CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 548 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    qualcuno di vuoi può dirmi dove si trova la cartella dei suoni di sistema?
    Vorrei capire se il suono della fotocamera è sparito per qualche conflitto...
    Nell'archivio non la trovo e su google nessuno ne parla, c'è qualcuno che può aiutarmi???????
    vi prego!

  2.  
  3. #4002
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento di oggi a 4.1.2 no Brand, non ho più la possibilità di espandere o comprimere le notifiche.
    Se tento di farlo (swipe in su o in giù con due dita) esce la scritta "informazioni aplicazione".
    Capita ad altri?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #4003
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto installando proprio in questo momento il mio S3 allaversione 4.1.2.
    sto leggendo che molti di voi hanno resettato il telefono prima di aggiornare, perchè?
    io non ho resettato tutto e sto ancora aggiornando.
    questo può dare problemi?
    che faccio?
    grazie

  5. #4004
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandmara Visualizza il messaggio
    Mi sembra più semplice flashare il no brand con Odin. Per la garanzia non so. Io l'ho vinto con il concorso della Vodafone e quando ti arriva devi mandare un fax con delle rinunce. Mi sa che non c'è garanzia.
    Non credo che sia così semplice. Io guarda ti dico la verità non sono ancora molto ferrato in materia, ma penso che una cosa del genere non si possa fare, però visto che sono ancora abbastanza niubbo ti consiglio di contattare qualcuno che ne sa più di me... Poi comunque nella sezione modding ci sono tutte le guide, prova a guardare là

  6. #4005
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se nella schermata "modifica" del multiview sono presenti errori di ortografia nel testo come nella versione XELLA?

  7. #4006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stamattina ho aggiornato il telefono allaversione 4.1.2 di android, che finalmente è arrivata anche per i terminali ITV.
    Nell'aggiornamento c'è la possibilità di personalizzare la barra delle notifiche cambiando anche i tasti rapidi. Appunto tra questi ho inserito il tasto NFC che uso spesso, ma la mia sorpresa è stata questa: vado ad abbassare il pannello delle notifiche, e dove dovrebbe esserci il tasto NFC c'è soltanto il quadratino blu vuoto, o al massimo, solo la scritta NFC senza il tasto vero e proprio.
    Allora incuriosito vado a premerlo e non accade niente, mentre se tengo premuto mi riporta appunto dentro impostazioni, alla voce NFC, che io allora decido di attivare. Una volta attivato l'NFC il tasto prende la forma che dovrebbe avere, illuminandosi di verde perchè appunto ho attivato l'NFC e con il disegnino di un tenefono dentro come dobrebbe essere , allora per verificarne la funzionalità premo sul tasto (sempre quello nella barra che ho inserito ovviamente relativo all'NFC) e il telefono si blocca per qualche istante, dicendomi che una strana applicazione è stata arrestata , ma dopo fatto questo, il tasto finalmente funziona. Praticamente è una rutine che devo fare a ogni riaccensione del telefono per far funzionare il tasto. Bug? o problema mio? Grazie in anticipo.
    C:\> TommyRs91

  8. #4007
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioVr46 Visualizza il messaggio
    sto installando proprio in questo momento il mio S3 allaversione 4.1.2.
    sto leggendo che molti di voi hanno resettato il telefono prima di aggiornare, perchè?
    io non ho resettato tutto e sto ancora aggiornando.
    questo può dare problemi?
    che faccio?
    grazie
    Il reset in genere è stra consigliato quando si passa da una versione ad un altra ad esempio da ICS a Jelly Bean perché alcuni elementi delle due versioni potrebbero entrare in conflitto causando crashare, Lag, rallentamento ecc... Ma se passi dal 4.1.1 al 4.1.2 non occorre fare il reset e il wipe cache dovrebbe essere sufficiente.
    Comunque il ripristino si può fare sempre successivamente. vedi tu.

    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento di oggi a 4.1.2 no Brand, non ho più la possibilità di espandere o comprimere le notifiche.
    Se tento di farlo (swipe in su o in giù con due dita) esce la scritta "informazioni aplicazione".
    Capita ad altri?



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì, ogni tanto con Gmail.

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    qualcuno di vuoi può dirmi dove si trova la cartella dei suoni di sistema?
    Vorrei capire se il suono della fotocamera è sparito per qualche conflitto...
    Nell'archivio non la trovo e su google nessuno ne parla, c'è qualcuno che può aiutarmi???????
    vi prego!
    Per raggiungere quella cartella ti occorrono i permessi di root e un esplora risorse, tipo root Explorer o solid Explorer. :/ se ce li hai, usa uno dei due programmi e vai nel percorso system/media e lì ti regoli.

    Quote Originariamente inviato da sandmara Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di postare nella sezione corretta. Io ho un S3 voda già aggiornato alla 4.1.2 da un pò di tempo. Visto che è uscita la versione per il no brand, potrei avere delle migliorie rispetto alla versione personalizzata Vodafone oppure no ? Non mi piacciono le App Vodafone e vorrei un sistema il più pulito possibile.
    Grazie
    Le uniche "migliorie" in cui andresti in contro sono:
    Aggiornamenti che escono in ritardo.
    Scomparsa delle applicazioni vodafone preinstallate nel dispositivo e che non puoi rimuovere.
    Perdita momentanea della garanzia, ripristinabile rimettendo il firmware originale che aveva il tuo telefono, cioè brand Vodafone.
    Per il resto tutto identico, il firmware è lo stesso. Fai prima a fare il root e cancellare le applicazioni con titanium backup. Lol
    Se vuoi comunque sbrandizzarlo, c'è un Topic dove ti viene spiegato come fare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  9. #4008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyRs91
    Salve ragazzi, stamattina ho aggiornato il telefono allaversione 4.1.2 di android, che finalmente è arrivata anche per i terminali ITV.
    Nell'aggiornamento c'è la possibilità di personalizzare la barra delle notifiche cambiando anche i tasti rapidi. Appunto tra questi ho inserito il tasto NFC che uso spesso, ma la mia sorpresa è stata questa: vado ad abbassare il pannello delle notifiche, e dove dovrebbe esserci il tasto NFC c'è soltanto il quadratino blu vuoto, o al massimo, solo la scritta NFC senza il tasto vero e proprio.
    Allora incuriosito vado a premerlo e non accade niente, mentre se tengo premuto mi riporta appunto dentro impostazioni, alla voce NFC, che io allora decido di attivare. Una volta attivato l'NFC il tasto prende la forma che dovrebbe avere, illuminandosi di verde perchè appunto ho attivato l'NFC e con il disegnino di un tenefono dentro come dobrebbe essere , allora per verificarne la funzionalità premo sul tasto (sempre quello nella barra che ho inserito ovviamente relativo all'NFC) e il telefono si blocca per qualche istante, dicendomi che una strana applicazione è stata arrestata , ma dopo fatto questo, il tasto finalmente funziona. Praticamente è una rutine che devo fare a ogni riaccensione del telefono per far funzionare il tasto. Bug? o problema mio? Grazie in anticipo.

    A me funziona come il Wi-fi.. Clicco sopra, diventa verdino chiaro che sta caricando penso e poi diventa verde e l'nfc dovrebbe funzionare..comunque il tasto ce


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  10. #4009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    A me funziona come il Wi-fi.. Clicco sopra, diventa verdino chiaro che sta caricando penso e poi diventa verde e l'nfc dovrebbe funzionare..comunque il tasto ce


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Quindi mi confermi che anche dopo il riavvio del telefono il tasto è già funzionante?
    anche tu il firmware no brand italiano di oggi? oppure un'altro?
    Ultima modifica di TommyRs91; 23-01-13 alle 19:49
    C:\> TommyRs91

  11. #4010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera..
    Ho appena fatto l'aggiornamento e necessiterei di due informazioni.

    1) E' ricomparso quel tutorial che spiega come utilizzare il cell. Come si elimina?

    2) Cos'è All share cast?

    Grazie.

    P.s. il cell appare più reattivo (per quanto prima già velocissimo). Speriamo in una miglioria della batteria

Pagina 401 di 548 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy