Io dopo l'aggiornamento non mi và più in connessione dati, non appare più le frecce H/3G, eppure dopo la verifica tutte le impostazione sono giuste! Ho fatto un WIPE ma non è cambiato niente, come posso fare per risolvere il probelma?
Visualizzazione stampabile
Io dopo l'aggiornamento non mi và più in connessione dati, non appare più le frecce H/3G, eppure dopo la verifica tutte le impostazione sono giuste! Ho fatto un WIPE ma non è cambiato niente, come posso fare per risolvere il probelma?
Successivamente all'aggiornamento tramite odin tutto funge alla perfezione, tranne la ricarica della batteria, ci mette un'eternità, quasi sei ore e non arriva neanche al 100%, si ferma al 97/97%.
Già immagini la soluzione, mi scarico la versione firmware flashabile via recovery dopo gli ennesimi wipe, vero?
Ragazzo ma è possibile che per un quarto d ora di internet si sia preso il 5% di batteria ?
Quote:
Originariamente inviato da ManuGm
A me succede e se ci clicchi appare la barra notifiche... per me non è un problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avuto lo stesso problema. Ero tornata ad ICS ma poi ho voluto ritentare provando ad usare il caricatore dell'Ace da 0.7 A e ricarica di nuovo nei suoi tempi! È assurdo ma è così. Se vuoi tenere JB per ora trova un caricatore come quello dell'S2 anche che è sempre da 0.7 A e prova, dovrebbe risolversi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma nessuno riscontra il problema del led che non si accende all'avviio del telefono?
StevenRed non saprei.. onestamente con ics non avevo questo problema.. secondo me e un bug dell'applicazione galleria anche perche per aprire la barra delle notifiche solitamente basta fare uno swipe verso il basso da qualsiasi applicazione al bordo dello schermo e si apre
Ciao ragazzi,
da quando ho aggiornato il mio meraviglioso s3 a jb vi sono dei piccoli rallentamenti nel os...
avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo ^^
Inviato dal mio iPad mega micro max ^^
Ma la gestione dei led dove è andata a finire?
Ecco la foto zoommata nel dettaglio per farvi capire cosa intendo per bug dell'applicazione galleria. La barra nera delle notifiche rimane e la foto non impegna tutto lo schermo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/y7yge5yq.jpg
Ciao a tutti,
dopo aver fatto l'aggiornamento jelly bean il telefono s3 naviga solo più con wi-fi.
Ho guardato nelle impostazioni e il pacchetto dati è regolarmente attivo.
Come mai??
Grazie in anticipo.
siamo in due =(
Risolto, problema.....ho creato nuovo APN messo i settaggi di quello vecchio e......:) Adesso e perfetto.......rotfl
Quote:
Originariamente inviato da andrewrc
Sì sì credo sia normale. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie, anche io risolto.
Scusate l'ignoranza io ieri ho installato Jelly Bean tramite kies senza fare backup e ripristino dati fabbrica perkè avevo letto da qualke parte che con kies non era necessario e quindi non l'ho fatto!! adesso con JB ho riscontrato qualke problemino tipo il led fiacco, la ricarica lentissima (circa 4-5 ore) e qualche altra cosuccia!! ma se adesso porto il dispositivo ai dati di fabbrica torna con ICS?? poi posso reinstallare JB tramite OTA?? non mi inteessa perdere tutti i dati ma voglio risolvere il problema, help per favoreee!! :'(
niente.. stesso risultato!! led fiacco uguale:(
Ciao a tutti,
a voi dopo l'aggiornamento (no brand 4.1.1) vi risulta non più compatibile Instagram???
la cosa strana come ti dicevo, è che la mia ragazza che ha s3 europa (francese) non ha di questi problemi; quando le ho comprato il telefono circa 1 sett fa, mi ha fatto gli aggiornamenti ota e nessun problema del genere.
Prima di montare l'ultima itv io ho anche provato la sua rom, ma niente..
apparte il led ed il banner sulla galleria per il resto è perfetto!!! (sempre dopo un bel wipe :D )
Fai il ripristino ai dati di fabbrica ti riporta il telefono pulito pulito a JB (e ti consiglio di farlo visto che riscontri qualche problemino con la batteria). Il problema del led "fiacco" non è un problema ma da JB il led si adatta in base alla luminosità che lo circonda.
Quindi praticamente non risolvo niente vero?? ho questo led fiacco che non è proprio un problema però la batteria è da 2 ore che è in carica e stà al 50% senza connessione attiva e senza usarlo!! per il resto poi sembra tutto bene almeno per adesso!! cosa mi consigli non so che fare!!
Ma qualcuno puo dirmi se quando accendete il galaxy, il led si attiva o meno? A me si attiva solo allo spegnimento............
Ennesimo problema....
la fotocamera non riesce a salvare le foto sulla memoria SD e commuta in automatico sulla memoria interna.:'(
aggiornato ieri il mio s3 no brand utilizzando kies e con ripristino di fabbrica non ho riscontrato grossi problemi l autonomia non sembra cambiata piu di tanto mi è durato 11 ore sempre con conessione wifi o dati accesi e uso intenso ho scaricato tutte le app ho fatto settaggi e qualche oretta di navigazione essendo il primo ciclo credo non sia male, non noto grandi cambiamenti migliorata la fluidita che poi non è che prima fosse poco reattivo la ricezione wifi sembra migliorata per il resto quello che sembrano bug in realta credo siano cose volute come la luminosita del led (che ritengo una cosa intelligente) o la barra delle notifiche grigia (a me piaceva piu nera) e le altre cose si risolvono con le impostazioni alcune bisogna trovarle perche sono state spostate rispetto a prima ma con un po di pasienza e magari seguendo questo forum si risolvono in poco tempo ;) a google now preferico ancora s-voce per il momento aspettando ulteriori aggiornamenti
Ho aggiornato ieri! Per ora non riscontro nessun tipo di problema, la batteria mi sembra durare di più, è molto più veloce e fluido. Sono molto soddisfatto! :D