ok grazie ma ora s voice l'ho disinstallato e si avvia con il riconoscimento vocale di google.....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GRW
Proca mettere l'apk di cyberon in system/app e riavvia e vedi che succede
ho effettuato l'aggiornamento, ecco alcune domande:
1) con ICS tenendo premuto il tasto del volume si poteva passare dalla modalità suono, alla vibrazione e alla modalità muto. Ora arriva al massimo fino a vibrazione, è normale?
2) la barra della notifiche non è più color nero acceso, ma rimane un pò sbaidita, è cosi anche da voi?
3) ho installato dei font .apk, funzionano alla grande, ma il tipo di carattere della tastiera non cambia, come mai?
per ora credo sia tutto, grazie a chi risponderà :D
Buonasera a tutti, ho da qualche ora aggiornato il mio SIII a jb no brand ita tramite Kies, ho effettuato il reset come consigliato prima dell'aggiornamento e la procedura sembra sia andata ottimamente. Il telefono sembra andare meglio come fluidita, la durata batteria è ok x il momento. Gli unici 2 problemi che ho rilevato sono appunto il led mooolto fiacco, e una particolare lentezza nel navigare in internet. Uso browser stock, e anche provando su speed test ho valori scandalosi...ping 506ms e 250kbps in download (prima dell'aggiornamento ero sui 50ms e 3000kbps), avete qualche consiglio? in wifi sembra andare meglio...non so sinceramente come risolvere la cosa. Vi ringrazio ;)
Quote:
Originariamente inviato da Antonio102
1) Da me è anche cosi credoche sia cosi perché sono cambiate anxhe le tab nelle notifiche
2) È in tutti i cell con jb cosi poiche è migliorata la visualizzazione delle notifiche 3) non so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, jb install. su s3 no brand. grandi problemi con kies tanto ke ho dovuto utilizzare il firmawere di emergenza. poi tutto ok, ma sto aggiornam. te lo devi un po sudare. S3 decisamente piu reattivo, senza dubbio, credo che come velocità si sia raggiunto il top. Solo la rubrica ancora un po lenta, ma sono davvero sciocchezze. Ottimo google now. Unica nota stonata della giornata : 2 righe scoperte questa mattina e senza sapere come. che incazz... tura! vedo gia 200€ che volano via. B serata.
Ciao ragazzi pure io ho aggiornato con molte difficcolta e ora ho notato che il telefono non vibra quando ricevo notifiche .....mi potete aiutare?
Raga a voi la versione banda base qual'è? A me c'è scritto LID. E' giusta?
ma sms o mail o altro?
quali non funzionano
fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
No zero risultati...le notifiche non vibrano....
Ciao ragazzi dopo aver aggiornato stamani il mio S3 no Brand alla versione 4.1.1 ho riscontrato un problema alla connessione Bluetoot. In altre parole quando si collega al modulo Bluetoot dell'auto, questa non mi legge più i contatti della rubrica. Prima dell'aggiornamento mai avuto questo tipo di problema. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi frugando il tel ho trovato e risolto il problema....si puo impostare la vibrazione pure dal menu e impostaaiomi dei msg.....quindi ora vibra :-) che bello risolvere i "problemi"
Ciao ragazzi dopo aver aggiornato stamani il mio S3 no Brand alla versione 4.1.1 ho riscontrato un problema alla connessione Bluetoot. In altre parole quando si collega al modulo Bluetoot dell'auto, questa non mi legge più i contatti della rubrica. Prima dell'aggiornamento mai avuto questo tipo di problema. Come posso risolvere?
Ragazzi ho notato che le notifiche di whattsapp non vibrano...a voi risulta lo stesso?
Se sono impostate su predefinito non vvibra ma se imposto "breve" o altro funzionano. Sará un bug di whattsapp che non sará compatibile con jb al 100%?
Ps naturalmente ho fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alcune volte lo collego al caricatore e non carica. Questo succede sia con quello dell s2 che con il suo (l'amperaggio cambia)
Non si risolve ne riprovando, né pulendo la RAM, né bloccando-sboccando lo schermo.
Ps la sintomatologia è la seguente:
non segna il fulmine nella batteria, non fa il suono di carica, non segnala "in carica" nello stato batteria, non accende il led rosso e non sale la percentuale...
La terapia è riavviare il telefono.
(Telefono aggiornato tramite kies poi ripristino dati di fabbrica e dopo poche ore di utilizzo whipe cache)
Per il resto qualche lag sparso qualche rallentamento nella tastiera e in vari passaggi. Il tutto molto molto raramente ma sopportabile.
Allora, aggiornato oggi io ed un mio amico.....sta di fatto che:
Risulta più veloce
Più fluido
Nessun problema di batteria
Potenza segnale wifi migliorata almeno del 70% (prima dove avevo solo 1-2 tacchette ora prende al max)
Luminosità LED a me aumentata (gs3 bianco) a lui rimasta invariata (gs3 blue)
Non abbiamo rilevato nessun' altro tipo di problema. Se prima era fantastico ora il gs3 è GALATTICO.
Io ho dovuto installare l'aggiornamento tramite Odin con il firmware ITV originale scaricato da Sammobile, perché il mitico Kies mi si bloccava.
Jelly Bean in tutte le prove che ho fatto è tutto OK. L'unica cosa che non mi quadra è se vado a cercare degli aggiornamenti mi dice che il dispositivo è stato modificato. Ma è normale questa cosa? E come potrei risolvere? Grazie...
Quoto! Aggiornato oggi pomeriggio... Nessun problema è nessun wipe, quindi niente sbattimento per configurare le applicazioni. Reattività aumentata nettamente, con il risparmio energetico attivo va già come un razzo. Nelle informazioni subito dopo l'aggiornamento mi dava dispositivo modificato, è bastato un semplice riavvio per sistemare tutto. Anch'io ho notato un led più fiacco, inoltre ora si illumina allo spegnimento e non all'accensione dello smartphone. Per me poco importa il led sinceramente, va bene anche così. In poche parole io sono molto soddisfatto di questo aggiornamento e a conferma del miglioramento delle prestazioni vi allego il mio risultato di quadrant con jelly Bean di ben 5386 contro i 5284 con ics.
Salve ragazzi, io ho aggiornato stamane! Secondo me il battery drain è causato da google now attivo.. praticamente attiva in automatico la cronologia delle posizioni, la cronologia delle ricerche e via dicendo. disattivandole dovreste tornare alla situazione della batteria della versione ICS, o almeno per me il battery drain non si è verificato. ne tantomeno migliorie sulla durata devo dire la verità.
Ho notato poi un'altra cosa
1) la barra delle notifiche non è più nera, in alcuni video su youtube ho notato che in alcune versioni era assolutamente nera e non tendente al grigio (non riesco a capire se sia un bug o meno)
2) quando apro un'immagine della galleria non si vede più a schermo intero ma rimane la parte nera in alto che corrisponde alla barra delle notifiche (e da qui credo che il colore della barra delle notifiche sia un bug)
Avete riscontrato anche voi questi due piccoli inconvenienti? il colore della barra poco m'importa. ma il bug della galleria è decisamente fastidioso. spero di ricevere i vostri feedback cosi da chiarirmi un po le idee e decidere se riflashare la rom completa (magari è un problema mia a causa dell'aggiornamento via ota) o se sono due cose normali sul firmware in questione, confermo inoltre la NOTEVOLE miglioria della ricezione della rete wifi, sorprendente
A me l'anomalia riscontrata sul led non si è verificata. Mi sembra che si illumini con la stessa intensità di quando avevo Ice Cream Sandwich.
Il led non e un'anomalia. E solamente funzionante in base alla luminosità, se sei al buio l'intensita diminuisce. A te la barra delle notifiche in alto e diventata tendente al grigio? O la vedi nera nera? E il bug delle foto che ho scritto prima del tuo ultimo intervento? :) grazie per le risposte
A me la gestione della batteria sembra nettamente migliorata! Rispetto ad ICS, con lo stesso utilizzo, dura di più ed è solo il primo ciclo di ricarica...
Il bello è che non ho fatto nessun wipe!
Ma nessuno ha problemi con il flash player? ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ma dando una controllata veloce alla discussione ho notato che con jelly bean si hanno diversi problemi/bug...su s3 che problemi vari ci sono ??? ah e una domandina forse un po' ridicola per voi xD se aggiorno il mio s3 a jelly bean, non fa nessun reset o per lo meno non mi cancella le app e i loro dati???
A me l'unico problema è il led... Io l ho fatto con odin, mentre un mio amico da telefono e non presenta nessun problema di intensità.?. Sarei tentato di tornare a
ics e poi far fare l'aggiornamento dal telefono. Che ne pensate? Può dipendere da odin?
Inviato dal mio GT-I9300
io lo stavo per fare adesso tramite telefono, visto che dopo vari tentativi ero riuscito a farlo partire xD però leggendo in giro oltre al problema del led (si nota veramente la differenza d'intensità del led???) si ha problemi anche con la fotocamera, con qualche app (del tipo che l'app si arresta da sola) e con il wi-fi(la connessione wi-fi non è veloce come ad ics)...qualcuno che riscontra questi problemi??? o che sapete voi, mi date conferma???? penso che non tutti hanno questi problemi, ma esistono presumo
Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo
Ciao a tutti eseguito aggiornamento ieri non hò visto dei cambiamenti,unica cosa x il momento sono i messaggi lo sfondo sotto alle conversazioni ci sono delle cartelle quadrate tipo foto con un + vicino non si aprono e sono in tutto lo schermo molto fastidioseil firmware e pda:lj4/phone:lid csd:lj1 (itv)questo l'ho letto su kies sulle info dispositivo sulla voce versione android e4.1.1 ciao e spero di non trovare altre sorprese