CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 548 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver installato la 4.1.2 mi ritrovo google chrome preinstallato...Come faccio a disinstallarlo?
    come mai vuoi disinstallare google chrome?
    solo per capire, visto che anche a me con l'aggiornamento mi si è installato ma visto che preferisco continuare ad utilizzare internet standard ho tolto l'icona di chrome dalle home pages (rimane comunque presente tra le applicazioni)

  2.  
  3. #3722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla luce dei fatti, dal momento che mamma korea ci ha abituati a questi aggiornamenti, non proprio perfetti e pieni di lacune, e di tutte le lamentele per i vari lati negativi ( abbastanza fastidiosi ) e i pochi miglioramentii (ritenuti addirittura inutili da qualcuno) fare l'aggiornamento , conviene ? ormai ho imparato a non essere il primo che aggiorna il terminale e di pazientare...

  4. #3723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un H3G quindi posso aggiornarnare alla 4.1.2...ho 2 device ed il primo s3 l'ho aggiornato domenica sera tramite kies. Il problema è nato con il secondo terminale perchè arriva 'preparazione download' scaricando i file fino al 100%...arrivato a questo punto kies esce senza alcun messaggio di errore e al device non succede nulla...ho provato 6 volte e sempre la stessa cosa...ho cercato di risolvere disistallando kies e reinstallarlo ma nulla...mentre x il primo download tutto ok!!!qualche anima pia che sappia qualcosa in merito??sto impazzendo...spero di aver reso bene l'idea!!!grazie a chi mi risponderà...

  5. #3724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io, cercando l'aggiornamento al 4.1.2, compare un messaggio che recita " il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili".

    io non ho modificato nulla, cosa potrebbe significare?
    p.s.
    S3 no brand

  6. #3725
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusri Visualizza il messaggio
    anche io, cercando l'aggiornamento al 4.1.2, compare un messaggio che recita " il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili".

    io non ho modificato nulla, cosa potrebbe significare?
    p.s.
    S3 no brand
    E' un capriccio che si presenta random dopo aver aggiornato a Jelly Bean 4.1.1 (ufficiale). Capita un pò a tutti, me incluso. Alcuni giorni troverai lo stato "modificato", magari ricontrolli dopo qualche giorno e lo troverai nuovamente "normale" e abilitato agli aggiornamenti via OTA.

    Con Kies comunque no problem.


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  7. #3726
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha aggiornato alla 4.1.2 sa dirmi se, a cuffie inserite, il telefono continua a squillare (stupidamente) come se queste non ci fossero. Idem per le notifiche.

  8. #3727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusri Visualizza il messaggio
    anche io, cercando l'aggiornamento al 4.1.2, compare un messaggio che recita " il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili".

    io non ho modificato nulla, cosa potrebbe significare?
    p.s.
    S3 no brand

    Scusate datemi una mano x favore,
    1) sia ota che con kies non vedo nessun aggiornamento I9300XXDLID
    2)con firm attuale 4.1.1 negli ultimi giorni ho qualche problema con Bluetooth e galleria.....come si fa un reset e se lo faccio perdo dati e app?

    grazie

  9. #3728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ma non è possibile ripristinare l'autocompletamento nella scrittura dei messaggi?? Con questa versione si può solo selezionare manualmente la parola prevista dal cell? Ho spulciato tra le opzioni ma non ho trovato nulla...

  10. #3729
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    Se vai in impostazioni -> gestione applicazioni -> chrome nn c'è disinstalla?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    mi da disinstalla aggiornamenti.

  11. #3730
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzofolle Visualizza il messaggio
    come mai vuoi disinstallare google chrome?
    solo per capire, visto che anche a me con l'aggiornamento mi si è installato ma visto che preferisco continuare ad utilizzare internet standard ho tolto l'icona di chrome dalle home pages (rimane comunque presente tra le applicazioni)
    preferisco disindtallarlo e usare firefox per avere il flash player.

Pagina 373 di 548 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy