CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 548 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Oggi un po' per curiosità un po' perché finalmente avevo del tempo libero ho flashato la 4.1.2 no Brand uk e devo dire. ..caspita! Fluidità impressionante, niente più micro-lag,le nuove funzionalità mi affascinano notevolmente ma soprattutto, anche se credo sia un effetto placebo, l'autonomia mi sembra migliorata (anche se già su 4.1.1 non potevo lamentarmi)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87
    Originariamente inviato da influsso
    Aggiornato brand vodafone da ice crea direttamente a 4.1.2..Tutto ok tranne batteria notevolmente peggiorata. Ma e' possibile che abbiano fatto uscire una nuova versione senza risolvere i problemi della 4.1.1?
    Me lo sono chiesto anche io... Forse al prossimo ma inizio a dubitarne...

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!

Pazzesco!! Si scalda anche sul dorso come faceva il mio vecchio S2 dopo gli aggiornamenti. Roba da matti! Al posto di migliorare peggiorano

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    è un bug di s voice.. devi rientrare nell App e lasciare selezionato il doppio tap sulla home.. perché se lo deselezioni o disattivi l app ti fa questo scherzo..
    confermo.. purtroppo ora mi tocca usare il tasto di accensione per attivare lo schermo senza farlo tornare al menu! ma abilitando il doppio tap ci mette troppo a tornare indietro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho l'impressione di un maggior consumo della batteria con il multiwindows attivato.
    Poi. mi succede - solo con facebook - che ci metta più tempo ad aprire l'applicazione.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    anche io ho aggiornato alla 4.1.2 brand vodafone e sono insoddisfatta della nuova tastiera samsung, sia perchè nella barra sopra dopo aver fatto uno spazio non c'è più la punteggiatura sia perchè la previsione del testo non funziona correttamente nonostante ho aggiornato la lingua italiana...quindi mi sono scaricata la nuova versione della tastiera android 4.2 ed ora funziona tutto bene!
    Buone feste

Quote Originariamente inviato da R390LM Visualizza il messaggio
    Riquoto il mio post che sicuramente è passato inosservato visto il MARE MAGNUM di post con problematiche tra le più disparate possibili.

@dieguccio: Proprio per evitare questo avevo aperto il 3D che hai chiuso forse con troppo zelo, non perchè non avessi visto questo ma perchè trovavo e trovo i miei quesiti molto più settoriali, riferendosi esclusivamente a delle differenze tra la versione 4.1.1 e la 4.1.2 e non a problematiche di aggiornamento del nostro beneamato GS3 in generale.
    Poteva essere uno spunto di riflessione e confronto interessante.
    In attesa, buon natale a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da influsso
    Originariamente inviato da influsso
    Aggiornato brand vodafone da ice crea direttamente a 4.1.2..Tutto ok tranne batteria notevolmente peggiorata. Ma e' possibile che abbiano fatto uscire una nuova versione senza risolvere i problemi della 4.1.1?
    Me lo sono chiesto anche io... Forse al prossimo ma inizio a dubitarne...

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!

Pazzesco!! Si scalda anche sul dorso come faceva il mio vecchio S2 dopo gli aggiornamenti. Roba da matti! Al posto di migliorare peggiorano

Anche a voi si scalda dietro??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triussin Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io ho aggiornato alla 4.1.2 brand vodafone e sono insoddisfatta della nuova tastiera samsung, sia perchè nella barra sopra dopo aver fatto uno spazio non c'è più la punteggiatura sia perchè la previsione del testo non funziona correttamente nonostante ho aggiornato la lingua italiana...quindi mi sono scaricata la nuova versione della tastiera android 4.2 ed ora funziona tutto bene!
    Buone feste
    Prova ad utilizzare altre tastiere tipo la SwiftKey 3.

Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Ho iniziato a leggere un po questa discussione per vedere se trovavo qualche risposta perchè da quando ho aggiornato a JB io ho un sacco di problemi.
    Andiamo con ordine con le info di base... ho una versione no brand, senza modding nè root, aggiornata a JB tramite kies senza alcun reset preventivo.
    Tra i vari software installati quelli un po più "invasivi" di altri (perchè residenti) sono: avast antivirus e modulo anti-theft, greenpower free, smart screen on lite, phone weaver, alarmdroid, fancy widgets.

