l'aggiornamento e di 788mb il totale di una rom completa
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Grazie mille....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io vorrei avere, da chi ha aggiornato, notizie su Google Now ed il suo utilizzo, grazie :)
Appena aggiornato,da perfetto profano,senza fare pulizie varie...tramite Kies!!
adesso cerco di capire,sempre da profano quale sono,se riesco a trovare migliorie!!!;)
e questo e' il mio primo post e approfitto per ringraziarvi per le informazioni che date e il tempo che dedicate a tanti come me che non ne capiscono molto!grazieeerotfl
E già che sei nuovo presentati nell'apposita sezione:
Benvenuto - Forum Android Italiano
appena fatto!!;)
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore del favoloso jelly bean sul mio, anzi sul nostro, fantastico galaxy s3..pero volevo farvi una domanda...ma c'è il multi-view in questo aggiornamento 4.1.1??? Vi ringrazio anticipatamente...
PakoLucas by Galaxy S3
aggiornato stamattina alle 11 circa, usato molto molto intensamente per scoprire tutte le nuove funzionalità/potenzialità la batteria era al 65%
sono quasi le 19.. batteria al 5%
beh non male direi ;)
prima di aggiornare avevo installato l'ultimissima versione di Adobe Flash Player e funzionava senza problemi, dopo l'update a JB non va più... Con la vecchia versione avevo dei problemi di "convivenza" con Adobe Readee, se erano entrambi installati il Flash non andava, e ho risolto disinstallando il reader (del tutto inutile)...
Qualche idea su come risolvere? Succede a qualcun altro?
Scusate, sono nuova di questo forum quindi chiedo perdono se sbaglio qualcosa!
Oggi ho aggiornato a jelly bean il mio samsung galaxy s3 brandizzato H3G e ho scoperto a malincuore che internet in generale va molto più lento! Prima era una scheggia.. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? La causa può essere che non ho ripristinato le condizioni di fabbrica prima?
Quote:
Originariamente inviato da Eleonora91
Se non hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica puoi farlo ora... perderai tutti i dati (foto, musica,sms, applicazioni che hai scaricato ecc.). Registrandoti su google mail ti reinstalla tutte le applicazioni che avevi prima, andando in impostazioni, backup e ripristino,ripristino automatico...
Inviato dal mio Galaxy SIII
durata della batteria decuplicata :)
sto stressandolo da stamattina, telefonate, internet, impostazioni a profusione, widget, juice defender disabilitato, connessione dati e wifi attivate contemporaneamente, schermo al 100% e sono ancora al 70% :o
solo questo e la funzione do not disturb per me valgono l'aggiornamento ;)
Butte tutte e notisie che qua non riva JB
eccomi..buona sera..che mi sono perso? :D
Siete passati tutti su questa domanda, ma anche io sono interessato alla risposta! nel senso, io ho sempre letto che con JB perdiamo il flash player!!! Ma che c'era il modo di riaverlo, per quel mi riguarda è essenziale, quindi chi ha già JB sa cosa bisogna fare? grazie!
Installato dopo pranzo, uso intenso nel pomeriggio, posso tirare un po' di conclusioni: molto fluido, molto di piu' rispetto a ics, ha l'applicazione facebook installata già di suo, il browser stock lo trovo piu' veloce dell'ultima versione su ics, comparto foto mi pare identico a prima qualitativamente parlando.
Ho notato il suono del blocco schermo, quando si preme il tasto laterale per attivarlo, un po' piu' basso...mi confermate ciò?
Ancora devo fare un po' di pratica con google now...
I kernel tipo perseus speedmode funzionano ancora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornato e mi sembra migliorata anche la batteria, al momento ho notato che il lettore musicale esce solo dal menù se no rimanere nella barra notifiche col simbolo della pausa.
Inviato dal mio GT-P5110
ti linko quello sul mio dropbox ;)
https://dl.dropbox.com/u/85090981/Gi....115.8_4.0.apk
scaricalo direttamente sul tuo s3 ed installalo :)
Ciao raga.... io l'ho aggiornato un paio d'ore fa'. Ho notato come tanti che è diventato molto più fluido e molto più veloce, molto ben fatto nel menu a tendina e nelle impostazioni.
Solo un problemino ho riscontrato.....ogni tanto quando entro in un app e poi torno alla home, fa fatica a caricare la pagina, nel senso....compare tutto ma a scatti. Potrebbe essere una cosa normale?
Magari ha solo bisogno di un hard reset....
Qual'è il reset più efficace o più approfondito?
Ho fatto anche il root però....so che non dovrei nominarlo, ma essendo inesperto, chi sa più di me, potrebbe essere un dato in più per consigliearmi.
ti conviene leggere la prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html