CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 548 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io ho proprio questo problema col mio s3 aggiornato al 4.1.1. Se cerco aggiornamenti dal menu mi dice che il terminale è stat modificato e che non ci sono aggiornamenti disposnibili. Quindi se voglio aggiornare devo necessariamente eseguire la procedura che hai descritto sopra cioè un wipe data? In tal caso il ripristino ai dati di fabbrica significa che mi fa perdere tutti i file in memoria, anche quelli sulla sd card (immagini video musica documenti) e anche le app installate?

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergiog78 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho proprio questo problema col mio s3 aggiornato al 4.1.1. Se cerco aggiornamenti dal menu mi dice che il terminale è stat modificato e che non ci sono aggiornamenti disposnibili. Quindi se voglio aggiornare devo necessariamente eseguire la procedura che hai descritto sopra cioè un wipe data? In tal caso il ripristino ai dati di fabbrica significa che mi fa perdere tutti i file in memoria, anche quelli sulla sd card (immagini video musica documenti) e anche le app installate?

Grazie
    Con quella procedura perdi tutti i dati salvati sul telefono, non sulla SD esterna (tu comunque toglila durante l'operazione, per sicurezza) e, ovviamente le app installate!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jack23 per il post:

Sergiog78 (15-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Grazie
    Se fai il ripristino lo porti alle condizioni in cui lo hai tolto dalla scatola quando lo hai comprato. Per i dati o fai un backup con kies (eviterei di salvare le impostazioni) o tramite i metodi proposti nelle guide sul forum

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

Sergiog78 (15-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Con quella procedura perdi tutti i dati salvati sul telefono, non sulla SD esterna (tu comunque toglila durante l'operazione, per sicurezza) e, ovviamente le app installate!

E come faccio a salvare tutte i dati che ho sul cell prima di fare questa operazione? C'è qualche software ?

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

E come faccio a salvare tutte i dati che ho sul cell prima di fare questa operazione? C'è qualche software ?
    Con kies tramite pc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

Sergiog78 (15-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

raga ma con jelly bean esiste la possibilità di collegare il telefono come memoria di massa? cioè che il computer rileva il telefono come un hard disk e ti da 2 memorie divise in risorse del computer?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma poi col backup di kies mi salva anche tutte le app scaricate con i relativi dati che ci sono dentro? Tipo le conversazioni di whatsapp.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma poi col backup di kies mi salva anche tutte le app scaricate con i relativi dati che ci sono dentro? Tipo le conversazioni di whatsapp.
    Come già detto in passato non è mai bene salvare le app all'interno di un back up, soprattutto poi se si deve cambiare sistema operativo, inquanto le scaricate prima sono quelle adatte a quel sistema operativo e, una volta cambiato possono verificarsi malfunzionamenti. Per questo c'è la lista delle app che si "salva" con l'account di google e, a cell vergine, basta rientrare nello store e ci si troverà la lista delle app che si utilizzavano in precedenza, a questo punto basterà riscaricarsele ed il gioco è fatto: mi rendo conto che, così facendo, si perdono i dati delle app!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    raga ma con jelly bean esiste la possibilità di collegare il telefono come memoria di massa? cioè che il computer rileva il telefono come un hard disk e ti da 2 memorie divise in risorse del computer?
    si ma solo con ubuntu mi rileva le due memorie separate!

Pagina 384 di 548 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio