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Stefino88 la prima cosa che mi viene in mente e che può risolverti almeno uno dei due problemi è quanto segue:

Vai su Applicazioni -> S Voice -> Impostazioni S Voice -> Apri con il tasto Home [ ] (togli il segno di spunta così la risposta del tasto Home sarà immediata e non rallentata nell'eventuale attesa del secondo input per avviare S Voice).
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille Devileyes... ho già provato a disattivare l'Svoice anche sotto consiglio di un altro utente... in effetti il ritardo è diminuito, ma i tempi di caricamento continuano ad essere ancora un po' lunghini a mio avviso.
    Forse sono io che mi sono fissato troppo

Pagina 331 di 548 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio