ragassi, allora ho l's3 brand voda con ICS. vedo molti commenti negativi sul fatto della batteria che dura di meno rispetto a prima. Conviene passare a JB? In caso, c'è possibilità di tornare a ICS senza perdere la garanzia?
Visualizzazione stampabile
ragassi, allora ho l's3 brand voda con ICS. vedo molti commenti negativi sul fatto della batteria che dura di meno rispetto a prima. Conviene passare a JB? In caso, c'è possibilità di tornare a ICS senza perdere la garanzia?
ragazzi aiuto!!! nè in modalità vibrazione, nè in modalità suono mi vibra alla ricezione di sms! come risolvo? premetto che nelle impostazioni c'è la spunta a suoni e vibrazione
torno a ICS.. subito! tvb CWM!
Quote:
Originariamente inviato da francyvese
Controlla le impostazioni dei sms
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@Stevenred ti voglio bene! hai salvato il mio jelly bean!
Scusate tutti!
Controllate bene tutto prima di allarmarvi :D
Ciao!
ho aggiornato il mio galaxy s3 no brand ita a jelly bean... tutto regolare e perfetto.. l'unica cosa è che il telefono non mi vibra ala ricezione di sms o notifiche.. la spunta su suoni e vibrazioni è attiva.. come posso fare? grazie
Leggi qualche post più su e troverai la risposta. ;) Dato che sei nuovo presentati qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
come mai non è stato cambiato s memo con s note come era stato detto?
Grazie mille :)
A voi arrivano i messaggi di Facebook? A me sembrerebbe di no, anche se ho tutto attivo!
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Volevo chiedere un'informazione: visto che ho letto che l'aggiornamento di jelly bean su galaxy s3 aveva dato problemi di batteria e del touchwiz (quando era stato rilasciato solo per brand 3 e vodafone), se aggiorno il mio s3 e poi mi trovo male, come faccio a tornare indietro senza problemi e senza perdere la garanzia? Grazie =D
Da quando ho installato l aggiornamento del firmware ho i seguenti problemi:
non apro piu i file scaricati dalla mail (dpf o jpg)
non riesco piu a togliere s voice come programma di riconoscimento vocale principale!
Quest ultima cosa mi irrita parecchio perche uso il telefono principalmente con auricolare btooth e alla pressione del tasto si avvia s voice senza darmi la possibilita di scegliere gli altri 2 che ho (tra l altro anche pagati!)
Qualcuno puo aiutarmi???
Ho aggiornato e rifatto il root a tempo di record...
Mi manca solo rifare la modifica per abilitare il pagamento sul Play Store con credito telefonico!
Comunque tutto bene, terminale fluidissimo, meglio di ICS, pur senza aver effettuato i vari wipe...
Speriamo bene... ;)
ragazzi per quelli che hanno jelly bean ufficiale da kies..com'è la batteria?????????????????
Io non ho ancora capito come funziona il led delle notifiche! Non si può rendere luminoso come prima?
possibile che a me non da nessun aggiornamento.
:cry:
si buonAPPetito, un'applicazione per la cucina
Purtroppo prima dell aggiornamento avevo la possibilita di scegliere il programma ke volevo di defoult ora nn piu....
Non possiamo fare niente per il led poco luminoso?
sto aggiornando tramite kies ci ha messo buoni 5minuti per passare dallo 0% all'1% e altri 5 minuti per passare da 1% a 2%
è un problema di porta USB secondo voi? non lo sto aggiornando da una porta che risiede direttamente sulla scheda madre
Salve ragazzi ho appena eseguito l aggiornamento a jelly Bean è andato tutto bene...ma il cellulare mi sembra che vada un po a scatti forse perchè è l inizio? Voglio precisare che ho seguito tutti i passaggi del forum prima di istallare la rom
Quote:
Originariamente inviato da ag094
A me è aumentato con JB
quindi il problema della batteria è riscontrato _? soluzioni ?
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di S3 4.1.1 ITV.
devo dire che dopo ripristino dati di fabbrica e aggiornamento, sono soddisfatto. Peccato per il flash player non disponibile dal market.
A tal proposito segnalo mancato funzionamento dei link all'inizio del topic..se qualcuno fosse così gentile da ripristinare e/o regalarmi un MP, gli sarei grato.