CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 548 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darktia Visualizza il messaggio
    quindi in teoria non vi è possibilità di ripristinare gli aggiornamenti OTA se il telefono è rootato giusto? l' unico modo sarebbe tramite odin oppure viene riconosciuto da kies (l' aggiornamento) ? tramite triangle away oltre ad azzerare il counter non ripristina lo stato?
    grazie per la pazienza!
    OTA credo di no, però mi pare di aver capito che tramite kies si può... solo che si perde root e bisogna ri-rootare...
    Prendi queste info con le pinze perchè non sono un esperto, però da qualche cosa che ho letto, questo mi pare di aver capito... sto aspettando che esca ufficialmente la 4.1.2 per i no brand per avere la conferma se kies me la vede e me la fa caricare o no...
    Triangle away è una precauzione da usare subito dopo ogni flash per azzerare il counter delle modifiche in modo che se disgraziatamente un giorno il cell muore e non si accende più neppure in recovery, se lo porti all'assistenza non vedono che lo avevi modificato
    Ultima modifica di fabryd67; 29-12-12 alle 00:23
    Fabrizio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok speriamo allora io ho un gs3 brand tim speriamo esca presto jb 4.1.2! ogni tanto controllerò su kies e vedremo se riconoscerà l' aggiornamento!

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ragazzi, forse è una domanda banale e già risposta ma non ho trovato molto: io ho il galaxy nexus ed ho aggiornato a jb. La mia domanda è sulla fotocamera, prima avevo una volta scattato la foto, la possibilità di cliccare subito sull'immagine sotto per entrare nella galleria e vedere com'era venuta la foto, ora non posso più farlo. Devo modificare qualcosa o non c'è nulla da fare? al limite c'è qualche app che possa aiutarmi in questo? grazie mille!!!
    Ragazzi mi quoto, qualcuno non sa rispondere alla mia domanda?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi quoto, qualcuno non sa rispondere alla mia domanda?
    Questa è sezione s3, devi chiedere nella tua sezione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david90villa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    volevo chiedervi se e un problema o se per tutti è cosi!
    da un giorno all'altro i miei tasti soft touch hanno cominciato ad illuminarsi solo premendoli, mentre prima si illuminavano anche toccando lo schermo.

non so se questa è una modifica che è avvenuta dopo aver aggiornato a jb 4.1.1

anche a voi funzionano così?
    ragazzi ? che prima di un eventuale reset volevo sentire se anche a voi funzionava così..

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabryd67 Visualizza il messaggio
    OTA credo di no, però mi pare di aver capito che tramite kies si può... solo che si perde root e bisogna ri-rootare...
    Prendi queste info con le pinze perchè non sono un esperto, però da qualche cosa che ho letto, questo mi pare di aver capito... sto aspettando che esca ufficialmente la 4.1.2 per i no brand per avere la conferma se kies me la vede e me la fa caricare o no...
    Triangle away è una precauzione da usare subito dopo ogni flash per azzerare il counter delle modifiche in modo che se disgraziatamente un giorno il cell muore e non si accende più neppure in recovery, se lo porti all'assistenza non vedono che lo avevi modificato
    Mi pare però che il counter entri in gioco solo in caso di aggiornamento del kernel, non del firmware. Ho letto in altri post che se viene eseguito unicamente l'aggiornamento firmware il counter non sia interessato.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darktia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scusate la domanda che potrà essere banale ma ho dei fortissimi dubbi XD!
    Allora ho un galaxy s3 aggiornato a jb 4.1.1 e successivamente "rootato" e fino a qui tutto normale; poi ho controllato ancora gli aggiornamenti OTA per curiosità ma nello stato del dispositivo è apparso "dispositivo modificato"! Ora, c è un modo per mascherare il root per far funzionare di nuovo gli aggiornamenti OTA? Ho provato con root keeper ma niente.... se trovate una soluzione siete mitici

Grazie!
    superuser, ha la possibilità di cliccare un momentaneo unroot, scaricalo e prova
    è da mettere solo una spunta

Quote Originariamente inviato da fabryd67 Visualizza il messaggio
    kies forse riesce a fare l'aggiornamento, ma può valere lo stesso discorso di unroot detto sopra
    ovviamente con ogni aggiornamento che si fà si perde il root, ota o kies oppure odin che sia

giusta osservazione per il counter

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti da quando ho aggiornato il mio s3 a JB 4.1.1 mi e apparsa la maledetta modalita di blocco che a prima vista mi sembrava una ottima idea visto che con un unica impostazione si potevano bloccare chiamate notifiche eccetera e scegliere anche l'orario! pero quando attivo la modalita blocco nonostante abbia impostato anche il blocco delle notifiche mi continuano ad arrivare lo stesso!!! perche??? prima invece quando attivavo il blocco notifiche nn mi arrivavano! leggendo in giro ho visto che forse non e un problema solo mio!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao rega
    ma non si sa niente riguardo la Premium suite e quindi jb 4.1.2
    Per brandizzati Wind?
    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gryphus1 Visualizza il messaggio
    Ciao rega
    ma non si sa niente riguardo la Premium suite e quindi jb 4.1.2
    Per brandizzati Wind?
    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
    tutte le nuove versioni, le trovi nel primo post di questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

gryphus1 (29-12-12)

Pagina 357 di 548 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio