Prendilo qua: https://www.box.com/s/kizss9br9rgr2ojdi9fc
Visualizzazione stampabile
Prendilo qua: https://www.box.com/s/kizss9br9rgr2ojdi9fc
Ragazzi scusate c'è qualcosa che non va sul mio galaxyS3, ho installato oggi Jelly Bean tramite kies e tutto ok fino ad adesso, però adesso l'ho messo a caricare dopo averlo spento poi riacceso e fatto tutti gli aggiornamenti ma il led della carica rosso a volte è fiacco e a volte è più luminoso e poi ci ha messo un'eternità a caricare, è capitato anche a voi?? Help!! grazie a tutti in anticipo!!
Anche io ho aggiornato JB stamattina, devi dire che la batteria mi sta durando moltissimo, adesso sono al 63% ed è da stamattina che smanettoni e reimposto tutto come prima, i miglioramenti nella fluidità si notano molto, l'unica cosa che non capisco è perché la schermata delle mail ha pochissima luminosità, lo fa anche a qualcunaltro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a Tutti Vi scrivo anche io perche ho aggiornato a jb 4.1.1 itv. L'unico problema che ho è quello del led fiacco:(.
Per la mia ragazza invece che ha un s3 red europa (francese) le ho fatto fare l'aggiornamento direttamente da telefono e non ha problemi di nulla.il led le funziona alla perfezione
c'è una soluzione a questo??? ho fatto anche un wipe data/cache prima e dopo l'installazione.
ma come mai a me non da nessun aggiornamento che sia un problema di zone oppure perche è un wind, ma ho montato una scheda tim?
no ho fatto aggiornamento con kies senza fare backup e senza ripristino ai dati di fabbrica, ho letto che con kies non serve insomma che è sicuro!! quindi pensi che sia quello?? cosa posso fare per rimediare?? :'(
salve ragazzi ho appena aggiornato a Jelly Bean tramite odin, ho scaricato questo file ( https://www.androidiani.com/dispositi...o-brand-132770 ) l'ho installato e fatto il root ma dopo aver finito di flashare mi esce una schermata dicendo che se sta installando un applicazione "BuonAPPetito" anche a voi è successo ? o quel file che ho installato è modificato .-.
Anche a me l'ha installata di default
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aiutati con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
E poi resetti
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Salve... Utilizzavo callrecorder S ma dopo aggiornamento non funziona.. ne ho provati altri .. ma non vanno.. voi che usate? con la versione 4.1.1 su S3?
PS acquistato Call Recoder PRO sembra funzionare
Grazie
avrei una proposta x i mod!
perchè non mettere un topic dove ognuno scrive che tipo versione di jelly bean ha messo con relativi pro e contro riscontrati?
cosi si fa un bel database chiaro x tutti magari facendo postare tramite uno schemino di questo tipo...
versione jelly bean messa
aggiornamento fatto con kies ota odin
wipe si/no
pro
contro
Buonasera... io oggi ho aggiornato il telefono a jelly bean...solo ke nn mi funziona la fotocamera... ho già provato a cancellare i dati e riavviare il telefono... ma niente... nn so come fare...
Inviato dal mio GT-I9300
Per le batterie che si scaricano in fretta, fate 6-7 cicli di carica e scarica completi... e non abbiate paura a lasciare in carica il cellulare tutta la notte...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda per chi ha jelly bean versione dlj4: la rubrica e il tastierino si aprono istantaneamente?
Salve a tutti, ho un piccolo problema, ho un galaxy s3 ed ho effettuato ora un wipe data recovery per installare jelly bean, ho ripristinato i dati tramite kies (tutti tranne le applicazioni dato che si bloccava) e al momento dell'accensione ho saltato la parte del ripristino di google spegnendo il cell, questo perchè si era connesso con 3g (non ho una flat) dato che non aveva password del wifi, ho eliminato la sim e successivamente non è più apparsa la possibilità del ripristino. Le applicazioni sono riuscito a reinstallarle una ad una grazie al programma app backup & restore, ma le informazioni al loro interno sono scomparse, mi chiedevo se era possibile ripristinare le informazioni tramite google play in maniera automatica o devo ricominciare tutto da capo per poter ricevere di nuovo il messaggio di ripristino da google?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da auleia
Infatti... non sarà mica colpa di gmail? Ma mi sa strano...
vado OT
- assorbimento energia batteria (almeno nei primi cicli post jb)
- led luce più bassa
- qualche sincronizzazione
queste le problematiche più frequenti.
fine ot
Mi confermate che il led di notifica è meno luminoso dopo l'aggiornamento a JB??? ovvero il nuovo sistema lo gestisce diversamente? Noto che con poca luce è meno luminoso, con più luce è più luminoso cioè l'intensità torna come era con l'ICS; C'è un programma per stabilizzare il suo funzionamento e riportarlo quando avevo ICS?
Grazie
a me sembra nn funzionino troppe cose Io devo poter usare i programmi di riconoscimento vocale e ora nn me lo fa piu fare!!!!!!!!!! nn esiste una cosa del genere!!! sono 6 mesi che son passato dall iphone 4 all s3 ma ora sto rivalutando l acquisto del 5! nn si ci comporta cosi! Tutto per un aggiornamento di M.....
Io ho riscontrato alcuni problemi del tipo:
Nessuna riproduzione del suono.
Musica di chiamata troppo bassa pur avemdo le impostazioni settate al massimo adesso con l'eliminazione dell'app smoken sembra essere sparito il provlema.
Blocco sistema non gestisce bene la ram.
Non mi carica i contatti in app come viber e tango.
Per adesso sono solo questi ma noto anche un consumo eccessivo di energia
ma se uno ha il cell con firmware originale e vuole resettare il dispositivo per vedere se sto jelly migliora può farlo senza cucinare nulla? Basta fare ripristina impostazioni di fabbrica? Si possono in questo caso salvare le app? Se si con che software?
con root sono riuscito a eliminare s voice.... dalla padella alla brace adesso si avvia in automatico google voice o come belin si kiama!!!! pero di rimettere come app vocale di defolt cyberon nn se ne parla!!! e google voice nn riesco proprio a disinstallarlo!!!!!!!!!
Salve, ho aggiornato il mio no brand facendo prima un ripristino dati di fabbrica e il telefono funziona benissimo.
Ho avuto solo un problema con kies, poiché dopo il ripristino non riconosceva più il telefono, ma l'ho disinstallato e reinstallato e così lo ha riconosciuto.
Per il momento tutto perfetto.
Saluti a tutti
Davide
Edit: ho anche formattato la sd esterna prima e dopo l'aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da GRW
Con root explorer rinomina cyberon con il nome di svoice e sovrascrivi l'app ricorda di mettere i modalita scrittura ol comparto system/app e fai un riavvio cosi facendo ti istalla cyberon