Tutto rimane esattamente com'era prima ;)
Visualizzazione stampabile
eccoti servito
FLASH PLAYER
Ciao a tutti!
ho aggiornato il mio S3 mezz'ora fa ma quando sblocco il telefono e a random in qualche schermata mi compare un bordo rosso che lampeggia 1 o 2 volte...
come posso sistemare il problema?
su un forum inglese ho letto che bisognava aggiornare un file ma credo sia un'operazione non fattibile senza i permessi di root...
è capitato a qualcuno???
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio galaxy S3 con Jelly Bean favoloso ora è una scheggia il galaxy, ho solo due domande:
dopo l'aggiornamento ha scaricato in automatico le impostazioni per quanto riguarda le tastiere e i comandi volali, non ricordo esattamente cosa c'era al suo interno la scelta della lingua e due opzioni samsung tts e un'altra, ma ora non riesco più ad aprire quelle opzioni c'è un modo per andare a ritrovarle per modificarle?
la seconda domanda concerne la modalità alla guida che non riesco più a trovare sia nella tendina delle notifiche sia da altre parti, sembra svanita nel nulla, si può ripristinare oppure con questo aggiornamento è stata tolta definitivamente?
saluti
perfetto!
ho cercato e il problema è causato dalla STRICT MODE, attiva nelle impstazioni sviluppatore...
come giustamente dicevi tu, basta disattivarla e riavviare
grazie!
adesso, perchè non ti presenti anche al forum ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
azziee ;)
Tornando al problema del Flash Player... In pratica con JB non funziona più con Opera, mentre non dà problemi con il browser di default, non so se con altri browser funzioni o meno...
In ogni caso c'è una versione più recente di quella segnalata in questo thread, la potete scaricare da qui
Ultima (per ora) domanda: quel problema di sicurezza che faceva un hard reset del dispositivo è stato risolto con JB?
Ragazzi Ho letto tutto il topic.
avrei alcune domande:
1) E' stato eliminato quel fastidioso LAG di due secondi che si aveva con ICS dopo lo sblocco schermo??
2) Ci sono effettivi miglioramenti dovuti al nuovo firmware oppure semplicemente il tel diventa più reattivo perchè monta su un installazione pulita?
Io ricordo che appena comprato il tel mi andava velocissimo, già dopo due settimane mi va molto più lento, per questo voglio prendere con le pinze chi grida al miracolo in termini di fluidità, secondo me l'apparente fluidità è dovuta "anche" al fatto che state operando su un installazione pulita di un nuovo firmware, la prova del 9 l'avremo dopo qualche giorno dall'installazione di JB
3) Secondo voi implementaranno mai Smart Rotation e Multi Tasking del NOTE2 anche sul nostro gioiellino SIII?
perora non mi viente in mente nient'altro. buona sera a tutti!!!!
1) lag ancora presente
2) io non ho fatto il ripristino del tel, ho solo aggiornato ed effettivamente mi sembra più reattivo quando si passa da un'app all'altra o si avvia per la prima volta un'app (il play store sembra avviarsi in un istante)
3) del multi windows me ne sto fregando sinceramente, non mi è mai servito niente del genere finora e non saprei che farmene... Invece la smart rotation è davvero interessante e io credo che verrà implementata in tutte le versioni future, chissà fra quanto tempo però
EDIT: quando lancio la fotocamera, in basso mi compare una scritta IN INGLESE consigliandomi alcuni comandi vocali per scattare le foto. Ecco, ho provato a dire cheese (pronunciandolo ciis) e niente... ho provato pronunciandolo cheese (proprio com'è scritto, all'italiana) E HA SCATTATO. E poi perché questa scritta in inglese? capita solo a me?
Aspettate un moment....é stato risolto o no il lag dopo lo sblocco schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti sn qui x la prima volta e ho letto tutto.
se collego il mio S3 (H3g) a Kies non mi trova l'aggiornamento. xkè?
appena aggiornato. :) ora vediamo un po' com'è?
Quote:
Originariamente inviato da francesco725
Prima di tutto controlla se il tuo firmware corrisponde all'ultimo aggiornamento della 3, lo trovi in prima pag del 3d aggiornamenti s3, se corrisponde riscarica e installa nuovamente kies... mi pare sia la ver. 2.0
Inviato dal mio GT-P5110
Ciao, ho seguito tutta la vicenda dell'uscita di JB e quindi (sono un brandizzato H3G) ho deciso di fare l'aggiornamento.
Mi trovo in una situazione che non capisco, da circa 40 minuti ho sul PC una schermata che allego e sul galaxy il nostro "amico verde" con sotto la scritta "Downloading... Do not turn off target !!".
Attraverso Kies ha fatto regolarmente il download dei file (quello lungo), 100% ok, poi ha fatto il solito suono di sistema di fine operazione e sul pc sono riapparse le stesse voci di quando si inserisce un dispositivo USB... il pop up "La periferica è stata carica correttamente!" ecc ecc... ed è riapparsa questa finestra che è ferma così...
sono uno dei primi fortunati che si è giocato l'apparecchio dopo una settimana? :(
Ciò che non capisco è perchè ho aperta solo la finestra che allego, Kies non c'è sotto
Riuscite a darmi un consiglio su come comportarmi? Provo ad avviare Kies??
Scusate :) in questo momento di panico ho scordato 2 cose!
Grazie!
e l'allegato :)
Allegato 29103
Io sinceramente qualche scatto ce l'ho ma poca roba.
Le due interfacce ci sono si, ma sono rimasto alla vecchia...adesso provo laltra
Per il resto confermo tutto: led widget impostazioni e comando vocale migliori
Quote:
Originariamente inviato da marcofio
Come si chiama il pacchetto da scaricare...e dove si scarica???
PakoLucas by Galaxy S3
backup vari
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
per whatsapp, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
Ragazzi io noto un leggero lag@ di circa mezzo secondo (fastidiosissimo) quando con applicazione aperta premo il tasto centrale per tornare alla home? !..... come mai? ! Qualcuno ha lo stesso problema? !
Ho aggiornato alla versione 4.1.1, S3 brand 3, da Kies. La batteria mi scendo in modo vertiginoso, anche lasciando il cellulare fermo.
A qualcuno è capitato? Ero tanto contento della durata con la versione precedente...
Ti posso dire, se ti può essere utile, che dopo aver flashato 4.1.1 spagnola, la batteria è scesa del 10% durante la notte in modalità OffLine... alla fine, tramite app apposita, ho visto che il processo che aveva scaricato maggiormente (9%) era un processo relativo a google maps.
Girando tra i menu ho disabilitato la "cronologia posizioni" che a quanto pare era attiva di default.
Adesso il cell è tornato a funzionare in basso consumo (deep sleep) quando lo schermo si spegne, come è corretto.
(durante la notte non era mai andato in deep sleep, ma aveva sempre funzionato a 200MHz... a causa di quel processo).
Magari non è il tuo caso ma dacci un occhio (l'app che ho usato per capire chi era a consumare è BetterBatteryStat, mentre quella per vedere se il cell andava in deep sleep si chiama CPUSpy) ;)
con questa guida, salva il necessario
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
poi fai un ripristino dati di fabbrica
Impostazioni>>backup e ripristino>>ripristina dati di fabbrica
fai sapere
PS: questo è il thread preposto a questi problemi, quindi sei nel posto giusto ;)
A me sinceramente sembra meno fluido rispetto a prima dite di fare un hard reset? ! E dovrei rinfrescare jellybean? Se si come? !
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok che è trentino o veneto e non italiano... ma si capisce bene dai... elasticità mentale...