Premetto che sono arrivato a 30 delle 352 pagine e non sarà breve leggere tutta la discussione, quindi potrei anche esporre problemi di cui avete già parlato e magari risolto... non fustigatemi per questo... magari se nella lettura trovassi qualche soluzione ai miei problemi più importanti questo potrebbe farmi desistere dal tentare il tutto x tutto con un hard reset prima di aggiornare alla 4.1.2 che dovrebbe uscire a breve anche per i no brand.

Qui di seguito tutti i problemi da me riscontrati dopo l'aggiornamento, che prima ovviamente non capitavano.

Durata batteria. Ho visto commenti entusiasti di chi afferma che la durata è aumentata e a volte anche di molto ma... a me invece il consumo è raddoppiato: prima nei giorni in cui usavo poco o niente il telefono arrivavo a sera con l'80% di batteria... ora a parità di condizioni d'uso, se ci arrivo con il 60% è già tanto.

Non riesco più ad attivare s-voice con il doppio click del tasto home (senza sbloccare lo schermo) perchè impiega diversi secondi a partire e quindi lo schermo si ri-spegne prima che compaia s-voice... devo riaccenderlo, sbloccare lo schermo e allora sotto mi ritrovo s-voice...

Quando apro la pagina di google per digitare a volte non mi compare la tastiera oppure se mentre scrivo sempre sul google uso il cursore per spostarmi a correggere dove ho già scritto, mi sparisce la tastiera...

Quando apro la rubrica è molto lento, mi compaiono i menu in alto con schermo nero e poi dopo circa 4 secondi compare la rubrica... stesso problema di lag leggermente inferiore (2-3 secondi) prima di visualizzarmi la cronologia telefonate quando attivo il telefono... idem quando devo chiudere una chiamata passano diversi secondi da quando premo il pulsante rosso a quando il telefono torna a rispondere ai comandi per rifare la chiamata o fare altro.

Una volta mi ha perso completamente la configurazione dell'account google (e quindi tutta la rubrica)... fortunatamente che qui basta riconfigurare l'account e si risincronizza con google... però la cosa è alquanto strana.

Trovo noiosissimo che ogni volta che si scorre il dito a sx su un nome della rubrica per mandare un messaggio, oltre alla richiesta se inviare come sms o come wazzup chieda anche "sempre" "solo questa volta"... ma perchè devo essere costretto a fare una selezione in più e dire "solo questa volta"?... è ovvio che ogni volta voglio poter scegliere! mica detto che se uno ha wazzup non gli invierò mai più un sms?!?

Quando sono a casa e sente il wifi del mio router, sulla barra di stato in alto si accende il simbolo del wifi ma contemporaneamente l'80% delle volte non sparisce quello della connessione dati dell'operatore telefonico, quindi non si capisce se sto usando il traffico telefonico o il traffico wifi.

Ma quello che è il problema più preoccupante di tutti è che ogni tanto il telefono si resetta da solo, mediamente una volta ogni 2 giorni. Può capitare che succeda mentre lo accendo e passo il dito per sbloccarlo oppure lo fa da solo, senza che tocco il telefono. Quando fa questo reset non credo che sia un resent completo, cioè... riparte dal logo, ma non fa il suono di avvio, come se fosse un mezzo reset... infatti quando parte poi è molto lento e scattoso e devo rifare io un altro reboot da pulsante di accensione.

Ora sto attendendo con ansia questo nuovo update per vedere se risolve qualche cosa... ma da altre discussioni che sto leggendo mi sa che mi conviene fare un hard reset prima di fare l'aggiornamento, così almeno si mette un punto fisso se può essere qualche applicazione oppure il sistema operativo...
    Fabrizio

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Finito di aggiornare ora a 4.1.2 brand Vodafone tramite Kies senza fare alcun reset preventivo. Nessun problema, tutto ok. Mi piace molto la novità del multiwindow ed è favolosa la galleria. C'è qualcuno che riesce a fare un riepilogo di tutte le novità rispetto alla versione 4.1.1?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sono nuova del forum, ma da tempo cerco una risposta al mio dubbio. Ho un S3 no brand e dopo l'aggiornamento a jb il led per le notifiche non funziona più. Premetto che non vorrei ne resettare né installare app..prima dell'aggiornamento funzionava divinamente!!!
    Basta aspettare il nuovo aggiornamento o c'è soluzione? ?
    Grazie a chi mi sa aiutare.

Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 351 di 548 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio