CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 548 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    preferisco disindtallarlo e usare firefox per avere il flash player.
    Io ti consiglio Quick ICS browser...dopo averli provati tutti, quest'ultimo conciglia la chiarezza dell'originale di default con molti gesture e comandi rapidi totalmente personalizzabili...io non tornerei mai indietro...Chrome e Firefox non hanno comandi rapidi e gesture, di cui io sono un vero amante!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  2.  
  3. #3732
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio Quick ICS browser...dopo averli provati tutti, quest'ultimo conciglia la chiarezza dell'originale di default con molti gesture e comandi rapidi totalmente personalizzabili...io non tornerei mai indietro...Chrome e Firefox non hanno comandi rapidi e gesture, di cui io sono un vero amante!
    Allora dovrebbe piacerti anche Dolphin... che delle gesture ne fa il suo forte.

  4. #3733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooooooooo! L'aggiornamento mi sta dando solo problemi! Dopo l'aggiornamento non posso scaricare dal playstore... Mi va in crash e dice che applicazione com. Google. Process. Gpp (o una cosa del genere) è stata arrestata! Aiutoooo! Ma che combinano?!?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3734
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dunque, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e la galleria in effetti sembra essere più fluida..

  6. #3735
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto provando ad aggiornare con Kies. Avanzamento dell'aggiornamento firmware fermo al 3 % da diversi minuti. Robottino verde su display con scritta Downloading...Do not turn off target...Grazie Kies! Mi sa tanto che mi ha bloccato il device...Già ero scettico ad aggiornare...adesso...

  7. #3736
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io non userò mai più kies,mi ha bloccato il device e l'ho dovuto spedire in assistenza,quando uscirà la 4.1.2 no brand ita userò Odin.Kies per me non esiste più
    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Sto provando ad aggiornare con Kies. Avanzamento dell'aggiornamento firmware fermo al 3 % da diversi minuti. Robottino verde su display con scritta Downloading...Do not turn off target...Grazie Kies! Mi sa tanto che mi ha bloccato il device...Già ero scettico ad aggiornare...adesso...

  8. #3737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un S3 con H3G quindi posso aggiornarnare alla 4.1.2...ho 2 device ed il primo s3 l'ho aggiornato domenica sera tramite kies. Il problema è nato con il secondo terminale perchè arriva 'preparazione download' scaricando i file fino al 100%...arrivato a questo punto kies esce senza alcun messaggio di errore e al device non succede nulla...ho provato 6 volte e sempre la stessa cosa...ho cercato di risolvere disistallando kies e reinstallarlo ma nulla...mentre x il primo download tutto ok!!!qualche anima pia che sappia qualcosa in merito??sto impazzendo...spero di aver reso bene l'idea!!!grazie a chi mi risponderà...

  9. #3738
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Io non userò mai più kies,mi ha bloccato il device e l'ho dovuto spedire in assistenza,quando uscirà la 4.1.2 no brand ita userò Odin.Kies per me non esiste più
    Dopo il blocco ho staccato il cavo dal PC e l'SIII è andato in recovery mode. Ho tolto la batteria, riacceso e collegato nuovamente al PC e finalmente questa volta Kies, dopo due blocchi, ha ripristinato il firmware aggiornando a 4.1.1 JB. Dimenticavo il mio è un SIII no brand. Dopo tanto ho aggiornato adesso voglio testare il funzionamento del device e soprattutto la durata della batteria. Ho aggiornato senza prima fare alcun reset!!!....Comunque Kies è una c....a pazzesca!!!

  10. #3739
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un S3 con H3G quindi posso aggiornarnare alla 4.1.2...ho 2 device ed il primo s3 l'ho aggiornato domenica sera tramite kies. Il problema è nato con il secondo terminale perchè arriva 'preparazione download' scaricando i file fino al 100%...arrivato a questo punto kies esce senza alcun messaggio di errore e al device non succede nulla...ho provato 6 volte e sempre la stessa cosa...ho cercato di risolvere disistallando kies e reinstallarlo ma nulla...mentre x il primo download tutto ok!!!qualche anima pia che sappia qualcosa in merito??sto impazzendo...spero di aver reso bene l'idea!!!grazie a chi mi risponderà...
    Penso tu debba per forza provare con Odin. Ci sono diverse guide a riguardo nel forum!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lewis73 per il post:

    zeroof (09-01-13)

  12. #3740
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 non sincronizza più il calendario. Come posso risolvere?

Pagina 374 di 548 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy